Reto Ziegler (2007-2011)

terzino sinistro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ila_8866 @ 29/8/2011, 18:47) 
    più che godere noi, mi sa che godrà lui!

    Sì infatti! E Bozzo ancora di più...2 contratti firmati nel giro di due mesi.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,961
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Dany Zena @ 29/8/2011, 18:39) 
    passare dal mare di nervi o di sori e annessa casa (minimo) con questa vista...
    ad alzarsi e vedere un venditore di kebab...

    tanti auguri reto..

    Non per essere antipatico, ma la Turchia e la città di Trapzon (in italiano Trebisonda) sono bellissime e sono mille altre cose oltre a "venditori di kebab".
    Tanto per capire: http://en.wikipedia.org/wiki/Trabzon

    Detto questo: GODO anch'io. Hai fatto il prezioso da un anno a questa parte per andare alla Juve con la quale eri già in contatto da agosto scorso Reto mio? Ed ora vieni scaricato come un pacco, ben ti sta!


    Ho appena visto questo articolo:

    Juventus, ostacoli per trasferimento di Ziegler al Trabzonspor
    29.08.2011 19.02 di Raimondo De Magistris articolo letto 9586 volte


    Sembrava tutto definito per il trasferimento del terzino svizzero Reto Ziegler dalla Juventus al Trabzonspor. Le due società, raggiunto l'accordo sul cartellino per un cifra di circa quattro mln di euro, già oggi potevano ufficializzare l'operazione. Invece, secondo indiscrezioni dell'agenzia di stampa Dha, ci sono dei problemi nell'accordo tra il giocatore e la squadra turca. L'affare quindi non è chiuso, anche se dalla dirigenza del Trabzonspor continuano a trapelare segnali d'ottimismo circa il buon esito della trattativa.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,789
    Location
    Fano (PU)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Taniuus @ 29/8/2011, 20:35) 
    CITAZIONE (Dany Zena @ 29/8/2011, 18:39) 
    passare dal mare di nervi o di sori e annessa casa (minimo) con questa vista...
    ad alzarsi e vedere un venditore di kebab...

    Non per essere antipatico, ma la Turchia e la città di Trapzon (in italiano Trebisonda) sono bellissime e sono mille altre cose oltre a "venditori di kebab".

    Quoto.
     
    .
  4. Vale_83_
        Like  
     
    .

    User deleted



    La prima, e ultima intervista.
    Come storia fa sorridere, però Reto a me stava simpatico...
     
    .
  5. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pure a me. Come al solito ci si accanisce sulla persona sbagliata.
     
    .
  6. Lubensu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me, è un bidone. Non capisco cosa lo abbia preso a fare la Juve e il fatto che ora vada via dopo due mesi è l'ennesima prova di quanto sia un mercenario calcisticamente parlando.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,189
    Location
    Cogoleto

    Status
    OFFLINE

    Reto Ziegler avrebbe rifiutato l’offerta del Trabzonspor, e ora rischia di passare una stagione ai margini della Juventus, non rientrando nei piani del tecnico bianconero Antonio Conte.
    E’ quanto riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport, secondo cui il mancino svizzero trasferitosi a Torino a parametro zero dalla Sampdoria avrebbe detto non alla proposta turca: tre anni di contratto a due milioni di euro a stagione.

    Fonte:Tmw

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,200
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Vale_83_ @ 29/8/2011, 21:50) 

    La prima, e ultima intervista.
    Come storia fa sorridere, però Reto a me stava simpatico...

    Sopravalutato,piu ombre che luci qui a Genova ma nella mediocrita generale è riuscito con le motivazioni giuste e quei 3 che avevamo l'ultimo anno,a rendere al massimo.

    Ottima punizione a giro e tiro da fuori,qualche bel gol e tanti cross,discreto terzino,disastroso abbastanza nella fase difensiva,non da grande squadra.
     
    .
  9. mauridoria
        Like  
     
    .

    User deleted


    CLAMOROSO ZIEGLER: "RIMANGO ALLA JUVE MA CONTE NON MI VUOLE"

    In occasione della sfida della Svizzera contro la Bulgaria, valida per le qualificazioni all'europeo 2012, Reto Ziegler rilascia un'intervista all'emittente svizzera RSI in cui parla della sua situazione in bianconero:

    " Ho parlato col mister e mi ha fatto capire dall'inizio che non conta su di me perchè ha altre idee. Quando ho firmato per la Juve c'era ancora Del Neri e insieme a Marotta, che mi conosceva ai tempi della Samp, mi ha voluto in bianconero. Io sono andato lì (alla Juve ndr) per giocare e non per guardare gli altri giocare, poi ho parlato con altre squadre che mi volevano prima che andassi alla Juve ma avevano già trovato un altro terzino. A questo punto ho deciso di rimanere e dare il massimo, ho sempre dato tutto e sono convinto che posso convincere Conte.
    L'ipotesi Trabzonspor era una possibilità, non ho mai parlato con la squadra turca, ma poi ho parlato con Hitzfeld (l'attuale ct della Svizzera ndr) e mi ha sconsigliato di andare in Turchia. Avevo la possibilità di andare in altre squadre, giocare la Champions League anche con altre squadre che mi volevano ma ora sono alla Juve come seconda scelta. Ora sono in nazionale e sono concentrato qui.

    http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?a...lLmNvbS02MTI1OQ
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    sei rimasto col cerino in mano caro Reto
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,550

    Status
    OFFLINE
    Clap Clap , complimenti!!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,803
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    OFFLINE
    chi la fa l'aspetti
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    tutto ciò significa che ziegler aveva già firmato per la Juve mentre giocava con noi!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,107
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    Ciao Reto, goditi la tribuna
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Ma perchè il titolare sarebbe De Ceglie?
     
    .
105 replies since 9/7/2011, 11:36   2555 views
  Share  
.