Sampdoria-Milan 1-2

coppa Italia - 4ti di finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,743
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alessione99 @ 27/1/2011, 17:18) 
    io sono un tifoso Samp

    :boiate:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alessione99 @ 27/1/2011, 15:46) 
    CITAZIONE (LucaJoey @ 27/1/2011, 13:48) 
    Indignato e schifato da Cassano. Non meriti neanche la mia considerazione piccolo uomo

    CITAZIONE (alessione99 @ 26/1/2011, 19:36) 
    Premesso che Cassano si sfregava le mani per il freddo,gesto che fa sempre,ma voi come le vedete le cose??Appena messo piede in campo è stato pesantemente fischiato,aveva la faccia incredula.dopo questa marea di fischi,dallo spicchio del Milan si è alzato il coro"Antonio Cassano eh eh,oh oh"e lui giustamente li ha salutati.Almeno ditele tutte le cose.

    Visto che non eri allo stadio non avrai sicuramente visto che alla fine della partita è andato sotto lo spicchio milantisto e ha esultato ripetutamente con i pugni alzati

    Dopo quello che ha ricevuto,io al posto suo,a fine partita,avrei fatto il giro di campo cn il dito medio alzato,altrochè....................

    Tu sei Barese e quindi meridionale,credo,quindi che hai forse dalla Tua,una passionalità estremista che non ti permette di essere obiettivo.

    Il tifoso blucerchiato ama o odia ma non si fa prendere per i fondelli da nessuno,si critica Garrone al pari di Cassano ma fino a prova contraria Antonio è un calciatore,stop.
    Garrone è a capo di una società e (bene o male) gestisce una società che rimane saldamente nelle prime 8 negli ultimi 10 anni!
    Per il resto è sostanzialmente una persona con gravi problemi mentali (per me) e sicuramente un cafone,basta con ste scuse della classe sociale,Lucio del Brasile aveva la Mamma che faceva le rate per comprargli le scarpe usate,messi ha avuto problemi ben piu gravi anche di salute ed è un esempio per tutti nello spogliatoio.

    A caldo allo stadio lo avrei insultato (per la seconda volta nella mia vita comunque allo stadio..) e fischiato al pari degli altri tifosi.

    Noi mangiavamo nutella quando lui cenava con qualcos'altro.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alessione99 @ 27/1/2011, 15:46) 
    Dopo quello che ha ricevuto,io al posto suo,a fine partita,avrei fatto il giro di campo cn il dito medio alzato,altrochè....................

    Mods, in questo forum si è bannato per molto meno...
     
    .
212 replies since 21/1/2011, 15:31   4572 views
  Share  
.