Sampdoria-Juventus 0-0

serie A, 21° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,507
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE

    Genova, Domenica 3 Gennaio 2011, ore 15:00 - Serie A, 21° giornata
    Sampdoria-Juventus 0-0
    -

    Sampdoria (4-4-2): Curci; Zauri, Volta, Lucchini (pt 9’ Accardi), Ziegler; Mannini, Palombo, Poli, Guberti; Pazzini (st 14’ Pozzi, st 24’ Tissone), Macheda. In panchina: Da Costa, Cacciatore, Accardi, Dessena, Koman All.: Di Carlo

    Juventus (4-4-2): Buffon; Motta, Bonucci, Chiellini, Traorè (pt 1’ Grosso); Krasic (st 10’ Del Piero), Sissoko, Aquilani (st 38’ Martinez), Marchisio; Pepe, Amauri. In panchina: Storari, Legrottaglie, Grygera, Salihamidzic. All.: Del Neri

    Arbitro: Valeri di Roma (Cariolato, Rossomando IV uomo Rizzoli.)

    Note. Recuperi 3’ e 4’.
    Ammoniti: Motta, Pepe, Chiellini, Sissoko, Marchisio. Guberti, Mannini. Applausi per gli ex Storari e Del Neri al loro ingresso Alcune isolate contestazioni durante il minuto di silenzio per l’alpino, il 36°, morto in Afghanistan sommerse poi dagli applausi.

    Edited by Tore* - 11/5/2011, 10:33
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,961
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    La Juventus è una vergogna! Indipendentemente dal risultato dovrebbero vergognarsi di giocare così: una partita di calcio non può essere una guerra dove alla fine si fa la conta dei feriti. E la Juve invece di una squadra sembra più un esercito. Incredibile che siano riusciti a finire la partita in 11 con tutte le vittime che hanno fatto. Ribrezzo...
     
    .
  3. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bilancio:
    2 fratture allo zigomo,
    una distorsione alla caviglia,
    problema muscolare.

    Mamma mia...peggio di un bollettino di guerra...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    Che strazio di partita....novità dagli infortunati? C'è qualcuno, secondo voi, grave?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Oggi solo lotta greco-romana, niente o poco calcio.
    Adesso contiamo i feriti, anche se credo che Lucchini si sia rotto lo zigomo.
    Dopo la prova di mercoledì direi che la forma fisica è buona, a parte Macheda che mi sembra un pò indietro.
     
    .
  6. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Solo Chiellini avrà fatto una dozzina di falli, indisponenti anche Amauri e Pepe. Nel finale comunque ce la siamo vista brutta, fortuna che Curci ci ha messo una pezza e che al tentativo dopo Del Piero ha fatto una conclusione rugbistica. Al di la dei falli, direi comunque pareggio giusto.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    8,068
    Location
    Sori (Genova)

    Status
    Anonymous
    l'influenza mi ha lasciato a casa......io oggi non voglio commentare nulla....dico solo che se la sampdoria avesse giocato come le m. bianconere avrebbe finito la partita in 8.SCANDALOSO!!!!!!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Mi domando come non sia stata punita l'entrata di Chiellini con il braccio alle spalle di Tissone.
     
    .
  9. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 23/1/2011, 17:01) 
    Adesso contiamo i feriti, anche se credo che Lucchini si sia rotto lo zigomo.

    Anche Volta, temo. :(
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,961
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    La cosa buffa è che a forza di picchiare si fanno male anche loro! Ed è giusto così... ogni squadra contro cui giocano ha un bilancio di 2-3 feriti a causa delle loro entratacce!
    Voglio vedere se fanno giocare Del Neri quando avranno tutti i giocatori infortunati...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,507
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Bellissima partita, potevano vincere entrambe, ma la Samp ci ha messo grande cuore come Mercoledì. Squadra che resta incompleta in avanti, ma che incontra un momento di forma eccellente in almeno 4-5 giocatori: Ziegler, Poli, Tissone, Mannini e Guberti.

    Peccato che in attacco continui il momento no di Pazzini e oggi la sfortuna si è accanita su Pozzi che appena entrato ha dovuto cedere spazio a Tissone, obbligando la Samp ad attaccare con una sola punta. Ma comunque si è continuato ad attaccare, oggi assolutamente bene.

    Si è visto un Mannini a tratti assolutamente incontenibile, come quello di una parte della scorsa stagione, col suo marchio di fabbrica: fuga sulla destra e cross potente e a girare ben messo in area, o al limite deviato in corner. Belissimi preziosismi di Poli in mezzo al campo, che incanta la platea come nessun altro può. Buono anche l'impatto di Tissone quando entrato. Senza il suo intervento su Aquilani forse staremmo commentando una sconfitta.

    Difesa nuovamente rattoppata ma efficace, con un Accardi che si conferma abilissimo e senza paure quando chiamato in causa. Volta un pò legnoso ma sempre efficace e coi tempi giusti. Credo manchi qualche cartellino per la Juventus, un altro arbitro avrebbe certamente lasciato i bianconeri in inferiorità numerica. Tutto sommato va bene così.

    Pagelle di Sampdoria-Juventus:

    Curci 7

    Zauri 6 Volta 6+ Accardi 7 Ziegler 6,5

    Mannini 7,5 Palombo 6 Poli 7 Guberti 6,5

    Pazzini 5 Macheda 6

    Lucchini SV, Pozzi SV, Tissone 6,5

    Edited by Tore* - 23/1/2011, 17:09
     
    .
  12. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bacardinho @ 23/1/2011, 17:00) 
    Che strazio di partita....novità dagli infortunati? C'è qualcuno, secondo voi, grave?

    pozzi
     
    .
  13. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il rigore su Macheda è solare.
    La tipologia di fallo mi ricorda moltissimo quello che commise Diakitè su Ziegler in Lazio-Samp 1-1 dello scorso anno. Come ricorderete, non venne fischiato neanche quello e si discusse moltissimo.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,961
    Location
    Trento

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 23/1/2011, 17:01) 
    Adesso contiamo i feriti, anche se credo che Lucchini si sia rotto lo zigomo.

    Speriamo che sia lo zigomo. A me sembrava più la mascella... e lì sarebbe brutta.
     
    .
  15. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brixi blucerchiato @ 23/1/2011, 17:03) 
    Il rigore su Macheda è solare.
    La tipologia di fallo mi ricorda moltissimo quello che commise Diakitè su Ziegler in Lazio-Samp 1-1 dello scorso anno. Come ricorderete, non venne fischiato neanche quello e si discusse moltissimo.

    Non solare, di più :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
    Commento sky: " spalla contro spalla"
    dio santo l'ha fatto volare!
     
    .
150 replies since 19/1/2011, 09:58   3341 views
  Share  
.