Sampdoria-Roma 2-1

serie A, 19° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me Marilungo diventerà un grande giocatore ma si vede proprio che è bloccato psicologicamente. L'entrare in pianta stabile come sostituto di Cassano non è facile per nessuno, soprattutto per un ragazzo di ventun'anni. Quando si sbloccherà diventerà un ottimo giocatore. La cosa importante è continuare a credere in lui, sono sicuro che già nel ritorno ci darà delle soddisfazioni! :)
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tore* @ 9/1/2011, 14:49) 
    CITAZIONE (n i x @ 9/1/2011, 14:41) 
    Ma la differenza tra lui e Guido è che 1 volta ha smarcato il Pazzo davanti alla porta, bravo Doni e Chicco se scarta sistematicamente due o tre.. Sto qua tra 2 3 anni è ai livelli di Messi..

    :patt: :patt: :patt: :patt: :patt: :patt: :patt: :patt: :patt:

    L'hai mai visto giocare nel Man UTD? Fidati..
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,916
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (B@dBoy @ 9/1/2011, 14:44) 
    Ragazzi mi spiegate come mai su Dahlia la partita della Sampdoria viene commentata da una certa Giulia Mizzoni tifosa romanista??? Non ci dovrebbe essere un po' di imparzialità o magari tifo a nostro favore dato che il canale ci riguarda?

    Dahlia è in crisi nera, sull'orlo del fallimento. ha tagliato quasi tutti i commentatori, lasciando una sola voce a partita...

    Venendo a noi, ottima vittoria e pazienza x le due espulsioni: per tre punti nelle partite con le romane ci avrei messo la firma, adesso quel che viene viene!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,990
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (n i x @ 9/1/2011, 14:50) 
    CITAZIONE (mexicosamp @ 9/1/2011, 14:47) 
    pazzini si vedeva chiaramente debilitato dalla febbre

    Si ma col Pazzo in campo è un'altra cosa in attacco eh..anche con la febbre vale 3 pozzi e 5 Marilungo messi assieme..

    Un Macheda vale 12 Marilungo e Pozzi messi insieme
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    i 26 punti che potrebbero essere 29 non è male
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,187
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (n i x @ 9/1/2011, 14:50) 
    CITAZIONE (Tore* @ 9/1/2011, 14:49) 
    :patt: :patt: :patt: :patt: :patt: :patt: :patt: :patt: :patt:

    L'hai mai visto giocare nel Man UTD? Fidati..

    Bè dire che diventerà ai livelli di Messi mi sembra una bestemmia, Messi era già forte a 17 anni!!!!

    Per me Macheda diventerà un ottimo giocatore, poi per quanto riguarda i confronti meglio non farli un po' perché non è nostro un po' perché fa male.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (B@dBoy @ 9/1/2011, 14:52) 
    CITAZIONE (n i x @ 9/1/2011, 14:50) 
    L'hai mai visto giocare nel Man UTD? Fidati..

    Bè dire che diventerà ai livelli di Messi mi sembra una bestemmia, Messi era già forte a 17 anni!!!!

    Per me Macheda diventerà un ottimo giocatore, poi per quanto riguarda i confronti meglio non farli un po' perché non è nostro un po' perché fa male.

    Magari non diventerà un Messi ma diventerà veramente forte..
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,937
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    ONLINE
    Mi sembra che qualcuno stia esagerando in positivo su Macheda e in negativo sul povero Marilungo (a me ora come ora fa un pò di pena). Un pò di equilibrio please. ;)
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    Grazie ragazzi avete vinto il mio particolarissimo derby !
    Domenica di silenzio e pace per me


    Partita da dividere in tre fasi. Vabbé è inutile che mi dilungo perché tanto l abbiamo vista tutti

    Invece voglio dire che la grande differenza tra macheda e guido almeno da quello che si è visto è che macheda due volte ha tenuto lo scontro fisico, guido purtroppo non lo tiene mai

    Inoltre mi sembra evidente che guido ormai è psicologicamente sotto terra
    Questo è il vero problema, dovremmo dare in prestito lui e non pozzi il problema è che lo scambio di prestiti con maccarone per evidenti ragioni non si può fare con marilungo
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DMaster2 @ 9/1/2011, 14:54) 
    Mi sembra che qualcuno stia esagerando in positivo su Macheda e in negativo sul povero Marilungo (a me ora come ora fa un pò di pena). Un pò di equilibrio please. ;)

    Anche a me fa pena.. Però colpa sua o di Di Carlo o di non so chi.. Ma sta facendo schifo.. anche se è un termine forte.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,187
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DMaster2 @ 9/1/2011, 14:54) 
    Mi sembra che qualcuno stia esagerando in positivo su Macheda e in negativo sul povero Marilungo (a me ora come ora fa un pò di pena). Un pò di equilibrio please. ;)

    Bè io per quello che ho visto oggi (ovviamente non fa testo dato che la roma era in 10) ho notato un buon innesto di Macheda e un Marilungo insufficente, spero vivamente che Marilungo si riprenda dato che è un prodotto nostro, però per me la coppia d'attacco per questi 6 mesi deve essere Macheda-Pazzini con Marilungo pronto a subentrare per non farlo rovinare, ripeto sempre per l'impressione che mi ha dato Macheda negli ultimi 15 minuti.

    Ovviamente con il passare del tempo vedremo i vari risultati.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    in ogni caso grazie samp per questa gioia che compensa la levataccia alle 5.30 am
     
    .
  13. Chiorri78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Goduria allo stato puro...
    Detto cio',bene Macheda si vede che ha tocco,coraggio, velocità d'esecuzione...anche se il gol di testa doveva farlo.
    L'altro mio pensiero va ancora al mister che continua a non convincere(ma come me la pensano almeno 5000 persone nella sud)
    1)Poli per me deve giocare,è l'unico con i piedi buoni buoni nel nostro centrocampo
    2)ma dopo un primo tempo simile,come si fà a ripresentare marilungo e koman? forse questi due ragazzi(che non sono brocchi intendiamoci,potrebbero diventare buoni giocatori)se avessero in panchina uno come novellino o mazzarri avrebbero avuto ''paura'' a rientrare negli spogliatoi.
    Quindi rilevo tardive le entrate di macheda e mannini,ma per fortuna abbiamo vinto...e siamo tutti felici.. :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera2:

    Edited by Chiorri78 - 9/1/2011, 15:00
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Lo spero per Macheda e per il calcio italiano, ma non mi sembra il paragone giusto, ne come valore ma soprattutto come tipo di calciatore, anzi, quando fate un paragone lasciate stare Messi o C.Ronaldo che son unici e al momento non paragonabili a nessuno.
    Macheda può far comodo e son contento per quel poco che ha fatto vedere ma ha giocato 20 min, non facciamo il solito errore di dipingere fenomeni e poi scordarsi che i giocatori a 19-20 anni possono aver bisogno del loro tempo e del loro spazio per crescere.
     
    .
  15. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque oggi di carlo ha imbroccato il cambio..ha tolto poli ed invece di tissone ha messo mannini..cross di mannini..gol :)
     
    .
244 replies since 9/1/2011, 13:36   5895 views
  Share  
.