Sampdoria-Milan 1-2

coppa Italia - 4ti di finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    ragà infatti. Per me Cassano è un capitolo chiuso da novembre. E' l'ultimo dei miei pensieri in questo momento
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (s0usuke @ 26/1/2011, 19:40) 
    DA COSTA 6 (incolpevole sui due goal... decisivo su Merkel che poteva chiudere il conto)

    Ho visto ora il replay del 2° gol, lo stava per "togliere"...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,971
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    io avrei messo zaza ...davi l idea di crederci di più e amen se poi perdevi 3a1 ....toglievi guberti e giocavi con tre a centrocampo e macheda a svariare diatro a maccarone e zaza .....stai perdendo , te la giochi fino in fondo e metti un altro attaccante ......
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Ma chi critica i cambi non vi viene la mezza idea che quelli che sono usciti AVEVANO LA LINGUA A TERRA? mah veramente, anche io vorrei sempre Poli in campo per 99mila minuti di fila e sempre a rendimento ottimo, ma è un essere umano alla terza partita in una settimana.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 26/1/2011, 19:53) 
    CITAZIONE (s0usuke @ 26/1/2011, 19:40) 
    DA COSTA 6 (incolpevole sui due goal... decisivo su Merkel che poteva chiudere il conto)

    Ho visto ora il replay del 2° gol, lo stava per "togliere"...

    si... vero. Smanacciata poco fortunata :(
     
    .
  6. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me oggi nella ripresa comunque il gioco della squadra non è per nulla dispiaciuto, poi ci possono essere le imprecisioni tecniche..però la squadra è arrivata spesso al cross, macheda e maccarone si sono mossi bene e le loro occasioni le hanno create. Oggi per me è mancato l'apporto dei centrali di centrocampo che nella prima mezz'ora non si sono mai visti e hanno supportato poco il gioco offensivo.
     
    .
  7. The Mask
        Like  
     
    .

    User deleted


    cassano è un pagliaccio e presuntuoso e questo è palese

    quando vestiva la maglia blucerchiata questo passava in secondo piano ma da avversario è chiaro che non puoi amarlo...

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (andrea01 @ 26/1/2011, 19:50) 
    Vabbé dai, con tutto il rispetto per la tua lettura dei fatti, non ce la menare ancora con Cassano.
    Potrai essere suo fan, ma per i tifosi del Doria è indifendibile.

    Io penso che ognuno debba rimanere della propria idea.
    La maggior parte dei tifosi ha dimostrato stasera la propria idea negativa su Cassano ed è giusto così, ma non penso che se qualcuno non riesce a provare disprezzo per lui sia da condannare come tifoso.
    Per me è un capitolo chiuso il suo alla Samp, mi restano i bei ricordi e il modo brutto con cui ci ha lasciato.
    Ma personalmente non l'avrei mai fischiato. E sentire mentre veniva fischiato mi ha fatto un pò dispiacere.
    Però ripeto CI STA, è giusto che i tifosi possano avere questa idea e "uomo di merda" magari se lo merita pure per quello che ha fatto.
    A questo punto penso sia giusto guardare avanti senza ripensare al passato, oggi ci siamo incrociati di nuovo, succederà anche in futuro, ma noi percorreremo la nostra squadra e lui la sua, col suo Milan.

    Edited by Franciss - 26/1/2011, 19:56
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Se mi comprano il cartellino di zauri entro in sciopero
    Ripeto alla noia il cartellino di zauri non può che valere zero

    Ragazzi mi sa che la stagione è finita qui
    E ora come faccio a giustificare alla mia ragazza che la domenica non la vedo per partite che a maggio la snai nemmeno quoterà!aiutatemi!

    Forza DORIA sempre!
    Mi sono incazz questa estate, pochi mi hanno ascoltato. Io il mio dovere di sperare il meglio per la samp l ho fatto questa estate adesso sono abbattuto demoralizzato

    Non capisco nemmeno come la tifoseria non si faccia sentire
    Per me non di Genova è inconcepibile
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 26/1/2011, 19:53) 
    CITAZIONE (s0usuke @ 26/1/2011, 19:40) 
    DA COSTA 6 (incolpevole sui due goal... decisivo su Merkel che poteva chiudere il conto)

    Ho visto ora il replay del 2° gol, lo stava per "togliere"...

    Ci ha messo la mano ed è stata un filo molle, se fosse stata rigida rigida o addirittura a pugno la sassata di Pato usciva, ma vabbè già è tanto averla vista quel botta lì.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 26/1/2011, 19:53) 
    io avrei messo zaza ...davi l idea di crederci di più e amen se poi perdevi 3a1 ....toglievi guberti e giocavi con tre a centrocampo e macheda a svariare diatro a maccarone e zaza .....stai perdendo , te la giochi fino in fondo e metti un altro attaccante ......

    io invece credo che Guberti era indispensabile... e credo si sia visto. A parte quelle 2-3 stecche... le azioni importanti partivono da lui
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rob*Wise @ 26/1/2011, 19:41) 
    Scusa Tore ma quando uno ti fa un tunnel che gli permette di andare davanti al portiere tu lo devi fermare, poi sarebbe stato anche giallo perchè non era chiara occasione da gol

    Infatti poi ha segnato facilmente... alla faccia della non chiara occasione da gol. ^_^
     
    .
  13. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tommyz89 @ 26/1/2011, 19:50) 
    CITAZIONE (jacopolondra @ 26/1/2011, 19:48) 
    il Sig. Di Carlo, oggi più che mai.
    Togliere Poli con Tissone?????? Ma perchè????? Per difendere l'1-2??? Dopo il cambio si è visto come eravamo brillanti li davanti.
    Mettere Koman sulla destra dopo le "performance" dell'ultimo mese??? Ma perchè???? Ma al massimo mettilo dietro le punte (suo ruolo vero) e così almeno magari una giocata gli riesce. Sulla fascia è solo riuscito a farci spazientire.
    Oggi non c'erano ricambi in panchina, è vero, ma quando c'è da trovare una soluzione offensiva la brillantezza delle varianti offensive di Di Carlo è inversamente proporzionale a quella della sua pelata. E con questo hai rotto veramente, non ci si può sempre appellare alla sfortuna almeno bisogna provarci ed essere originali fino alla fine. Stagione FIN QUA buttata nel cesso. Speriamo di finirla in maniera dignitosa (8° posto)

    :huh: :huh: :huh: :huh:

    uè moderatore oltre alle faccine riesci a dire qualcosa per controbattere (magari in maniera dura ma rispettosa)?
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (jacopolondra @ 26/1/2011, 19:48) 
    cerco di essere il più obbiettivo possibile. I ragazzi ce l'hanno messa veramente tutta, sono encomiabili ma non nascondiamo la verità: SUPERATA LA META' CAMPO NON SANNO COSA FARE.

    Oggi fin quando Macheda e Maccarone hanno fatto movimento laterale (soprattutto BigMac) per gli inserimenti dei centrocampisti e (soprattutto Macheda) indietro a dettare il passaggio, abbiamo fatto belle azioni e anche concluso in porta.

    Ci manca continuità e intensità, ma è chiaro che sono le punte a dover fare movimento.
    Il Pazzo ultimamente è un po fuori forma, ma ritornerà a farlo mentre la seconda punta dopo Cassano (Marilungo e Pozzi) non lo hanno mail fatto. Penso che con Macheda o Maccarone a fianco del Pazzo qualcosa in più si vedrà
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,971
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (s0usuke @ 26/1/2011, 19:55) 
    CITAZIONE (superpazzo89 @ 26/1/2011, 19:53) 
    io avrei messo zaza ...davi l idea di crederci di più e amen se poi perdevi 3a1 ....toglievi guberti e giocavi con tre a centrocampo e macheda a svariare diatro a maccarone e zaza .....stai perdendo , te la giochi fino in fondo e metti un altro attaccante ......

    io invece credo che Guberti era indispensabile... e credo si sia visto. A parte quelle 2-3 stecche... le azioni importanti partivono da lui

    però poi era cotto dal 75esimo e mannini in un centrocampo a tre copre di più .....metti dentro koman ok ma non cambia nulla e lì si doveva cambiare ....con tre attaccanti davanti e i centrocampisti a spingere parecchio li mettevi forse più in difficoltà ....io se devo disperatamente rimediare negli ultimi 10 minuti metto in campo tutti gli attaccanti che ho a disposizione ....
     
    .
212 replies since 21/1/2011, 15:31   4572 views
  Share  
.