Sampdoria-Bologna 3-1

Serie A - 25° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sampdoriano.doc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Abbiamo giocato 20 minuti e poi abbiamo smesso di giocare!!!! ^_^
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,364
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    Godo e stragodo. Adesso c'è un solo grido: UCCIDETELI! UCCIDETELI! UCCIDETELI!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Finalmente siamo tornati alla vittoria! Grandi grandi grandi ragazzi! A questo punto possiamo andare belli carichi al derby di Mercoledì! Oggi su tutti il migliore è stato Poli per me. Davvero MOSTRUOSO cavolo! Lottava e correva come un dannato...che mondo sarebbe senza di lui :D Di contro il peggiore per me è stato Guberti. Inizio a odiarlo (calcisticamente ovviamente) in maniera pesante....Potrei stare qua a dilungarmi sul perchè oggi mi ha fatto incazzare come al solito ma faccio prima a quotare un mio post di un'altro topic:
    CITAZIONE
    Fosse per me manco giocherebbe nella Samp, troppo testardo nell'incapponirsi con continui dribbling senza senso. E' uno di quei giocatori che in un metro di campo sembra che debba fare tutto lui quando poi in realtà non fa niente, se non scartarsi da solo. Se ci danno dei soldi a fine stagione, avrà la mia benedizione (e anche un passaggio) per andare verso nuovi lidi.

    Però vabbè, bene così e ora Mimmo & squadra uccidete i pennuti!! :bandiera2: :bandiera2:
     
    .
  4. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 13/2/2011, 17:36) 
    Finalmente si torna alla vittoria (preziosissima perchè muove la classifica e ci toglie dalle zone pericolose) e finalmente si è tornati a giocare a calcio.
    Su Di Carlo è inutile aspettarsi azioni sfavillanti, sappiamo che quello è il suo limite quindi accontentiamoci di aver vinto così.

    Io sinceramente non mi aspetto azioni sfavillanti perchè giochiamo con 3 interditori 2 contropiedisti ed 1 dribblomane..non perchè dicarlo è un incompetente.. se guardiola allenasse la samp e dicarlo il barca io se dovessi andare a vedere bel calcio andrei omunque a barcellona..

    Quello che un allenatore deve dare è un'identità di gioco, questa squadra ha poca qualità ma ha un attacco veloce, una difesa solida ed un centrocampo robusto, bisogna saper far valere queste nostre qualità e nasconderne i difetti.

    P.s. Ma Pozzi quando torna? oggi nella ripresa si è sentita molto l'assenza di un giocatore che tirasse su la squadra..senza di lui alternative non ci sono..forse testardi..
     
    .
  5. Cris-84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ottimo primo tempo abbiamo giocato a mille e purtroppo nel secondo tempo siamo calati. Comincio dalle certezze Poli, migliore in campo e Gastaldello ottimo il suo rientro. Bene anche Dessena che ha corso ovviamente la sua qualità migliore. Da rivedere Biabiany e Macheda. Quest'ultimo dubito giocherà molto al rientro di Pozzi. Spero di vedere agonisticamente nel derby la squadra del primo tempo perchè di qualità c'è ne è poca. Io proverei con questo modulo Koman al posto di Guberti e Martinez al posto di Zauri. Bene anche Maccarone finche il fiato ha retto. Ora pronti per il derby.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,789
    Location
    Fano (PU)

    Status
    OFFLINE
    Una boccata d'ossigeno! Tre punti fondamentali!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ci voleva dai bene così...... Comunque sottolineo che con Gasta e Lucchini la difesa ha ripreso a girare e subendo meno tutta la squadra ne ha beneficiato. Bene anche davanti, il lavoro fatto insieme sta iniziando a pagare.

     
    .
  8. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci voleva proprio, per i tifosi, i giocatori e per l'ambiente in generale.
    Ora testa e sopratutto palle a mercoledì: FRACASSIAMOLI!!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,587
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Avremmo bisogno di uno dai 'piedi dolci' per lanciare Biabiany.
    Con Pozzi si potrebbe pensare al 4-3-3 in certe situazioni.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 13/2/2011, 17:49) 
    Io sinceramente non mi aspetto azioni sfavillanti perchè giochiamo con 3 interditori 2 contropiedisti ed 1 dribblomane..non perchè dicarlo è un incompetente.. se guardiola allenasse la samp e dicarlo il barca io se dovessi andare a vedere bel calcio andrei omunque a barcellona..

    Quello che un allenatore deve dare è un'identità di gioco, questa squadra ha poca qualità ma ha un attacco veloce, una difesa solida ed un centrocampo robusto, bisogna saper far valere queste nostre qualità e nasconderne i difetti.

    P.s. Ma Pozzi quando torna? oggi nella ripresa si è sentita molto l'assenza di un giocatore che tirasse su la squadra..senza di lui alternative non ci sono..forse testardi..

    Però si giocava male anche con Pazzini, Cassano e Marilungo...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    90 minuti nei distinti: "Ora ho capito dove hanno fatto scoppiare le bombe di Recco"

    Dopo la sconfitta contro l’Udinese, il popolo blucerchiato torna allo stadio con la speranza di vedere finalmente la partita della svolta. Vittima sacrificale: il Bologna, avversario ideale perché prepara psicologicamente i tifosi a vedere in campo i colori rossoblù in vista di mercoledì.

    Peccato che la squadra ospite, evidentemente prevedendo nebbia, sia arrivata con una divisa giallo fosforescente, tanto che un bimba, al loro ingresso in campo, ha esclamato: “Quanti steward!”

    L’altoparlante urla i nomi dei giocatori e i commenti si sprecano: “Siamo passati da ‘El Tuna’ a ‘El Tuma’”, “‘Il martello’, non oso immaginare il motivo di questo soprannome!”. “Certo che quando diceva Cassano e Pazzini, anche dal punto di vista uditivo sono nomi che riempiono la bocca... Ca-ss-an-o…senti? Mandando in campo Kiko e Big Mac sembra di lanciare due Pokemon!”

    Un bambino ride: “Biabiany assomiglia a Squirtle!”, “Comunque io credo in Biabiany, lo sai che fa 10,6 su cento metri?”, “Se facesse atletica ci crederei anch’io!”. E poi c’è l’inguaribile ottimista: “Quest’anno si va in B sicuro! La Samp retrocede sempre in anni coi numeri doppi: 1966, 77, 99…ora siamo nel 2011, fate voi!” Fortunatamente nessun Maya l’ ha profetizzato!!!

    Il fischio dell’arbitro sembra la campanella che segnala la fine dell’intervallo: ognuno al proprio posto in silenzio. La partita gira subito per il verso giusto, come non capitava da tempo. All’ottavo minuto, Doria in vantaggio su super punizione di capitan Palombo. Poco dopo replica il mitico Gastaldello, (finalmente è arrivato il suo goal di testa) e chiude la marcia trionfale verso la vittoria, Big Mac, che corre corre corre (senza fare 10,6) scarta il portiere avversario e la piazza in rete. Negli ultimi minuti, invece, Viviano nega un goal a Biabiany che, per questa domenica, rimane a bocca asciutta.

    Alla fine del primo tempo, nessuno può lamentarsi della prestazione quindi l’argomento di mugugno diventa il campo: “Ora ho capito dove hanno fatto scoppiare le bombe di Recco!” Notevoli sono i commenti del tizio che, a inizio partita, aveva data per certa la retrocessione e che, ora, inizia a parlare di Europa. Probabilmente soffre di disturbi di doppia personalità. Quando nella ripresa segna il Bologna, torna alla posizione di partenza urlando: “Ecco, partita persa!”

    Tre ragazzi che nell’intervallo si erano scambiati di posto, si riposizionano come all’inizio: “Te l’avevo detto che se cambiavamo segnava il Bologna!” I tifosi hanno incitato la squadra fino all’ultimo, finalmente sollevati da una prestazione divertente: vi vogliamo così!!!

    www.Sampdorianews.net
     
    .
  12. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 13/2/2011, 18:22) 
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 13/2/2011, 17:49) 
    Io sinceramente non mi aspetto azioni sfavillanti perchè giochiamo con 3 interditori 2 contropiedisti ed 1 dribblomane..non perchè dicarlo è un incompetente.. se guardiola allenasse la samp e dicarlo il barca io se dovessi andare a vedere bel calcio andrei omunque a barcellona..

    Quello che un allenatore deve dare è un'identità di gioco, questa squadra ha poca qualità ma ha un attacco veloce, una difesa solida ed un centrocampo robusto, bisogna saper far valere queste nostre qualità e nasconderne i difetti.

    P.s. Ma Pozzi quando torna? oggi nella ripresa si è sentita molto l'assenza di un giocatore che tirasse su la squadra..senza di lui alternative non ci sono..forse testardi..

    Però si giocava male anche con Pazzini, Cassano e Marilungo...

    Lo sapevo che mi dicevi cosi :lol:
    Guardiamo avanti ragazzi, quando vi lamentavate male per il gioco deludente offensivo con Cassano io non ho mai detto nulla se non riconosciuto ed ero in attesa che il mister migliorasse il gioco, gli hanno fatto fuori quasi subito cassano e marilungo non è sembrato all'altezza. Pazzini non fa gioco lui finalizza se la squadra gioca bene è perfetto se gioca male in fase offensiva è quasi inutile.
    Ora dico guardiamo avanti; con questi che abbiamo pensi davvero che un delio rossi o un guidolin arrivi e faccia bel gioco? io proprio no.. c'è bisogno di qualità del resto lo dicevamo già quest'estate quando avevamo cassano sarebbe stupido non ammetterlo ora. Coi giocatori che abbiamo dobbiamo sfruttare le loro caratteristiche..e sò che per voi potrà essere una bestemmia..ma il lancio lungo se hai biabiany e maccarone..serve!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Samp determinata all inizio!subito i goal partita in discesa

    Msccarone ha fatto venti minuti da 10 in pagella poi ha finito la benzina
    Ah che coppia sarebbe stata con pazzini!

    Biabiany fumoso e senza ruolo

    Guberti frillo, ma lo dico dal giorno del suo acquisto anche se vedo che ho fatto molti proseliti!
    Sempre sto dribbling inutile a centrocampo ad indietreggiare
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,198
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 13/2/2011, 18:03) 
    Ci voleva dai bene così...... Comunque sottolineo che con Gasta e Lucchini la difesa ha ripreso a girare e subendo meno tutta la squadra ne ha beneficiato. Bene anche davanti, il lavoro fatto insieme sta iniziando a pagare.

    Concordo,si è sottovalutata in queste settimane l'importanza di Loro,forse contro le 3 squadre piu in forma del momento (Napoli,Cagliari,Udinese) assieme all'Inter..avremmo comunque portato almeno 1 punto contro il Cagliari ma nelle altre sono sicuro che non ci infilavano (in contropiede tral'altro) in quel modo,centralmente come è successo.

    OT a parte,mi sentivo come molti che poteva essere una gara vincente.
    Poi che ci sia stato il gol con una barriera aperta in quel modo sul tiro(bello a girare) non irresistibile anche se Vibiano l'ha vista in ritardo,va strabene.
    Il secondo è merito di un inserimento che ha visto (non casuale in quelle situazioni) Gastaldello protagonista.

    Maccarone ha fatto un gol tutt'altro che impossibile per un buon centravanti della seria A ma sono contento si sia bloccato.

    Biabiany con le spalle alla porta non mi piace,spero di vederlo sulla fascia visto che il lancio lungo per i speedigonzales è il credo di Di Carlo.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 13/2/2011, 18:27) 
    90 minuti nei distinti: "Ora ho capito dove hanno fatto scoppiare le bombe di Recco"

    Dopo la sconfitta contro l’Udinese, il popolo blucerchiato torna allo stadio con la speranza di vedere finalmente la partita della svolta. Vittima sacrificale: il Bologna, avversario ideale perché prepara psicologicamente i tifosi a vedere in campo i colori rossoblù in vista di mercoledì.

    Peccato che la squadra ospite, evidentemente prevedendo nebbia, sia arrivata con una divisa giallo fosforescente, tanto che un bimba, al loro ingresso in campo, ha esclamato: “Quanti steward!”

    L’altoparlante urla i nomi dei giocatori e i commenti si sprecano: “Siamo passati da ‘El Tuna’ a ‘El Tuma’”, “‘Il martello’, non oso immaginare il motivo di questo soprannome!”. “Certo che quando diceva Cassano e Pazzini, anche dal punto di vista uditivo sono nomi che riempiono la bocca... Ca-ss-an-o…senti? Mandando in campo Kiko e Big Mac sembra di lanciare due Pokemon!”

    Un bambino ride: “Biabiany assomiglia a Squirtle!”, “Comunque io credo in Biabiany, lo sai che fa 10,6 su cento metri?”, “Se facesse atletica ci crederei anch’io!”. E poi c’è l’inguaribile ottimista: “Quest’anno si va in B sicuro! La Samp retrocede sempre in anni coi numeri doppi: 1966, 77, 99…ora siamo nel 2011, fate voi!” Fortunatamente nessun Maya l’ ha profetizzato!!!
    www.Sampdorianews.net

    Ho tagliato un pezzo di articolo per motivi di leggibilità. Detto questo, BASTAAAAAAAA!! Non ha senso questa tipologia di articolo cavolo! E' veramente illeggibile ed insensato! Ma la pagano sta tipa che li scrive? Odio odio odio odio odio odio! Io vorrei che qualcuno me ne spiegasse il senso...e dico sul serio.
     
    .
162 replies since 13/2/2011, 16:52   3717 views
  Share  
.