Roma-Sampdoria 3-1

serie A, 38° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,519
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE

    Roma, Domenica 22 Maggio ore 20:45 - Serie A, 38° giornata
    Roma-Sampdoria 3-1
    26' Mannini, 29' Totti, 70' Vucinic, 86' Borriello

    Roma (4-2-3-1): Lobont, Rosi, N. Burdisso, Loria, Riise, Taddei, Pizarro, Perrotta (16' st Greco), Totti (42' st Florenzi), Vucinic (28' Caprari), Borriello. All.: Montella

    Sampdoria (4-4-2): Da Costa, Zauri (34' st Koman), Volta, Martinez, Ziegler, Mannini (29' st Guberti), Palombo, Tissone, Laczko (42' st Dessena), Pozzi, Biabiany. All.: Cavasin 6

    Arbitro: Banti di Livorno

    Ammoniti: Burdisso, Volta e Martinez per gioco falloso.

    image

    image

    image

    image



    Edited by Tore* - 23/5/2011, 11:59
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,519
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Si chiude con la ennesima secca sconfitta 2010/11 (18° in campionato, 23° complessiva) una stagione veramente vergognosa che lascia una pesante macchia nella storia della nostra gloriosa società. Una retrocessione diversa dalle altre per come è stata "condotta" a Gennaio.

    Anche oggi tutto sommato gli "scappati di casa" (perdonatemi il termine ma l'amarezza è enorme) proposti da mister Cavasin, hanno fatto il possibile per limitare almeno i danni, ma i risultati sono stati come sempre quelli sotto gli occhi di tutti. Anche oggi la mancanza di piedi buoni è stata evidente e giocate come quelle di Biabiany, ma anche tiracci, passaggi e cross sbagliati da tutte le parti non si dovrebbero mai vedere in serie A, o almeno non con tale frequenza.

    Vantaggio illusorio di Mannini e poi il crollo con le reti di garndissimi attaccanti del calibro di Totti, Vucinic e Borriello che ci hanno dato l'ultima umiliazione stagionale, almeno a noi tifosi. A proposito, onore a quei 500 che hanno cantato fino alla fine sobbarcandosi anche in questa inutile Domenica sera una lunghissima trasferta.

    Chiudiamo con numeri che hanno del ridicolo: 36 punti in 38 giornate e soprattutto 10 (DIECI) punti ed ultimo posto nelle ultime 19 partite. Un record difficilmente battibile. Per fortuna è finita ed ora possiamo a pensare al futuro, anche se purtroppo con poca fiducia.

    Edited by Tore* - 13/3/2012, 11:55
     
    .
  3. Mony87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finita!!! Arrivederci serie A... voglio credere e sperare che rivedrai i nostri colori molto presto perchè senza di noi non sarai più la stess!!! A presto!! :cry: :cry: :cry:
     
    .
  4. Sampdoriano.doc
        Like  
     
    .

    User deleted


    FINITA!!!! :cry: ED ORA RISALIAMO!!!! :bandiera1:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,917
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Finalmente è finito sto scempio. Arrivederci alla Serie A, speriamo di tornare su subito.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,519
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    La cosa più bella di questa partita, come sempre a Roma, gli splendidi inni di Venditti ad inizio (Roma. Roma, Roma) e fine partita (Grazie Roma).
     
    .
  7. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    finito lo scempio
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,188
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    La Sensi che canta l'inno della Roma.

    Non dico altro,noi abbiamo quelle facce di bronzo (guastoni con azioni dell'Inter e tifoso che organizza il regalo Pazzini e ride al gol del Lecce),l'assassino di animali,il presidente che tifa genoa ad ogni dichiarazione e non si fa piu vedere,allenatore che dice belinate un giorno si e l'altro pure...il peggior prganigramma della A.
     
    .
  9. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finito stò anno di scempi e sfighe varie.

     
    .
  10. Mancio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Abbiamo dei tifosi fantastici, arrivederci Serie A
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    L'ennesima sconfitta chiude questa stagione disastrosa. C'è poco da dire sulla contesa di oggi.
    Nonostante il clima da "vacanze prenotate"... la Samp scende in campo a morire con dignità, mentre la Roma giochicchia dando l'impressione di poter colpire da un momento all'altro... ed invece siamo noi a passare in vantaggio. L'onore dura poco... perchè alla lontana la Roma inizia a fare sul serio (ma non troppo) ed ecco che Totti, Vucinic e Borriello tornano a riprendersi quei 3 punti già "prenotati" alla vigilia.

    Ogni analisi è superflua. Giudicare questa partita sarebbe sciocco... visto che di mordente non ce n'era neanche l'ombra (forse un po per la Roma). Comunque... i responsabili dello scempio di quest'anno li conosciamo; com'è andata a finire (ahimè) lo sappiamo; i migliori (se ci sono stati) e i peggiori li conosciamo.... punto e a capo. Appuntamento all'anno prossimo
     
    .
  12. ESULE BLUCERCHIATO
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giusta conclusione di una annata scellerata.
    Ennesima dimostrazione di inconsistenza e della pochezza di questi giocatori.
    Mi auspico di vederne pochi indossare la nostra maglia, indegni di portarla.
    Adesso bisogna voltare pagina e speriamo di vedere una nuova Samp, anche se è difficile pensarlo con gli arroganti che abbiamo al comando.
    Un grande complimento per l'Udinese, per quel gran signore di Guidolin e per la famiglia Pozzo che anche senza stadio riesce ad entrare ai preliminari di Champions, con poche chiacchere e molta sostanza.
    Un bravo a Di Natale, giocatore veramente legato ai colori. Bravo, si può vincere anche a Udine senza dover per forza di cose andare a Milano.
    E stiamo a vedere cosa combinano questi qua.
     
    .
  13. Afghan_Whig
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 22/5/2011, 22:39) 
    Perchè la gara col Brescia era da vincere ad ogni costo per restare in A e nonostante i 3 gol segnati (!!!) non abbiamo vinto per colpa sua. Questo oltre a diverse altre papere e il fatto che non è praticamente mai stato decisivo in positivo.

    Invece in positivo protagonista lo è stato in più di un match, perlopiù nella prima metà del campionato. E comunque non è l'unico colpevole delle partite decisive perse, ricordo anche tanti gol facili sbagliati da Maccarone, così come tanti altri errori come ad esempio quelli fatti da gente insospettabile come Lucchini e Gastaldello.
     
    .
  14. Deltasamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    direi che dopo stasera anche da costa non può essere il titolare in B..
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,126

    Status
    OFFLINE
    L'unica cosa positiva di questo campionato è che finalmente è FINITO! Se fosse continuato avremmo battuto tutti i record negativi del pianeta calcio.
    Anche oggi abbiamo assistito ad un campionario di bruttezze rare per la serie A, ma non per noi ; questa è una squadra da ricostruire completamente ;io li manderei via tutti tranne uno e non perchè sia molto più bravo degli altri ma solo per affetto.

     
    .
62 replies since 22/5/2011, 21:22   12646 views
  Share  
.