Sampdoria-Milan 1-2

coppa Italia - 4ti di finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,745
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (jacopolondra @ 26/1/2011, 19:48) 
    Togliere Poli con Tissone?????? Ma perchè????? Per difendere l'1-2??? Dopo il cambio si è visto come eravamo brillanti li davanti

    Non sono d'accordo, tra l'altro non ritengo Tissone meno propositivo di Poli, anzi direi che tira anche più spesso in porta...
     
    .
  2. Rob*Wise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 26/1/2011, 19:56) 
    Infatti poi ha segnato facilmente... alla faccia della non chiara occasione da gol. ^_^

    Che c'entra, qua si parla di regolamento. Io sono certo che avrebbe dato rosso diretto perchè c'era ancora la possibilità che lo chiudessero i laterali. Poi ogni arbitro interpreta un po come gli pare

    Volevo dire NON sono certo ^_^
     
    .
  3. mrmojorisin17
        Like  
     
    .

    User deleted


    E anche la Coppa Italia se n'è andata :(
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 26/1/2011, 19:59) 
    CITAZIONE (s0usuke @ 26/1/2011, 19:55) 
    io invece credo che Guberti era indispensabile... e credo si sia visto. A parte quelle 2-3 stecche... le azioni importanti partivono da lui

    però poi era cotto dal 75esimo e mannini in un centrocampo a tre copre di più .....metti dentro koman ok ma non cambia nulla e lì si doveva cambiare ....con tre attaccanti davanti e i centrocampisti a spingere parecchio li mettevi forse più in difficoltà ....io se devo disperatamente rimediare negli ultimi 10 minuti metto in campo tutti gli attaccanti che ho a disposizione ....

    si...capisco il tuo ragionamento, però non so quanto efficace potesse rivelarsi l'inserimento di zaza in una partita del genere e in quel preciso momento dove, vabbene che si doveva tentare il tutto per tutto, ma un minimo di esperienza per poter gestire l'arrembaggio ci vuole sempre
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Franciss @ 26/1/2011, 19:55) 
    CITAZIONE (andrea01 @ 26/1/2011, 19:50) 
    Vabbé dai, con tutto il rispetto per la tua lettura dei fatti, non ce la menare ancora con Cassano.
    Potrai essere suo fan, ma per i tifosi del Doria è indifendibile.

    Io penso che ognuno debba rimanere della propria idea.
    (...) ma non penso che se qualcuno non riesce a provare disprezzo per lui sia da condannare come tifoso.

    infatti è quello che ho detto ("con tutto il rispetto"), ma se uno che non tifa Samp viene qui a perorare la causa di Cassano, nessuna condanna ci mancherebbe, ma gli faccio notare che è fuori posto :shifty:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    primi 20 minuti orribili dove abbiamo buttato via la partita...o meglio abbiamo fatto si che il milan già superiore a noi avesse vita troppo troppo facile.fine primo tempo e ripresa invece la squadra mi è piaciuta abbastanza ma continua ad avere grossi (troppi) problemi a creare occasioni da gol....e la fantasia latita.certo ad oggi ammettiamolo pure la resa dei conti è assolutamente negativa (eliminazione nel prliminare,fuori da un girone abbordabile in uefa,fuori dalla coppa italia....e in campionato una posizione interlocutoria).quindi salti di gioia io proprio non ne faccio.spero di arrivare il piu' presto a 40 punti ( giocando come nella ripresa non problem,come nel primo tempo....chissà) e raggiunto questo misero traguardo vedere se la squadra si sia riuscita a trasformare come quella di del neri lo scorso anno.mi spiace ma io non credo nemmeno un po in un replay (anche in amniera piu' ridimensionata) dello scorso anno e purtoppo sembra che nella stagione che poteva decretare l'arrivo della nostra samp in una dimensione (forse troppo grossa per noi) da grande,ecco che invece dobbiamo ritornare sulla terra e a piu' umili risultati e programmi.peccato è stato bello sognare ......ma questo non mi toglie la voglia di continuare a tifare sperando che un altro miracolo possa riaccadere se non quest anno nel prossimo futuro.

    ps:cassano:ha ricevuto cio' che meritava.
     
    .
  7. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per Jacopo Londra.

    1) Poli era a terra e da una decina di minuti non aveva la stessa intensità. Giusto il cambio con Tissone per portare freschezza.
    2) Quando è entrato Koman...erano già saltati tutti gli schemi...un paio di volte Koman si è trovato al centro (ne sono usciti un passaggio per Zauri ottimo, e un tiro finito in gradinata).
    3) Una mossa di Di Carlo ci ha permesso di accorciare le distanze: Guberti dietro le punte. Cross di Maccarone e testa proprio di Stefano.

    Va bene cosi?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,108
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    Se fosse per il primo tempo e l'approccio iniziale alla partita sarei molto deluso, ma per fortuna gia' verso la fine del primo tempo, con un paio di buone azioni di Macheda e Maccarone, c'e' stata una reazione. Merito dei nostri? O piu' probabilmente, calo del Milan, che da li' in poi ha pensato soprattutto a difendere il risultato? Nel secondo tempo, almeno fino al gol, c'e' stato invece da essere orgogliosi dei nostri, perche' hanno veramente messo in difficolta' gli avversari (Oddo, oltre a sbagliare i congiuntivi, ha sofferto tantissimo Guberti & co).

    Nel primo tempo, oltre alla timidezza dei nostri, secondo me si e' persa la partita a centrocampo, e poi la difesa ha ceduto troppo facilmente. Nel secondo tempo, la parata di Da Costa secondo me ci ha dato un po' di coraggio, e da li' e' cominciata un'atra partita.

    Big Mac secondo me diventera' presto l'idolo della sud. Ha veramente dato tutto. Macheda sara' triste lasciarlo partire cosi' presto. Accardi, dopo un paio di ottime prestazioni, oggi ha deluso, ma non credo sia solo colpa sua perche' lo sbando sui 2 gol e' stato collettivo (basti pensare al primo: 4 dei nostri sull'assistman, accardi in mezzo, Pato solo). A proposito di Pato: non so quale sia la sua attuale quotazione di mercato, ma secondo me il Pazzo, pur essendo uno dei migliori attaccanti italiani, non varra' piu' della sua meta').

    alla fine van Bommel si e' preso almeno un giallo? anche un fuorigioco inesistente e andato a nostro favore, l'arbitraggio e' stato penalizzante. mi ricordo un'occasione con una chiara spinta a Mannini e l'arbitro che ha indicato una rimessa laterale. Mannini non ha fatto una piega, ormai sa com'e' l'andazzo. Macheda lo capira' presto. ecco, questa e' una delle ragioni per cui capisco che gente tipo AC vuole andare a giocare in una 'grande', almeno li' i falli contro glie li fischiano
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (andrea01 @ 26/1/2011, 20:02) 
    infatti è quello che ho detto ("con tutto il rispetto"), ma se uno che non tifa Samp viene qui a perorare la causa di Cassano, nessuna condanna ci mancherebbe, ma gli faccio notare che è fuori posto :shifty:

    Su questo senza dubbio.
    L'amico di Bari è giusto che comprenda che la tifoseria ha i suoi buoni motivi per fare quello che ha fatto.
    Per il resto le singole opinioni sono tutte rispettabili per me.
    Io personalmente non è che lo difendo, mi dispiace per come è andata a finire, ha sbagliato e l'abbiamo detto in tutte le lingue, però IO non l'avrei fischiato perchè in me prevale altro, ricordi soprattutto.
    Io comunque sono uno e la maggioranza ha parlato stasera ed è giusto così ripeto.
     
    .
  10. The Mask
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 26/1/2011, 19:23) 
    Zauri 6 Volta 5,5 Accardi 5,5 Ziegler 6+

    Mannini 5,5 Paolombo 6,5 Poli 6,5 Guberti 6+

    Macheda 6+ Maccarone 6,5[/size]Tissone 6,5, Koman 6+
    Ultime considerazioni:

    Arbitro scadente. Non ha inciso sul risultato ma tante piccole cose sono parse decisamente sballate e di parte.

    d'accordo sull'arbitro ma purtroppo quello di non aver le palle di fischiare contro IBRA e compagni è un male comune a tanti altri..

    zauri 5,5 troppi errori di disimpegno e cross inguardabili sul portiere...da quando gioca alla samp non l'ho mai visto fare un cross dalla linea di fondo come un terzino dovrebbe fare

    mannini 4,5 tanta corsa ma poca qualità

    koman 5 non mi piace proprio...

    Edited by Tore* - 26/1/2011, 20:11
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,973
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (s0usuke @ 26/1/2011, 20:02) 
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 26/1/2011, 19:59) 
    però poi era cotto dal 75esimo e mannini in un centrocampo a tre copre di più .....metti dentro koman ok ma non cambia nulla e lì si doveva cambiare ....con tre attaccanti davanti e i centrocampisti a spingere parecchio li mettevi forse più in difficoltà ....io se devo disperatamente rimediare negli ultimi 10 minuti metto in campo tutti gli attaccanti che ho a disposizione ....

    si...capisco il tuo ragionamento, però non so quanto efficace potesse rivelarsi l'inserimento di zaza in una partita del genere e in quel preciso momento dove, vabbene che si doveva tentare il tutto per tutto, ma un minimo di esperienza per poter gestire l'arrembaggio ci vuole sempre

    giusto ... ....però koman o zaza cè poca differenza ....tenevi guberti e tre attaccanti , ti scoprivi ma c era poco da coprirsi .....
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,745
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (lucaroma83 @ 26/1/2011, 19:55) 
    Mi sono incazz questa estate, pochi mi hanno ascoltato. Io il mio dovere di sperare il meglio per la samp l ho fatto questa estate adesso sono abbattuto demoralizzato

    Le critiche di questa Estate, mosse anche da me, non hanno nulla a che vedere con la partita di oggi. Con la squadra al completo avremmo avuto Gastaldello e Lucchini in difesa e Cassano e Pazzini davanti. Con tutto il rispetto per chi ha giocato c'è una bella diffferenza.

    Quella squadra non era competitiva per la CL, ma certamente per campionato, e coppa Italia. Occhio a non farsi prendere dall'isteria e confondere le cose.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,973
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    di carlo in conferenza stampa tra le altre cose non esclude la partenza di pazzini .......primocanale parla di bianchi dal torino al posto di pazzini ora .....ora rientro in topic ^_^
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,952
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Sono troppo amareggiato per poter commentare razionalmente. Purtroppo al 90% la stagione si chiude qui (salvo che Di Carlo tiri fuori qualche coniglio dal cilindro da qui in poi). Poi vorrei capire perchè spesso si ci intestardisce con i lanci lunghi quando le azioni più efficaci sono nati da giocate palla a terra...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 26/1/2011, 20:08) 
    di carlo in conferenza stampa tra le altre cose non esclude la partenza di pazzini

    Beh dai, cosa può dire lui, mica può garantirlo che rimane, non si occupa lui di queste cose!
     
    .
212 replies since 21/1/2011, 15:31   4572 views
  Share  
.