Roma-Sampdoria 3-1

serie A, 38° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. belluccigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 22/5/2011, 23:40) 
    La peggiore squadra di serie A e la migliore tifoseria d'Italia.

    sintesi perfetta!
     
    .
  2. maxaquin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cassano_88 @ 22/5/2011, 23:54) 
    CITAZIONE (ESULE BLUCERCHIATO @ 22/5/2011, 23:05) 
    Da Costa: per la risalita non possiamo puntare su di lui (va bene al massimo come secondo)
    Zauri: addio e grazie per quanto fatto la passata stagione
    Volta: prima bisognerebbe riscattarlo. Per la B può andare ma a me non esalta.
    Martinez: tanta grinta, ma ce l'ho anch'io (e non gioco più a pallone). Arrivederci
    Ziegler: un bel giocatore ma non ha mai voluto rinnovare. Addio
    Mannini: per me può andare.
    Tissone: arrivederci
    Palombo: se volesse restare ne saremmo tutti contenti, ma deve fare il mediano non il regista.
    Lazcko: ok per la B
    Pozzi: non mi esalta. OK ma non mi esalta
    Biabiany: lo venderei per far cassa
    Dessena: OK per la B ma a me non piace
    Guberti: OK ma credo sia difficile che resti
    Gastaldello: OK ma credo lo si venda
    Lucchini: OK ma credo sia giusto venga ceduto
    Poli: spero resti
    Koman: addio
    Padalino: addio
    Macheda: a mai più vederci
    Maccarone: vedi Macheda
    Perticone: lui chi è?
    Curci: al Siena con Maccarone
    Cavasin: vada ad allenare Curci e Maccarone e magari Macheda

    Se pensiamo che la societa venda 15 giocatori e ne compri altri 15 siamo soltanto degli illusi. non si possono stravolgere le squadre in questo modo.

    se è per questo gli è bastato venderne due di calciatori per stavolgerla una squadra!!!!!!!!!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,174
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    la nota positiva della serata di ieri è che è finito un anno di scempio assoluto.Non credo,o forse non voglio credere,che l'anno prossino si faccia addirittura peggio.Sotto a alvorare a testa bassa adesso,per costruire una squadra in grado di vincere il campionato.

    P.S.un plauso ai fantastici 500 eroi del settore ospiti,erano di più dei tifosi della lazio che a lecce qualche speranza champions l'avevano ancora.Davvero la migliore tifoseria d'Italia
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    158
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ESULE BLUCERCHIATO @ 22/5/2011, 23:38)
    Purtroppo questa società lascia tutti (o quasi) perplessi.
    Credo che dopo l'incoerenza dimostrata quest'anno, nessuno si meraviglierebbe se si continuasse a mantenere la medesima linea di condotta, il che non vuol dire retrocedere ma, di certo, nemmeno risalire.
    Credo che i Garrone abbiamo oramai perduto la faccia nei confronti di gran parte della tifoseria e del mondo calcistico. Credo altresì che non gliene fotta una benemerita mazza.

    Il fatto che abbiano iniziato a mettere le mani avanti con la politica dei giovani e l' impossibilità di pagare stipendi da 1.5 milioni non promette nulla di buono.
    Su Palombo avrebbero dovuto spendere parole di stima, le stesse che sono arrivate da tutte le reti nazionali e in rete... altro che iniziare a menarla con i bilanci.
    Discorsi analoghi furono fatti nella campagna "acquisti" della scorsa estate.

    Ai 500 di Roma solo stima!!

    Andrea : bandiera1:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    48,643
    Location
    Casape (Roma)

    Status
    OFFLINE
    Finalmente è finita...che scempio quest'annata.
     
    .
  6. FoReVeR°
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' finita, da oggi siamo in B, purtroppo.
    Speriamo di rivedere molto presto sul nostro campo avversari di grande livello.
    A presto serie A.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    La Sensi che canta l'inno della Roma.

    Non dico altro,noi abbiamo quelle facce di bronzo (guastoni con azioni dell'Inter e tifoso che organizza il regalo Pazzini e ride al gol del Lecce),l'assassino di animali,il presidente che tifa genoa ad ogni dichiarazione e non si fa piu vedere,allenatore che dice belinate un giorno si e l'altro pure...il peggior prganigramma della A.

    Quotone enorme; non ho altro da aggiungere.
     
    .
  8. Deltasamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Iniziammo con un 2-0 perentoreo e senza dubbio alcuno sulla nostra potenzialità ad inizio torneo,contro la Lazio.

    Se mi avessero fatto vedere la classifica a fine anno mi sarebbe venuto un coccolone.

    Questo è il calcio.

    Non è detto che un giorno non possa accadere il contrario.

    già ma chi c era in quel 2 a 0..con quelli a quest ora non saremmo a parlare di champions..ma magari di un settimo sesto o ottavo posto..SOCIETà VERAMENTE MOLTO SERIA
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Un saluto alla serie A, che vuole essere un arrivederci a presto. Inutile qualsiasi analisi tecnica sulla gara, che è stata più una triste scampagnata che altro. Dobbiamo ripartire subito, con dirigenti e tecnici capaci, per rifondare la squadra e provare a tornare al più presto laddove realmente ci compete. Forza Samp!

    Edited by Freddy81 - 23/5/2011, 13:29
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Tabellino e foto: #entry455843955
     
    .
  11. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partita inutile che non ce l'ho fatta a far a meno di vedere perche' non resisto se so che gioca il Doria, fosse anche coi monti pallidi.

    Inutile commentarla o analizzarla, l'unico spunto di commento e' che dopo ieri sera forse abbiamo una risposta alla domanda se valga la pena puntare su Da Costa, e imho e' no, il secondo e il terzo gol non si possono proprio vedere.

    CITAZIONE (manu1919 @ 23/5/2011, 13:28) 
    Non sapendo in che topic postare questa foto, vorrei metterla qui perchè è il topic più in luce al momento :)
    Questa è uno striscione comparso nella curva del Brescia in occasione dell'ultima gara contro la Fiorentina

    Avevo letto qualcosa su TMW a riguardo, beh che dire evidentemente sono stati colpiti dal suo gesto (e indirettamente immagino sia un rimprovero ai loro che non ci hanno messo altrettanto cuore).

    Non essendo addentro alle vicende del Brescia non giudico ne' questo aspetto ne' la fondatezza delle loro richieste (notata la curva tappezzata di "Corioni Andatevene" ?) pero' avrei voluto vedere i nostri spalti tappezzati sullo steso tono.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    finalmente è finito il campionato
     
    .
  13. Schengen
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ESULE BLUCERCHIATO @ 22/5/2011, 23:38) 
    Purtroppo questa società lascia tutti (o quasi) perplessi.
    Credo che dopo l'incoerenza dimostrata quest'anno, nessuno si meraviglierebbe se si continuasse a mantenere la medesima linea di condotta, il che non vuol dire retrocedere ma, di certo, nemmeno risalire.
    Credo che i Garrone abbiamo oramai perduto la faccia nei confronti di gran parte della tifoseria e del mondo calcistico. Credo altresì che non gliene fotta una benemerita mazza.

    Quoto in toto. :36_1_55.gif:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,789
    Location
    Fano (PU)

    Status
    OFFLINE
    Ma i romanisti alla fine ci hanno cantato "Serie B Serie B" o hanno avuto clemenza?
     
    .
  15. sfcalcio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexforfun85 @ 23/5/2011, 10:03) 
    la nota positiva della serata di ieri è che è finito un anno di scempio assoluto.Non credo,o forse non voglio credere,che l'anno prossino si faccia addirittura peggio.Sotto a alvorare a testa bassa adesso,per costruire una squadra in grado di vincere il campionato.

    P.S.un plauso ai fantastici 500 eroi del settore ospiti,erano di più dei tifosi della lazio che a lecce qualche speranza champions l'avevano ancora.Davvero la migliore tifoseria d'Italia

    mi associo a questo elogio di quei commoventi sostenitori della Sampdoria. Mi domando se i Garrones, dopo il deliberato scempio possano guardarsi allo specchio e dormire sonni tranquilli.
    Se avessero un centesimo della passione dei nostri tifosi, saremmo a parlare di ben altri traguardi. Meglio in lega pro che con questi taccagni.
     
    .
62 replies since 22/5/2011, 21:22   12662 views
  Share  
.