Andrea Poli all'Inter

in prestito (oneroso) con d.r.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lexoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono ridicoli. Spero seriamente che i burns si facciano da parte!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    E per fortuna che sensibile aveva detto che lui non avrebbe mai parlato di numeri

    Buffoni buffoni pagliacci
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Biggie Smalls @ 28/8/2011, 08:42) 
    1) Cedere Poli era necessario per far quadrare i conti

    2) non abbiamo venduto Poli, lo abbiamo dato in prestito.

    3) la famiglia Garrone, che aveva preannunciato investimenti e li ha effettuati".

    è ufficiale, ci prendono per minorati mentali... come fai a dire 3 cose così cozzanti nella stessa intervista????

    Voglio chiedere a quelli contenti, ICG key, Flachi84ever, lasciando stare il giocatore, non vi sentite presi in giro??
     
    .
  4. stripsii
        Like  
     
    .

    User deleted


    quindi alla fine non è stato investito nessun "bel gruzzolo" di milioni se con questa operazione è stato ripianato il bilancio... Sensibile sei ridicolo come Tosi pupazzi nelle mani dei Garrone
     
    .
  5. Chiorri78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Premetto e l'ho già detto è 20 anni di fila che faccio l'abbonamento...mai come quest'anno mi sono sentito preso per il culo.
    Sensibile si è dimostrato poco serio per due motivi.
    1)un giocatore del genere non me lo vendi gli ultimi giorni di mercato
    2)Ma come prima dici che non va via per meno di 10 mln e poi lo dai via svendendolo con un prestito..un operazione da 7 mln?
    Poi Poli...per carità non sarà il nuovo Pirlo,ma potenzialmente il giocatore del futuro,il nostro miglior talento.
    Dopo l'annata disgraziata dello scorso anno,dove ce ne hanno fatto di tutti i colori,pensavo che un disavanzo di 9 milioni potesse essere un ''risarcimento'' per i tifosi,costruendo una squadra forte che deve tornare immediatamente in a(anche se per fortuna penso sia ancora possibile,a meno che non parta anche gasta...)
    detto cio' io credevo in E.G. un ''nuovo'' presidente...un nuovo modo,piu' ambizioso di costruire un progetto....invece noto che è tutto come prima....della parola ''pareggio di bilancio'' almeno per quest'anno ne avremmo fatto tutti a meno...
     
    .
  6. Blitz75
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giovanni @ 28/8/2011, 09:12) 
    CITAZIONE (superchumbo @ 28/8/2011, 07:14) 
    le cose sono più inquietanti perché sono 2 affari loschi ( Pazzini sottovalutato, Poli idem) , vedremo per Gasta, tra 2 società i cui presidenti sono 2 petrolieri.....non voglio dire che sia certamente così, ma, se a pensar male si fa peccato, a volte ci si azzecca........
    perché mi rifiuto di credere che professionisti di un determinato settore ( e ci metto pure Tosi) per quanto incapaci siano , abbassino così le quotazioni di calciatori che basta aprire qualsiasi sito di mercato per vedere quelle reali......e allora il sospetto che ci sia un doppio giro di soldino, se permettete, è più che legittimo

    quando ho fatto questa supposizione nel forum hanno incominciato a criticarmi........... addirittura volevano le prove per cui affermavo questo mio pensiero..... ba alcune persone hanno il paraocchi come i cavalli si bevono ge le sciocchezze dei giornali........ le realta sono altre..... (cà nisciun e 'scem)

    Il sospetto è venuto anche a me!
    e cmq se la finalità è quella del pareggio di bilancio doveva essere venduto subito e non dato in prestito!
    Purtroppo continuano le prese in giro! e dire che l'altro giorno sono stato un'ora al telefono per l'abbonamento sky per la b pur di vedere l'esordio.
     
    .
  7. AndreaSwans
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo Poli cederemo Gastaldello e come successo per Pazzini sfalderanno la squadra. Dicono che lo cediamo adesso, e nel 2012 va all'Inter, ma io uno già venduto non lo voglio! I soldi li metta Garrone, non si può cedere Gastaldello!
     
    .
  8. Lexoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    prima han fregato tutti e si sono intascati 17000 abbonati e ora ci mettono nel sacco...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,824
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    sensibile mi sta diventando un Tosi2, e allora perchè non mi hai venduto dessena e sammarco anzichè il più promettente dei nostri giovani?? fulminato.
     
    .
  10. Gun Dun
        Like  
     
    .

    User deleted


    i garrones sono come i politici, promettono una cosa e poi fanno il contrario.
    sensibile fino a pochi giorni fa mi sembrava una persona seria, invece si vede che ha fiutato l'ambiente e si è adeguato a legare l'asino dove vuole il padrone.
     
    .
  11. lelez4
        Like  
     
    .

    User deleted


    sul piano tecnico sinceramente non mi mancherà poli,sul piano economico operazione davvero infelice..
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,485
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lelez4 @ 28/8/2011, 10:56) 
    sul piano tecnico sinceramente non mi mancherà poli,sul piano economico operazione davvero infelice..

    ma ha noi tifosi il lato economico non ci dovrebbe interessare e poi secondo te una squadra che deve vincere il campionato
    si puo privare di poli e mantenere dessena ?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    6,391
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    bè,per quanto dimostrato ad oggi non vedo tutta sta differenza...^^
     
    .
  14. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sul piano puramente affettivo a noi tifosi mancherà.... poi sinceramente a centrocampo dopo Palombo per me c'è sempre stato Poli in prospettiva futura
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,485
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ([ICG]Key @ 28/8/2011, 11:17) 
    bè,per quanto dimostrato ad oggi non vedo tutta sta differenza...^^

    be se siamo a questi livelli allora vuol dire che siamo alla frutta
    paragonare poli con dessena poi
    mi domando se sono analoghi come dici perche l'inter e la juve non ci hanno chiesto dessena
     
    .
391 replies since 27/8/2011, 16:49   8255 views
  Share  
.