Sampdoria-Bologna 3-1

Serie A - 25° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (doria321 @ 13/2/2011, 17:09) 
    CITAZIONE
    benedetta la sud che li ha incitati.

    Fino all'altro ieri voleva la testa del mister, ma va bene lo stesso...

    Scusami, ma questo non ha senso, la Sud (e la Nord) non hanno mai fatto mancare il sostegno alla squadra, il discorso Di Carlo secondo me non c' entra con il post che hai quotato ^_^
     
    .
  2. Agos™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Afghan_Whig @ 13/2/2011, 17:14) 
    Non vorrei beccarmi la palma del "polemico della situazione", ma oggi la Samp non mi è piaciuta granchè. O meglio, bene l'approccio, molto simile a quello del match contro il Cagliari in cui fummo sfortunati a subire il gol alla prima occasione concessa. Ma, mi chiedo, staremmo parlando dello stesso risultato nel caso non avessimo trovato la via della rete su palla inattiva? Saremmo riusciti a sbloccare la partita con un'azione pulita, nitida e organizzata? Ho forti dubbi a riguardo, anche perchè nemmeno oggi sono state orchestrate grandi trame offensive. E la cosa è preoccupante perchè se non hai tutti giocatori sopra il metro e 85 (come lo Stoke ) difficilmente puoi segnare sempre su calcio piazzato. Ma speriamo che almeno la spinta psicologica sia d'aiuto per dare nuovo entusiasmo alla squadra che speriamo si traduca in una maggior lucidità e freschezza tecnica. Mi duole dirlo ma anche oggi Di Carlo ha toppato la formazione, contro il folto e agguerrito centrocampo felsineo, io avrei allargato il gioco sulle fasce magari schierando Biabiany esterno, e non nell'inedita posizione di centravanti-boa :o: in cui l'abbiamo visto oggi. Per me è sbagliato cambiare opinioni sul mister (che magari avrà saputo trasmettere grinta e determinazione, ma sul piano del gioco i suoi meriti restano minimi) e sulla squadra dopo questa partita, perchè oggi non abbiamo risolto nessuno dei nostri problemi. Grazie, questo si, allo spirito e al cuore ma si deve migliorare.

    P.S.: Con questo campo, si preannuncia un'allegra manifestazione di wrestling mercoledì.

    vabbè ma puoi fare questo discorso per ogni partita..è come dire "se quello non avesse fatto quell'assist" "se non si fosse inventato la giocata" "senza quel corner" ovvio che la partita sarebbe stata diversa, le partite son fatte di episodi! La pochezza offensiva è semplicemente dovuta al fatto che se sblocchi una partita dopo 5 minuti e cavalcando l'onda gli butti dentro 2 pappine in altri 5 minuti che bisogno c'è di scoprirsi? nessuno, pura amministrazione per i restanti 75 minuti e via
     
    .
  3. doria321
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scusami, ma questo non ha senso, la Sud (e la Nord) non hanno mai fatto mancare il sostegno alla squadra

    Sul campo certo...ma direi che nell'incitare la squadra ci entra anche il sostegno mediatico! Sapere che la sud che sta facendo i cori in realtà volendo la tua testa non è di certo qualcosa che "inciti" la squadra. Nella frase che quotavo non c'entrava molto, ma come discorso generale si.

    CITAZIONE
    vabbè ma puoi fare questo discorso per ogni partita..è come dire "se quello non avesse fatto quell'assist" "se non si fosse inventato la giocata" "senza quel corner" ovvio che la partita sarebbe stata diversa, le partite son fatte di episodi!

    Già...


    Edited by doria321 - 13/2/2011, 17:25
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (doria321 @ 13/2/2011, 17:22) 
    CITAZIONE
    Scusami, ma questo non ha senso, la Sud (e la Nord) non hanno mai fatto mancare il sostegno alla squadra

    Sul campo certo...ma direi che nell'incitare la squadra ci entra anche il sostegno mediatico! Sapere che la sud che sta facendo i cori in realtà volendo la tua testa non è di certo qualcosa che "inciti" la squadra. Nella frase che quotavo non c'entrava molto, ma come discorso generale si.

    Non è detto, si era detto di un gruppo unito col Mister, cori contro il Mister, squadra smentisce i tifosi e via :)
     
    .
  5. doria321
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non è detto, si era detto di un gruppo unito col Mister, cori contro il Mister, squadra smentisce i tifosi e via

    non ho capito :D
     
    .
  6. andreabg
        Like  
     
    .

    User deleted


    per fortuna è andata bene temevo di non vincere neanche oggi se devo cercare il pelo nell'uovo non si doveva farsi chiaciare sul 3 a 0 bisognava cercare il 4 gol perchè sul gol del bologna ho avuto paura di pareggiare comunque grande il capitano e big mach!!!! sempre e solo forza doria :lol: :bandiera1:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    3-1 vittoria perfetta (perchè avevo messo Gol in una schedina snai), se stasera vince l'Inter porto a casa 76 euro avendone giocati 3 :)

    OT a parte, bella Samp oggi, nel primo tempo spumeggiante, si cercava spesso il fraseggio con passaggi corti e si lanciava quando bisogna lanciare per la corsa di Jonathan e Stefano.
    Molto bene Dessena, e Gastaldello mi mancava, idolo della Samp. E mai avrei pensato che Palombo segnasse su punizione, ero già pronto a prendere la palla nella Nord. :D

    Abbiamo creato molto nel 1°T, anche un occasione in cui Biabiany per poco non segnava, dopo uno stop fantastico, o l'incornata di Gastaldello su calcio d'angolo (prima del suo gol).
    Nel 2°T abbiamo controllato la gara come fece l'Udinese con noi a Udine, quindi nulla di male a subire un gol, peraltro fortunoso.

    Se non altro arriviamo al derby con un buon morale dopo una vittoria con 3 gol segnati
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (doria321 @ 13/2/2011, 17:26) 
    CITAZIONE
    Non è detto, si era detto di un gruppo unito col Mister, cori contro il Mister, squadra smentisce i tifosi e via

    non ho capito :D

    I tifosi danno contro al mister, il gruppo dei giocatori si unisce col mister e fa un partitone e smentisce i tifosi vincendo e smuovendo la situazione nonostante la contestazione, quindi si potrebbe dire che la contestazione è stata benefica :)
     
    .
  9. andreabg
        Like  
     
    .

    User deleted


    speriamo sia di buon auspicio per il derby mercoledi mi raccomando tutti allo stadio a sostenere la doria!
     
    .
  10. Afghan_Whig
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Agos™ @ 13/2/2011, 17:18) 
    vabbè ma puoi fare questo discorso per ogni partita..è come dire "se quello non avesse fatto quell'assist" "se non si fosse inventato la giocata" "senza quel corner" ovvio che la partita sarebbe stata diversa, le partite son fatte di episodi! La pochezza offensiva è semplicemente dovuta al fatto che se sblocchi una partita dopo 5 minuti e cavalcando l'onda gli butti dentro 2 pappine in altri 5 minuti che bisogno c'è di scoprirsi? nessuno, pura amministrazione per i restanti 75 minuti e via

    Invece no...quelle che hai elencato son situazioni studiate dall'allenatore o comunque preparate dai giocatori in partita, tipiche di una squadra con un'identità offensiva che noi non siamo :B):
     
    .
  11. doria321
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    quindi si potrebbe dire che la contestazione è stata benefica

    Ora ho capito :D

    E allora meglio così! :D :D

    Vedo comunque ancora troppo sperso Biabiany...

    CITAZIONE
    Invece no...quelle che hai elencato son situazioni studiate dall'allenatore o comunque preparate dai giocatori in partita, tipiche di una squadra con un'identità offensiva che noi non siamo

    Mah...io ho visto una squadra tutta in attacco per i primi 30 minuti e poi una squadra che temporeggia e controlla. Penso sia oggettivo.


    Edited by doria321 - 13/2/2011, 17:35
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,983
    Location
    Jesolo (VE)

    Status
    OFFLINE
    oggi erano fondamentali i 3 punti,ma altrettanto importante il morale in vista derby, non abbiamo risolto i problemi di gioco ma quanto a corsa e cattiveria ne abbiamo da vendere se giochiamo così,bravi ragazzi
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,935
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Finalmente si torna alla vittoria (preziosissima perchè muove la classifica e ci toglie dalle zone pericolose) e finalmente si è tornati a giocare a calcio.
    Su Di Carlo è inutile aspettarsi azioni sfavillanti, sappiamo che quello è il suo limite quindi accontentiamoci di aver vinto così.
     
    .
  14. Agos™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Afghan_Whig @ 13/2/2011, 17:32) 
    CITAZIONE (Agos™ @ 13/2/2011, 17:18) 
    vabbè ma puoi fare questo discorso per ogni partita..è come dire "se quello non avesse fatto quell'assist" "se non si fosse inventato la giocata" "senza quel corner" ovvio che la partita sarebbe stata diversa, le partite son fatte di episodi! La pochezza offensiva è semplicemente dovuta al fatto che se sblocchi una partita dopo 5 minuti e cavalcando l'onda gli butti dentro 2 pappine in altri 5 minuti che bisogno c'è di scoprirsi? nessuno, pura amministrazione per i restanti 75 minuti e via

    Invece no...quelle che hai elencato son situazioni studiate dall'allenatore o comunque preparate dai giocatori in partita, tipiche di una squadra con un'identità offensiva che noi non siamo :B):

    beh fatto sta che la partita l'abbiamo si sbloccata su una punizione..poi cmq abbiamo cercato di sfruttare le ripartenze infatti big mac ha segnato così! io in questa situazione cercherei di vedere il bicchiere cmq mezzo pieno e godermi la vittoria! Però ora bisogna cercare di continuare su questa strada, basta poco per ricadere, molto poco..
     
    .
  15. Blucerchiato32
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grandissimi ragazzi
     
    .
162 replies since 13/2/2011, 16:52   3716 views
  Share  
.