Sampdoria-Juventus 0-0

serie A, 21° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 23/1/2011, 17:19) 
    CITAZIONE (lucaroma83 @ 23/1/2011, 17:15) 
    Secondo tempo meglio ma la samp per me, considerando che fuori casa è molto difficile anche solo pareggiare, queste partite casalinghe deve provare a vincerle prima che a pensare di non perderle

    Direi che oggi si è fatto l'impossibile per vincerla, nel secondo tempo si è giocato a gran ritmo. Purtroppo con attaccanti che vedono poco la porta è dura. Uno 0-0 oggi è oro.

    Nel secondo tempo si, nel primo oggettivamente no.
    Concordo sulla punta che io pretendo

    Anche perché abbiamo visto che un conto è giocare in coppa Italia un conto in una partita più ruvida e spigolosa di campionato per machefa, al quale oggi concedo un 6 ma sarebbe più onestamente da 5,5 qualche volta troppo innamorato della palla il che a noi proprio non serve perché dobbiamo velocizzare non rallentare il gioco
     
    .
  2. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non è ammissibile concedere di giocare come hanno fatto oggi: Motta,Sissoko,Amauri,Chiellini..altro da aggiungere? Si, rigore solare non concesso. Partita falsata per quanto mi riguarda, ora recuperiamo i giocatori che ci hanno rotto perchè abbiamo un match fondamentale col Milan.
     
    .
  3. ~bolo™~
        Like  
     
    .

    User deleted


    ora che si son rotti quasi tutti i centrali... chi gioca contro il milan?! e in attacco? :(
     
    .
  4. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    POZZI Risentimento al polpaccio, LUCCHINI frattura maxillo-facciale, PAZZINI distorsione alla caviglia sinistra e VOLTA forte contusione allo zigomo
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Condizioni infortunati di oggi:

    Pazzini: distorsione alla caviglia
    Pozzi: risentimento muscolare
    Volta: problema allo zigomo
    Lucchini: problema alla mascella. Verrà operato stasera.
     
    .
  6. Lexoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    mamma che sfiga
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,682
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Puta Barca @ 23/1/2011, 17:23) 
    Davvero almeno una altra punta di esperienza e qualità di 32/34 anni tanto per fare numero servirebbe come l'oro.

    Si vabbè, facciamo 38-40? Qui serve la seconda punta titolare, io non mi arrendo all'idea che abbiamo dato via Cassano e Marilungo e dobbiamo fare i prossimi 4 mesi con Macheda che nemmeno è una vera seconda punta... :shifty:
     
    .
  8. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 23/1/2011, 17:29) 
    Condizioni infortunati di oggi:

    Pazzini: distorsione alla caviglia
    Pozzi: risentimento muscolare
    Volta: problema allo zigomo
    Lucchini: problema alla mascella. Verrà operato stasera.

    e i tempi io non so nulla di queste cose..per una distorsione quanto ci vuole? però immagino salterà la gara col milan -_- -_- -_- -_- -_-
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Lucchini ne avrà per più di un mese, Volta mi è sembrato solo un colpo, per Pazzini e Pozzi è tutto da valutare ma non penso sia una cosa facile il loro recupero.
    Non capisco come si possa permettere ad una squadra di giocare in quel modo, ogni scontro andavano giù pesante.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,682
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Distorsione? Direi che salta quella col Milan e non solo. Ora deve stare fermo per qualche giorno almeno...
     
    .
  11. angelju29ro
        Like  
     
    .

    User deleted


    assurdo amauri...per colpa sua gettiamo 3 punti al vento...

    cioè da 50 centimetri sbaglia un gol fatto..assurdo...del piero pure...mamma mia.

    Sinceramente io mi aspettavo di soffrire di piu il vostro gioco..invece solo un occasione casuale per pazzini....

    Peccato, punti importanti persi... :(

    Ps: Ho appena rivisto l'azione...da 50 cm veramente, se non di meno..incredibile
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 23/1/2011, 17:30) 
    CITAZIONE (Puta Barca @ 23/1/2011, 17:23) 
    Davvero almeno una altra punta di esperienza e qualità di 32/34 anni tanto per fare numero servirebbe come l'oro.

    Si vabbè, facciamo 38-40? Qui serve la seconda punta titolare, io non mi arrendo all'idea che abbiamo dato via Cassano e Marilungo e dobbiamo fare i prossimi 4 mesi con Macheda che nemmeno è una vera seconda punta... :shifty:

    Quotone tore!non capisco come alcuni sembrino già accettare l idea che non arrivi nessuno o uno scarso!


    I soldi, tra cessione di marilungo e i sempre troppo dimenticati soldi risparmiati dall ingaggio di cassano ci sono, basta solo volerlo

    Io non solo non mi rassegno, ma criticherò la società se non dovesse arrivare
    Ad oggi l Atalanta, che a dirla tutta nemmeno ne aveva bisogno, è venuta da noi con cinque milioni... Anche perché mentre molti pensavano avesse già venduto barreto, non lo ha fatto!
    Adesso a tirar fuori i soldi tocca a noi!!!
     
    .
  13. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non è rigore purtroppo! per il semplice fatto che i contatti spalla a spalla sono regolari ed erano lanciati tutti e due in corsa, vale come protezione-palla.
    Palombo a centrocampo oggi stesso ha fatto interventi così e considerate che neppure Macheda si è lamentato.
    Diakitè aveva tirato una spallata in petto a Ziegler, fermando la corsa e facendo ostruzione.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,682
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (wariolander @ 23/1/2011, 17:40) 
    Non è rigore purtroppo! per il semplice fatto che i contatti spalla a spalla sono regolari ed erano lanciati tutti e due in corsa, vale come protezione-palla.

    Anche secondo me ci sta che non venga dato un rigore così, ma siamo in una situazione limite. Diciamo che se lo avesse dato, rivedendo l'intervento alla moviola, nessuno avrebbe gridato allo scandalo, Chiellini entra come un TIR, si "contro spalla", ma effettivamente disinteressandosi completamente del pallone.
     
    .
  15. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fermo restando che è stata una partita brutta da vedere con ritmi di gioco molto blandi se non qualche sprazzo, oggi Di Carlo ha dimostrato nuovamente di capirci poco poco, potevamo affondarla la Juve oggi con più cambi di gioco, invece no, spesso e volentieri ci ritrovavamo inbottigliati a giocare in 3 metri quadri di campo, con Guberti o Mannini dalla parte opposta che chiamavano palla invano!
    C'è ancora molto da lavorare, la società non può stare a guardare, soffriamo anche la mancanza di ricambi, un esterno che sappia fare la seconda punta serve come il pane!!

    Edited by federer91 - 23/1/2011, 17:53
     
    .
150 replies since 19/1/2011, 09:58   3341 views
  Share  
.