Marco Lanna (1986-1993 e 2002)

difensore centrale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. s0usuke
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    LANNA: "SAMP-TORO SI DECIDE SULLE FASCE"


    Abbiamo intervistato un ex di lusso come Marco Lanna per avere un'impressione esperta sul match di questa sera tra Sampdoria e Torino, anticipo di lusso della serie Bwin.

    Che partita ti aspetti?
    "Mi aspetto una bella partita, ambedue le squadre hanno qualità e forza in attacco, ma anche in difesa giocatori di grande livello. La cornice di pubblico sarà fantastica, già giocare a Marassi è sempre spettacolare, stasera a maggior ragione lo sarà. Mi aspetto uno spettacolo bello sia in campo che fuori, le due squadre giocheranno a viso aperto, senza nessun tipo di calcolo".

    Arrivando così presto, questa partita conta più per il morale che per la classifica
    "Per il Toro non perdere è importante sia per la classifica, perchè terrebbe sotto la Samp che per il morale, ma non credo che Ventura giocherà per il pareggio, verrà a cercare di vincere. La Samp deve cercare di vincere per recuperare magari quei punti che si sono persi per strada in un avvio non esaltante".

    Come si schiereranno le due squadre?
    "Io penso che le due squadre saranno speculari, e la zona maggiore dove si giocherà la partita saranno le fasce. Stasera scenderanno in campo Bianchi ed Antenucci e Bianchi soprattutto ha bisogno di cross, quindi il Toro dovrà saltate la linea mediana della Samp. Per i blucerchiati bisognerà vedere se giocherà Maccarone, che predilige palla a terra o Piovaccari che è più di peso".


    fonte: tuttomercatoweb.com
     
    .
19 replies since 18/2/2011, 13:28   1259 views
  Share  
.