10 domande all'UC Sampdoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mancio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (DMaster2 @ 29/1/2011, 18:53) 
    L'idea è molto buona ma secondo me è una perdita di tempo, o non risponderanno o diranno frasi di circostanza.

    Gia', risparmiate il vostro tempo prezioso, non si puo' ragionare o scendere a compromessi con lui.
    O si accetta questa pseudo-linea di gestione o si va al muro contro muro
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Idea fantastica
    Se gli date il giusto risalto otterremo il nostro scopo anche se la società come penso non rispondesse

    Ho una proposta importante da farvi

    Compriamo una pagina pubblicitaria del secolo o di un altro giornale locale e pubblichiamole li oltre che dargliele
    Secondo me avremmo in questo modo una visibilità assoluta

    Molti ricorderanno che mancini comprò una pagina per salutarci
    Che ne pensate?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    Secondo me non serve comprare una pagina del Secolo, ce le pubblicherebbero comunque...
     
    .
  4. Goodfellas17
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo questa partita siete ancora convinti che servano a qualcosa?
     
    .
  5. toivo65
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho sempre portato ad esempio la nostra dirigenza tra i fanfaroni delle altre piu quotate società.HO difeso le loro posizioni sempre.Credevo in un presidete dal braccino corto ma di grande correttezza e intelligenza. Credevo nel paese dei balocchi?.
    Grande delusione!!.
    Penso a tutti quei ragazzi che si sgolano e con mille problemi seguono un sogno ogni volta allo stadio,sono semplicemente FANTASTICI.
    Caro presidente,meritano molto di piu' di qualche risposta.
     
    .
  6. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    Signori questa questione ce la siamo scordata ma sti soldi??

    http://guide.supereva.it/sampdoria_/interv...10/228010.shtml
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (wariolander @ 30/1/2011, 16:52) 
    Signori questa questione ce la siamo scordata ma sti soldi??

    http://guide.supereva.it/sampdoria_/interv...10/228010.shtml

    Azz... Ma scusa, questo vuol dire che ad ottobre di quest'anno o che ridiamo i 25 milioni o che il nostro simbolo è andato??

    CITAZIONE (Goodfellas17 @ 30/1/2011, 16:34) 
    Dopo questa partita siete ancora convinti che servano a qualcosa?

    Servire... boh!!

    Cantare allo stadio a cosa serve?

    Serva o non serva, è una cosa di cui sento il bisogno. Tifo Sampdoria e vorrei capire che cavolo sta succedendo, chiedere è lecito rispondere è cortesia...

    Magari ci ignora, però se viene considerata dai media almeno fa una magra figura...
     
    .
  8. bugsy69
        Like  
     
    .

    User deleted


    alla fine rischiamo che garrone metterà una sua foto al posto del marchio :mitra:
     
    .
  9. cowric
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Campus90 @ 29/1/2011, 19:46) 
    l'indifferenza sarebbe una risposta più che sufficiente, non so voi ma mi si farebbe molta più chiarezza in testa venendo ignorata che a sentirmi dire le ennesime bugie o le solite frasi di circostanza.

    11)Presidente Garrone, ogni qual volta le giungono all'orecchio i "mugugni" della tifoseria non fa altro che ricordarci che ci ha tirati su da un momento pessimo della nostra storia, che ha dovuto ripianare un sacco di debiti, che la sampdoria è un impegno che non avrebbe mai voluto prendere e che preferisce andare a caccia, senza contare le "minacce" di mollare tutto. Come crede che noi tifosi dovremo sentirci nel sentire queste parole in un momento tanto difficile?

    ti straquoto!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,109
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    io direi che la redazione del manicomio, con la collaborazione di mont86 e tenendo conto dei suggerimenti degli utenti, potrebbe intanto formalizzare le 10 domande, perche' i miseri e le contraddizioni hanno ormai a tempo raggiunto il livello di saturazione.

    quanto costano gli spazi sul secolo? ma in effetti se ci muoviamo bene, le domande circolerebbero comunque

     
    .
  11. bedrosianbaol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io aggiungerei queste:

    - perche' avete ritenuto di acquistare per 5 mln Nicola Pozzi (media gol in carriera in serie a circa 5 gol a stagione) e non avete ritenuto di investire una cifra inferiore per il cartellino di marco Storari (pagato 4,5 dalla Juventus) che ha contribuito enormemente al miracolo dell'anno scorso?
    - perche' avete rifiutato l'offerta del Lecce per Marilungo la scorsa estate (3 milioni per il 50%) per poi accettare quella dell'atalanta di gran lunga inferiore (4,8 mln per l'intero cartellino)
    - a genova tutti sanno che Marotta sarebbe rimasto volentieri, poiche' attendeva 2 figli da Cristina Serra, addetta al marketing della samp, quindi e' evidente che e' stato allontanato da lei. Ci puo' spiegare i motivi?
    - dopo la partenza di Marotta lei disse che alla Erg ha cambiato 4 amministratori delegati e ogni volta le cose sono migliorate, presentando Gasparin; dopo la separazione con quest'ultimo, il progressivo depauperamento del patrimonio tecnico e la presenza di Tosi che ha venduto 2 giocatori (pazzini e Marilungo) a cifre inferiori a quelle prospettate la scorsa estate, e' sempre del medesimo parere?
    - Poiche' persino il capitano Palombo chiese interventi di mercato in entrata, non ritiene che forse la sua logica sia errata?
    - Pur ritenendo assolutamente seri e motivati, nell'ipotesi che le cose siano realmente andate come da lei descritte, i motivi dell'esclusione di Cassano, non crede che pagare quasi 2 mln per cederlo al milan sia contrario alla logica di risanamento del bilancio che lei sventola costantemente? Inoltre, non crede che gli insulti dei tifosi a cassano stesso siano stati una diretta prova di amore nei suoi confronti che avrebbero potuto essere ripagati in maniera differente dall'immediata cessione di pazzini?


    ultima: lei parla di indespensabilita' dello stadio come assett fondamentale per la sopravvivenza: ricorda che negli anni 90 la reggiana si costruì il bellissimo stadio Giglio ma depaupero' il valore tecnico e retrocesse in serie b e da li' falli'?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,109
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    le domande da 10 potrebbero doventare 99...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Sinceramente approvo questa iniziativa, come lo sciopero, come la protesta a Bogliasco.
    Domande interessanti ne ho già viste quindi non ne aggiungo, ma mi farebbe piacere se anche questa bella iniziativa del nostro forum riuscisse ad andare in porto.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    A Me piacerebbe che sky e compagnia cantante andassero ad intervistare un bel po di tifosi durante le contestazioni,non solo il grande capo seduto in una fuoriserie tanto per aumentare un po di audiance e che dice quello che vuole senza possibilità di replica.

     
    .
  15. falconcrest
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non risponderà nessuno.
     
    .
39 replies since 29/1/2011, 17:43   1337 views
  Share  
.