Giovanni Lodetti (1970-1974)

Centrocampista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,493
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    ONLINE
    Condoglianze alla famiglia.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,786
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Busterkeaton @ 23/9/2023, 18:09) 
    ... Ringraziamo Bernardini che si impunto' nello scambio con Benetti: il Milan voleva rifilarci uno tra Trapattoni, Malatrasi ( due giocatori finiti) e Sormani (che aveva già fatto male da noi). Lui disse o Lodetti o non se ne fa niente.
    Forse da parte nostra meritava un po' di più. Tutto lì.

    Bell'aneddoto. Eh si, indubbiamente Bernardini ci vide giusto...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,786
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    Ho intravisto uno striscione dedicato a Lodetti nella nostra curva. Mi sapete dire cosa c'è scritto?
     
    .
  4.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    73

    Status
    OFFLINE
    Non so voi ma io sono rimasto molto male che la società non abbia fatto giocare la squadra oggi con il lutto al braccio
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,786
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Fulvio Bonomi @ 24/9/2023, 18:29) 
    Non so voi ma io sono rimasto molto male che la società non abbia fatto giocare la squadra oggi con il lutto al braccio

    Decisione quantomeno discutibile: 4 anni con noi e capitano in più occasioni mi sembrano requisiti che avrebbero meritato una maggior attenzione.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,652
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Blucerchiando @ 24/9/2023, 20:50) 
    Decisione quantomeno discutibile: 4 anni con noi e capitano in più occasioni mi sembrano requisiti che avrebbero meritato una maggior attenzione.

    Mettiamo anche questa tra i molteplici errori gestionali della nuova proprietà.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    242

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fulvio Bonomi @ 24/9/2023, 18:29) 
    Non so voi ma io sono rimasto molto male che la società non abbia fatto giocare la squadra oggi con il lutto al braccio

    Concordo, il lutto per un capitano della Sampdoria andava messo senza se e senza ma.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,582

    Status
    OFFLINE
    Questi sono errori gravissimi,noi avevamo classe anche con Presidenti misci come Colantuoni,non so chi si occupa di queste cose ma sarebbe il caso di svegliarsi,mi spiace dirlo ma queste cose non sono successe nemmeno con il pregiudicato
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    242

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kreek95 @ 25/9/2023, 21:23) 
    Questi sono errori gravissimi,noi avevamo classe anche con Presidenti misci come Colantuoni,non so chi si occupa di queste cose ma sarebbe il caso di svegliarsi,mi spiace dirlo ma queste cose non sono successe nemmeno con il pregiudicato

    Potrei sbagliarmi ma queste cose penso le decida l'area Comunicazione, magari confrontandosi con la dirigenza.
    Si potrebbe magari farglielo notare mandando una mail, non credo gli sarebbe sgradita, anzi.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    230

    Status
    OFFLINE
    A quanto abbiamo verificato in questi ultimi mesi l'area comunicazione (se esiste davvero un delegato che se ne occupa) non dev'essere dotata di particolare autonomia, viste le precedenti defaillances (caso women, voci di mercato, ecc).
    Peraltro se ricordassimo tutti i nostri ex di rilievo (e non sono pochi, abbiamo una certa età anche noi!) dovremmo giocare una partita si e l'altra pure col lutto al braccio.
    Ma che Lodetti non sia stato ricordato mi disturba e dispiace davvero tanto....
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,652
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Mario66 @ 25/9/2023, 22:00) 
    A quanto abbiamo verificato in questi ultimi mesi l'area comunicazione (se esiste davvero un delegato che se ne occupa) non dev'essere dotata di particolare autonomia, viste le precedenti defaillances (caso women, voci di mercato, ecc).
    Peraltro se ricordassimo tutti i nostri ex di rilievo (e non sono pochi, abbiamo una certa età anche noi!) dovremmo giocare una partita si e l'altra pure col lutto al braccio.

    Beh ma non è che muoiano tutte le settimane ex doriani con 4 stagioni di militanza e 142 partite ufficiali (59° di sempre) disputate.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,786
    Location
    Savona

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Mario66 @ 25/9/2023, 22:00) 
    A quanto abbiamo verificato in questi ultimi mesi l'area comunicazione (se esiste davvero un delegato che se ne occupa) non dev'essere dotata di particolare autonomia, viste le precedenti defaillances (caso women, voci di mercato, ecc).
    Peraltro se ricordassimo tutti i nostri ex di rilievo (e non sono pochi, abbiamo una certa età anche noi!) dovremmo giocare una partita si e l'altra pure col lutto al braccio.
    Ma che Lodetti non sia stato ricordato mi disturba e dispiace davvero tanto....

    Non esageriamo. Per gli ex che sono passati da qui in maniera anonima il lutto al braccio è eccessivo, va bene anche solo un breve articolo sul sito.
    Per chi invece è stato qui di più e ha lasciato un bel ricordo, bisognerebbe alzare un po' il livello.
    Non ricordo - chiedo lumi in merito - se per Bernasconi venne indossato il lutto al braccio: numeri alla mano, era uno percui sarebbe stata doverosa.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,652
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Blucerchiando @ 25/9/2023, 22:38) 
    Non ricordo - chiedo lumi in merito - se per Bernasconi venne indossato il lutto al braccio: numeri alla mano, era uno percui sarebbe stata doverosa.

    Minuto di silenzio e lutto al braccio in coppa a Firenze. Parliamo del settimo giocatore con più partite ufficiali nella storia della Sampdoria (365 come Vincenzi).
     
    .
  14.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Nessuna nostra rappresentanza neanche al funerale. Almeno il Presidente o un grande ex dello scudetto ci sarebbe potuto andare in via ufficiale. :(
     
    .
43 replies since 10/8/2011, 14:02   2744 views
  Share  
.