Roma-Sampdoria 3-1

serie A, 38° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tore MB
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,733
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Si chiude con la ennesima secca sconfitta 2010/11 (18° in campionato, 23° complessiva) una stagione veramente vergognosa che lascia una pesante macchia nella storia della nostra gloriosa società. Una retrocessione diversa dalle altre per come è stata "condotta" a Gennaio.

    Anche oggi tutto sommato gli "scappati di casa" (perdonatemi il termine ma l'amarezza è enorme) proposti da mister Cavasin, hanno fatto il possibile per limitare almeno i danni, ma i risultati sono stati come sempre quelli sotto gli occhi di tutti. Anche oggi la mancanza di piedi buoni è stata evidente e giocate come quelle di Biabiany, ma anche tiracci, passaggi e cross sbagliati da tutte le parti non si dovrebbero mai vedere in serie A, o almeno non con tale frequenza.

    Vantaggio illusorio di Mannini e poi il crollo con le reti di garndissimi attaccanti del calibro di Totti, Vucinic e Borriello che ci hanno dato l'ultima umiliazione stagionale, almeno a noi tifosi. A proposito, onore a quei 500 che hanno cantato fino alla fine sobbarcandosi anche in questa inutile Domenica sera una lunghissima trasferta.

    Chiudiamo con numeri che hanno del ridicolo: 36 punti in 38 giornate e soprattutto 10 (DIECI) punti ed ultimo posto nelle ultime 19 partite. Un record difficilmente battibile. Per fortuna è finita ed ora possiamo a pensare al futuro, anche se purtroppo con poca fiducia.

    Edited by Tore* - 13/3/2012, 11:55
     
    .
62 replies since 22/5/2011, 21:22   12662 views
  Share  
.