Marco Lanna (1986-1993 e 2002)

difensore centrale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. s0usuke
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    LANNA SULLA SFIDA COL BRESCIA: "LA PARTITA CHIAVE DELLA STAGIONE DELLA SAMP"


    L'ex giocatore della Samp Marco Lanna è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione Anteprima Goal Sera in onda su Primocanale Sport in merito alla situazione dei blucerchiati e della fondamentale partita di domenica prossima contro il Brescia al "Ferraris":

    "La partita chiave della stagione della Sampdoria sarà col Brescia perchè obiettivamente penso che sia veramente una porta che, se vinta quella partita, io penso porti alla salvezza. Testa a testa Samp e Lecce? Ci sono tante squadre in pochi punti quindi basta una partita sbagliata che ci si ritrova veramente di nuovo tutti lì.

    È chiaro che io penso che la Sampdoria ha nelle sue mani la possibilità di salvarsi, quindi ora a prescindere da fare calcoli sulle altre, sarà importante appunto iniziare a vincere col Brescia per poi affrontare derby e Palermo. Io spero che la Samp possa arrivare poi a giocarsi la partita a Roma con una buona dose di punti per cosiderarsi praticamente salvo.

    Che consiglio posso dare ai giocatori? In questo momento ci vuole una grande unione. Io penso che anche l'allenatore stesso debba cercare di aiutare la squadra, parlando con loro e cercando di mettere a proprio agio senza inventarsi niente perchè non è il momento questo di inventarsi delle cose nuove e, appunto, i giocatori devono essere assolutamente uniti in un intento unico. Poi a fine stagione si faranno i conti di tutto quanto".


    fonte: sampdorianews.net
     
    .
19 replies since 18/2/2011, 13:28   1259 views
  Share  
.