Sampdoria-Bologna 3-1

Serie A - 25° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NikoFever @ 13/2/2011, 18:39) 
    Ho tagliato un pezzo di articolo per motivi di leggibilità. Detto questo, BASTAAAAAAAA!! Non ha senso questa tipologia di articolo cavolo! E' veramente illeggibile ed insensato! Ma la pagano sta tipa che li scrive? Odio odio odio odio odio odio! Io vorrei che qualcuno me ne spiegasse il senso...e dico sul serio.

    Lo stesso stile dell'altra volta che abbiamo criticato e si erano pure offesi
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 13/2/2011, 18:40) 
    CITAZIONE (NikoFever @ 13/2/2011, 18:39) 
    Ho tagliato un pezzo di articolo per motivi di leggibilità. Detto questo, BASTAAAAAAAA!! Non ha senso questa tipologia di articolo cavolo! E' veramente illeggibile ed insensato! Ma la pagano sta tipa che li scrive? Odio odio odio odio odio odio! Io vorrei che qualcuno me ne spiegasse il senso...e dico sul serio.

    Lo stesso stile dell'altra volta che abbiamo criticato e si erano pure offesi

    Ah è vero...me ne ero dimenticato! :lol:
     
    .
  3. Folletto metropolitano
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Afghan_Whig @ 13/2/2011, 17:14) 
    Non vorrei beccarmi la palma del "polemico della situazione", ma oggi la Samp non mi è piaciuta granchè. O meglio, bene l'approccio, molto simile a quello del match contro il Cagliari in cui fummo sfortunati a subire il gol alla prima occasione concessa. Ma, mi chiedo, staremmo parlando dello stesso risultato nel caso non avessimo trovato la via della rete su palla inattiva? Saremmo riusciti a sbloccare la partita con un'azione pulita, nitida e organizzata? Ho forti dubbi a riguardo, anche perchè nemmeno oggi sono state orchestrate grandi trame offensive. E la cosa è preoccupante perchè se non hai tutti giocatori sopra il metro e 85 (come lo Stoke ) difficilmente puoi segnare sempre su calcio piazzato. Ma speriamo che almeno la spinta psicologica sia d'aiuto per dare nuovo entusiasmo alla squadra che speriamo si traduca in una maggior lucidità e freschezza tecnica. Mi duole dirlo ma anche oggi Di Carlo ha toppato la formazione, contro il folto e agguerrito centrocampo felsineo, io avrei allargato il gioco sulle fasce magari schierando Biabiany esterno, e non nell'inedita posizione di centravanti-boa :o: in cui l'abbiamo visto oggi. Per me è sbagliato cambiare opinioni sul mister (che magari avrà saputo trasmettere grinta e determinazione, ma sul piano del gioco i suoi meriti restano minimi) e sulla squadra dopo questa partita, perchè oggi non abbiamo risolto nessuno dei nostri problemi. Grazie, questo si, allo spirito e al cuore ma si deve migliorare.

    P.S.: Con questo campo, si preannuncia un'allegra manifestazione di wrestling mercoledì.

    quoto ogni virgola
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Io la colpa principale che imputavo al mister, era il fatto che non riuscisse a trasmettere cattiveria e grinta alla squadra. Oggi l'ho vista, quindi posso ritenermi soddisfatto
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 13/2/2011, 18:29) 
    Lo sapevo che mi dicevi cosi :lol:
    Guardiamo avanti ragazzi, quando vi lamentavate male per il gioco deludente offensivo con Cassano io non ho mai detto nulla se non riconosciuto ed ero in attesa che il mister migliorasse il gioco, gli hanno fatto fuori quasi subito cassano e marilungo non è sembrato all'altezza. Pazzini non fa gioco lui finalizza se la squadra gioca bene è perfetto se gioca male in fase offensiva è quasi inutile.
    Ora dico guardiamo avanti; con questi che abbiamo pensi davvero che un delio rossi o un guidolin arrivi e faccia bel gioco? io proprio no.. c'è bisogno di qualità del resto lo dicevamo già quest'estate quando avevamo cassano sarebbe stupido non ammetterlo ora. Coi giocatori che abbiamo dobbiamo sfruttare le loro caratteristiche..e sò che per voi potrà essere una bestemmia..ma il lancio lungo se hai biabiany e maccarone..serve!

    Beh ma il bel gioco me lo aspettavo prima, non certo adesso. Se poi pensiamo che non c'era già con quei tre in rosa sperare di farlo ora è utopistico. Io sono certo che con Guidolin e Delio Rossi (dall'inizio della stagione) vedevamo ben altre partite (non parlo di risultati ma di qualità di gioco).
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE

    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 13/2/2011, 18:53) 

    Che maglia stupenda!
    Ma lo vedete quanto è bella?
     
    .
  8. Afghan_Whig
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dessena 7: il suo hobby odierno preferito? Sradica le sfera dai piedi degli avversari. Indossa le vesti dell’assist-man per Maccarone. (Fonte: TMW)

    A proposito di valutazioni condizionate dal risultato.
    La rinascita offensiva della squadra deve partire (secondo me) dal mettere Dessena il più lontano possibile dal campo.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    I miei numeri:

    Curci 6,5
    Zauri 6 Lucchini 6,5 Gastaldello 7 Ziegler 6/7
    Dessena 6,5 Palombo 6,5 Poli 7
    Guberti 6
    Maccarone 7 Biabiany 7

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Per me no, usando lo schema col trequartista, secondo me il centrocampo perfetto è Palombo Poli Dessena, quello che abbiamo visto oggi e che sostenevo da tempo essere il migliore

    EDIT: Per me invece quello che deve stare lontano dal campo è l'italo-argentino
     
    .
  11. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 13/2/2011, 18:57) 
    Beh ma il bel gioco me lo aspettavo prima, non certo adesso.

    Allora siamo d'accordo prima hai parlato di azioni sfavillanti..e mi sembrava avessi lasciato intendere che fosse colpa solo del tecnco io ti ho "contestato" perchè con questi giocatori io la vedo dura tutto qua, al di la dell'allenatore.
    Che poi può benissimo essere che dicarlo sia un tecnico più abile nella fase difensiva che in quella offensiva sia chiaro; solo che lo avrei voluto vedere lavorare più tempo con cassano e pazzini e magari dandogli quell'esterno di qualità che tutti richiedevamo.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (iL1NK @ 13/2/2011, 19:06) 
    Per me no, usando lo schema col trequartista, secondo me il centrocampo perfetto è Palombo Poli Dessena, quello che abbiamo visto oggi e che sostenevo da tempo essere il migliore

    EDIT: Per me invece quello che deve stare lontano dal campo è l'italo-argentino

    Sì, concordo pienamente. A me Dessena oggi è piaciuto, e messo in campo in un ruolo a lui congeniale (come oggi) fa la sua porca figura.
     
    .
  13. Giampaola
        Like  
     
    .

    User deleted


    Direi che avete già detto più o meno tutto sulla gara di oggi.

    Posso aggiungere che un Signore di mia e vostra conoscenza avrebbe sentenziato che oggi sono 3 punti che valgono come 12 punti! Così Boskov sintetizzò il primo risultato utile della sua Samp dopo Menotti che era in impasse da non ricordo quante giornate e lo stesso commento può valere per oggi.

    Gioco a parte sono contenta di aver ritrovato una squadra coesa, grintosa che ha messo testa, gambe e cuore: l'avvisaglia di questo epilogo sono state le dichiarazioni di Macheda dalla Nazionale e la dedica del suo goal ai compagni della Samp, a dimostrazione che il gruppo c'è! Merito ai ragazzi e anche a Di Carlo, pur con le riserve che continuo a nutrire per la sua gestione.

    Sui ragazzi concordo con chi ha menzionato Palombo, Gastaldello e Poli e su Andrea vorrei spendere due parole: spero che questo ragazzo resti con noi a lungo, non so se io ho le traveggole o stravedo troppo per lui, ma a me a tratti ricorda il miglior Donadoni!

    Bella vittoria, bello spirito! Ci voleva! Adesso incrociamo per mercoledì e spero che i ragazzi abbiano trovato un "mantra" adeguato alla situazione ...

    Edited by Giampaola - 13/2/2011, 19:46
     
    .
  14. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci voleva. poli strepitoso! e ora sotto coi fagiani!!!!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Per gli amanti delle foto, ecco alcune photo-gallery della partita di oggi:

    - http://www.zimbio.com/pictures/Y0ZC_wB5I42...ologna+FC+Serie
    - http://www.ilsecoloxix.it/p/multimedia/201...a_ritrova.shtml
    - Tra poco sarà disponibile anche la photo-gallery su www.Sampdoria.it
     
    .
162 replies since 13/2/2011, 16:52   3717 views
  Share  
.