Sampdoria-Bologna 3-1

Serie A - 25° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,058
    Location
    Elmas (CA)

    Status
    OFFLINE
    Servizio completo: https://www.manicomioblucerchiato.it/serie...ia-bologna-3-1/

    Edited by Tore MB - 6/11/2021, 19:24
     
    .
  2. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Inizio travolgente e vittoria meritata, importante iniezione di fiducia dopo un periodo nero, e col derby alle porte, ai danni di un Bologna inesistente nel primo tempo e più volenteroso nella ripresa.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Primo tempo praticamente perfetto, grande intensità e come l'anno scorso 3 tiri e 3 gol :) secondo tempo all'insegna della gestione del match e il gol culato di Paponi ci rovina una festa che sarebbe stata perfetta senza il gol subito, ora sotto con il derby cazzuti come oggi, anzi, di più!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Importante come siamo scesi in campo oggi, al di là del gioco, facilitato dalle due reti su calcio piazzato e dalla possibilità di giocare poi in contropiede.
    L'atteggiamento era importante ed è stato ottimo, e non era semplice.
    Ora derby, questa vittoria deve darci la serenità per giocarlo al meglio.
     
    .
  5. doria321
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come dire...io l'avevo detto che sarebbe bastata una settimana ai ragazzi per riprendersi! Alla faccia dei disfattisti...se avessimo cambiato allenatore, altro che vincere!

    Resta che l'attacco ha ancora qualcosa da migliorare...vedo Biabiany un po' perso.

    Edited by doria321 - 13/2/2011, 17:06
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,152
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Che bell'atteggiamento, incarogniti, cattivi, grintosi!!
    L'unica nota dolente lo scazzo di Macheda....
     
    .
  7. prosamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benedetti i tifosi che sono andati a parlare ai giocatori, benedetta la sud che li ha incitati. Forza ragazzi, sempre così. :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera2: :bandiera1: :bandiera2: :bandiera1: :bandiera2: :bandiera1: :bandiera2: :bevuta:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,106
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    Che sollievo, una vittoria rassicurante. Primo tempo ineccepibile, Poli, Gasta e Lucco su tutti. Sono contento che il capitano abbia segnato, idem per Maccarone, che ha anche il merito di aver fatto tantissimo movimento.

    Bene in generale la squadra, Zauri molto meglio delle ultime partite.

    Secondo tempo di contenimento, con un gol, cosi' come col Cagliari, subito a causa di una sfortunata deviazione.

    Questa partita dimostra che, anche con per una squadra senza campioni (almeno in avanti) come la nostra, la volonta', le motivazioni e l'agonismo sono qualita' decisive.

    Altra notazione: la Samp da sempre soffre gli incontri ravvicinati. L'unica eccezione e' stata la seconda parte dello scorso campionato, grazie alla buona tenuta atletica dei giocatori e a certe staffette affidabili, Poli/Tissone e Guberti/Mannini. Quest'anno pero' a causa degli infortuni e dei tanti partenti e acquisti, e' andata peggio. Spero naturalmente di essere smentito mercoledi'.
     
    .
  9. doria321
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    benedetta la sud che li ha incitati.

    Fino all'altro ieri voleva la testa del mister, ma va bene lo stesso...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    E io son contento per Di Carlo e per tutti quelli che ne volevano la testa!!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    vorrei sottolineare la grande partita di poli anche in fase di ripiego
     
    .
  12. Agos™
        Like  
     
    .

    User deleted


    se devo esser sincero come a udine oggi m'è piaciuto molto dessena..bello cattivo a centrocampo a lottare anticalcisticamente su ogni pallone..
    e poi ha fatto anche un grande assist che sa solo lui da dove l'ha tirato fuori
     
    .
  13. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    vittoria fondamentale, soprattutto perchè accompagnata da un ottimo gioco e dai gol.
    Primo tempo travolgente, ne potevamo fare anche 4 o 5, nella ripresa abbiamo gestito in tutta tranquillità senza soffrire particolarmente... peccato solo per il gol fortunoso di paponi. sarei stato davvero felice a non subire gol, da troppo tempo non succedere... però amen, sono molto contento lo stesso.
    Oggi ottimo assetto tattico, siamo stati concreti, determinati, cattivi e ben messi in campo.... sono felice per la rete del capitano su punizione e per come si è mossa tutta la squadra... e ora andremo a giocarci il derby con molta più fiducia.... mi aspetto solo di più da biabiany
     
    .
  14. Afghan_Whig
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non vorrei beccarmi la palma del "polemico della situazione", ma oggi la Samp non mi è piaciuta granchè. O meglio, bene l'approccio, molto simile a quello del match contro il Cagliari in cui fummo sfortunati a subire il gol alla prima occasione concessa. Ma, mi chiedo, staremmo parlando dello stesso risultato nel caso non avessimo trovato la via della rete su palla inattiva? Saremmo riusciti a sbloccare la partita con un'azione pulita, nitida e organizzata? Ho forti dubbi a riguardo, anche perchè nemmeno oggi sono state orchestrate grandi trame offensive. E la cosa è preoccupante perchè se non hai tutti giocatori sopra il metro e 85 (come lo Stoke ) difficilmente puoi segnare sempre su calcio piazzato. Ma speriamo che almeno la spinta psicologica sia d'aiuto per dare nuovo entusiasmo alla squadra che speriamo si traduca in una maggior lucidità e freschezza tecnica. Mi duole dirlo ma anche oggi Di Carlo ha toppato la formazione, contro il folto e agguerrito centrocampo felsineo, io avrei allargato il gioco sulle fasce magari schierando Biabiany esterno, e non nell'inedita posizione di centravanti-boa :o: in cui l'abbiamo visto oggi. Per me è sbagliato cambiare opinioni sul mister (che magari avrà saputo trasmettere grinta e determinazione, ma sul piano del gioco i suoi meriti restano minimi) e sulla squadra dopo questa partita, perchè oggi non abbiamo risolto nessuno dei nostri problemi. Grazie, questo si, allo spirito e al cuore ma si deve migliorare.

    P.S.: Con questo campo, si preannuncia un'allegra manifestazione di wrestling mercoledì.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Pagelle:

    Curci 6,5
    Zauri 6,5 Gastaldello 6,5 Lucchini 7 Ziegler 6,5
    Dessena 6,5 Palombo 7 Poli 7
    Guberti 6,5
    Biabiany 6 Maccarone 6,5



    Macheda sv
    Martinez sv
     
    .
162 replies since 13/2/2011, 16:52   3712 views
  Share  
.