Marco Lanna (1986-1993 e 2002)

difensore centrale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. s0usuke
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    MARCO LANNA: "IL DESTINO DELLA SAMP E' NELLE LORO MANI"


    Ai microfoni di Radio Sportiva, Marco Lanna, ex difensore, tra le altre di Sampdoria e Roma.
    Roma-Juventus: "A Roma questa è una partita che è sempre sentita. Inoltre, quest´anno, vale tanto anche dal punto di vista della classifica in quanto potrebbe consentire alla Roma di avvicinarsi alla zona Champions mentre la Juventus potrebbe uscire da quest´ultimo periodo non troppo felice."
    Società: "La figura dell´allenatore sarà molto importante in una situazione del genere. La situazione societaria deve comunque anche essere uno stimolo per dimostrare il valore di questa squadra anche alla nuova proprietà."
    Montella: "Roma è una città molto importante. La scelta dell´allenatore è stata, forse, la più logica. Adesso, però, bisogna vedere se la nuova proprietà punterà ancora su Montella o su un allenatore con più esperienza."
    Totti: "Giocatori come Francesco sono delle guide della squadra e credo che Montella dia fiducia a Totti perchè crede che lo possa anche aiutare nella gestione della squadra."
    Cessioni: "Valuterei molto bene le cessioni di giocatori importanti visto che andrebbero a rafforzare altri grandi club. Punterei più sul trattenere i giocatori visto che l´ambientamento nella capitale non è una cosa semplice per ogni nuovo arrivato."
    Olimpico: "Sarebbe un peccato non vedere più la Lazio e la Roma giocare all´Olimpico però è vero anche che è giusto che ogni società abbia il suo stadio di appartenenza."
    Di Benedetto: "Qualche problema che può essere sorto negli ultimi giorni, magari, gli ha impedito di rilasciare dichiarazioni alla stampa al suo arrivo a Roma."
    Sampdoria: "I punti che li separano dalla terzultima sono veramente pochi però con le gare-salvezza casalinghe che avrà nelle prossime giornate posso dire che il destino della squadra è tutto nelle loro mani."


    fonte: tuttomercatoweb.com
     
    .
19 replies since 18/2/2011, 13:28   1259 views
  Share  
.