Reto Ziegler (2007-2011)

terzino sinistro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    manco fosse arrivato Messi!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (parafal86 @ 3/9/2011, 17:11) 
    ovviamente parlo di affare a livello economico...in 60 giorni ha guadagnato 600k € sborsando solo due mesi di stipendio...se tu riesci a fare di meglio fammelo sapere che ti mando quei due risparmi che ho...... ;)
    e poi, parlando invece di livello tecnico.....non è che ziegler facesse fare tutto questo gran salto di qualità...infatti era stato preso per fare il panchinaro dietro de ceglie...delneri l'anno scorso infatti disse che la crisi della juve derivava proprio dall'assenza per infortunio di de ceglie..quindi non so ziegler quante opportunità avrebbe avuto di giocare: delneri gli preferiva de ceglie, conte gli preferisce persino grosso..

    A Delneri lo scorso anno mancava De Ceglie perchè l'aternativa era Grosso, e perchè Ziegler non c'era. Con Delneri Ziegler sarebbe stato titolare. E Conte non lo vuole solo perchè preso per Delneri a maggio.
     
    .
  3. parafal86
        Like  
     
    .

    User deleted


    delneri aveva deciso di puntare forte su de ceglie e non su un altro terzino: il buon gigi è arrivato alla juve a giugno quindi ha avuto due sessioni di mercato per poter ottenere un altro terzino..lui faceva affidamento su quelli che aveva e non su altri.....

    conte nn lo vuole solo perchè preso da delneri? io mi fido ma nn ne sarei così sicuro...non si scarta un giocatore solo perchè preso da altri...allora dovrebbe scartare anche matri e barzagli visto che li aveva chiesti espressamente delneri.....

    resta il fatto che per me è stato un ottimo affare dal punto di vista economico....dal punto di vista tecnico ho sempre avuto i miei dubbi...ziegler è da squadra di media classifica perchè in fase difensiva spesso e volentieri gli fanno fare un giretto sulla giostra....in fase offensiva, invece, nulla da obiettare...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE

    Reto+Ziegler+UC+Sampdoria+v+ACF+Fiorentina+0iX17kUJKzfl

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,687
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE

    Reto+Ziegler+UC+Sampdoria+v+AC+Cesena+Serie+cXPIPM1I7ual

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    ANCORA IN TURCHIA IL FUTURO DELL'EX BLUCERCHIATO ZIEGLER?


    Potrebbe essere ancora in Turchia il futuro di Reto Ziegler, passato in estate alla Juventus dopo quattro anni e mezzo di Sampdoria e subito spedito dal club bianconero in prestito al Fenerbahce, essendosi rivelato un acquisto non gradito dal tecnico juventino Antonio Conte.
    Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport infatti, il Fener avrebbe già fatto sapere alla Juve di essere interessato a confermare l’esterno svizzero, così come lo stesso Ziegler pare intenzionato a proseguire la sua avventura turca, nonostante l’interesse nei suoi confronti di Fiorentina e Borussia Monchengladbach.


    fonte: sampdorianews.net
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,170
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    Juve, Ziegler in prestito alla Lokomotiv: è fatta

    Un affare in extremis. Reto Ziegler è un giocatore della Lokomotiv Mosca, la formula è quella del prestito con diritto di riscatto. Per la Juve una cessione che si è concretizzata proprio nei minuti finali, perché il mercato russo chiude alle 22 italiane. Tra i due club è tutto fatto, la Juventus domani darà l’annuncio ufficiale con i dettagli della cessione.

    http://www.gianlucadimarzio.com/calciomerc...omotiv-e-fatta/
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    che carrierona Reto....
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    23,170
    Location
    Campomorone (GE)

    Status
    OFFLINE
    chissà se si è pentito di non aver rinnovato il contratto con noi all'epoca..
     
    .
  10. DAI_pAZZO!
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Garro @ 6/9/2012, 22:22) 
    chissà se si è pentito di non aver rinnovato il contratto con noi all'epoca..

    Si merita il peggio dopo essersi comportato in quel modo nei confronti della società che l'ha preso da sconosciuto e l'ha portato alla ribalta calcistica. Andare via a parametro zero, a meno di problemi. è da persone poco serie.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Garro @ 6/9/2012, 22:22) 
    chissà se si è pentito di non aver rinnovato il contratto con noi all'epoca..

    A lui interessava il prestigio di giocare in un grande club ma ancor di più interessavano i soldi per cui credo che, nonostante la sua carriera non stia sicuramente procedendo secondo le aspettative, alla fine lo scopo economico l'abbia ottenuto.

    Se fosse rimasto alla Samp all'epoca l'avrebbe fatto controvoglia. Aveva bisogno di misurarsi con una realtà di livello superiore e, aggiungo io, di prendere una bella facciata!!! :P
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DAI_pAZZO! @ 6/9/2012, 22:40) 
    Si merita il peggio dopo essersi comportato in quel modo nei confronti della società che l'ha preso da sconosciuto e l'ha portato alla ribalta calcistica. Andare via a parametro zero, a meno di problemi. è da persone poco serie.

    E' un professionista, ha agito per quello che per lui era il meglio professionalmente e io non ho da dirgli nulla. Nonostante lo scatafascio della retrocessione non mi sembra abbia mai tirato la gamba indietro e si è comportato da professionista finchè è rimasto da noi.
     
    .
  13. CavaliereDiMime
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 6/9/2012, 23:28) 
    E' un professionista, ha agito per quello che per lui era il meglio professionalmente e io non ho da dirgli nulla. Nonostante lo scatafascio della retrocessione non mi sembra abbia mai tirato la gamba indietro e si è comportato da professionista finchè è rimasto da noi.

    è anche da professionista mentire e dire che potrebbe rimanere, per non inemicarsi il pubblico, quando poi è chiaro che aveva già l'accordo dall'anno precedente?
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (CavaliereDiMime @ 6/9/2012, 23:53) 
    CITAZIONE (DMaster2 @ 6/9/2012, 23:28) 
    E' un professionista, ha agito per quello che per lui era il meglio professionalmente e io non ho da dirgli nulla. Nonostante lo scatafascio della retrocessione non mi sembra abbia mai tirato la gamba indietro e si è comportato da professionista finchè è rimasto da noi.

    è anche da professionista mentire e dire che potrebbe rimanere, per non inemicarsi il pubblico, quando poi è chiaro che aveva già l'accordo dall'anno precedente?

    Per dirla tutta è da gennaio della stagione con Delneri che diceva che rinnovava solo alle sue condizioni (voleva uno stipendio da 1.5 milioni netti l'anno) e lo disse anche pubblicamente. La società (giustamente?) non ritenne congrua la richiesta e tanti saluti. Capita.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 7/9/2012, 10:06) 
    Per dirla tutta è da gennaio della stagione con Delneri che diceva che rinnovava solo alle sue condizioni (voleva uno stipendio da 1.5 milioni netti l'anno) e lo disse anche pubblicamente. La società (giustamente?) non ritenne congrua la richiesta e tanti saluti. Capita.

    Mi domando se glieli ha dati Marotta o il Galatasray! Per me voleve sfruttare le convocazioni in nazionale per guadagnare il piu' possibile. Dubito che la Sampdoria fosse disposta anche a dargli meta' di quello che chiedeva. Forse il suo scopo era quello di svincolarsi per decidere il suo destino calcistico.
     
    .
105 replies since 9/7/2011, 11:36   2555 views
  Share  
.