Sampdoria-Roma 2-1

serie A, 19° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,516
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE

    Genova, 09 Gennaio 2011, ore 12:30 - Serie A, 19° giornata
    Sampdoria-Roma 2-1
    18' Vucinic, 58' Pozzi (r), 84' Guberti

    SAMPDORIA: Curci, Zauri, Lucchini, Gastaldello, Ziegler, Koman, Palombo, Poli (Mannini), Guberti, Marilungo (32′st Macheda), Pozzi (Pazzini). A disp.: Da Costa, Volta, Accardi. All.: Di Carlo

    ROMA: Julio Sergio, Cassetti, Mexes (1′st Juan), Burdisso, Riise, Perrotta, Brighi, Greco (Totti), Menez (12′st Doni), Vucinic, Borriello. A disp.: Doni, Castellini, De Rossi, Rosi, Simplicio. All.: Ranieri

    ARBITRO: Rocchi di Firenze (Assistenti: Ghiandai e Giordano; IV° uomo: Banti)
    Espulsi: 56' Julio Sergio (fallo da ultimo uomo), 86' Lucchini, 90' Gastaldello.



    Edited by Tore* - 11/1/2011, 14:26
     
    .
  2. Mony87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finitaaaaaaaa!!!!!!sofferta ma vinta!!!Ripartiamo da qui...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,916
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Vittoria importantissima oggi, ci voleva proprio. L'arbitraggio è stato negativo a mio parere.
     
    .
  4. Debora Shanks
        Like  
     
    .

    User deleted


    100000000000000000000000000000000000000000000 volte grazie!!!
    Da tutto il popolo laziale!!! Vi vogliamo bene!!!
    Ancora una volta li avete PURGATIIIIIIIIIIIIIII!! :lol:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,516
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Che goduria ragazzi, ho visto solo il secondo tempo, ed ho visto veramente una squadra con gli attributi, oggi anche aiutata da un pò di fortuna grazie alle clamorose cappelle di Juan, ma sull'1-1 Macheda ha fallito comunque il gol del 2-1, quindi tutto sommato vittoria meritata.

    Non ci volevano le espulsioni dei nostri due centrali, ma avrei barattato volentieri i rossi a Lucchini e Gastaldello con i tre punti oggi contro una Roma reduce da 4 vittorie consecutive, e che per il secondo anno di fila battiamo in clamorosa rimonta stroncandogli la rincorsa verso la vetta.

    Riprendiamo quota in classifica dunque proprio nella giornata più difficile (senza Pazzini dall'inizio) e con una poco pungente coppia offensiva Pozzi-Marilungo. I problemi offensivi secondo me restano irrisolti, ma questa è una grande botta di fiducia per tutto l'ambiente. Avanti Sampdoria!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,186
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Debora Shanks @ 9/1/2011, 14:24) 
    100000000000000000000000000000000000000000000 volte grazie!!!
    Da tutto il popolo laziale!!! Vi vogliamo bene!!!
    Ancora una volta li avete PURGATIIIIIIIIIIIIIII!! :lol:

    La prossima settimana tocca a voi, anche se sarà dura :lol: :lol: :lol:

    Grandissima Samp che dopo l 1-1 ha cercato in tutti i modi di passare in vantaggio.

    Ottimo impatto di Macheda, l'ho visto molto positivo, fra un po' non segnava, ma ha fatto un ottimo movimento nell'azione del 2 a 1 di Guberti.
     
    .
  7. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    .
  8. Montellino9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Evvaiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Grandiiiiiiiiiii!!!!!
    Arbitraggio scandaloso!! Greco doveva essere espulso con tutti i falli che ha fatto!! altro che Gasta!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    un pò di fortuna (grazie a juan) non stona con una prestazione molto buona all`inizio e poi dopo il gol come sempre spariamo dal campo. Grande palombo a aproffitare dell`errore e poi grande gol di guberti che riscatta una prestazione con molti errori ma anche tanta corsa. Bene macheda e pazzini era un pò troppo debilitato.
    Vittoria fondamentale
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    Dobbiamo ringraziare soltanto lui . .


    image
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CAMBIA LO STADIO, NON CAMBIA L'ANDAZZO, A.S ROMA ATTACCATI..
     
    .
  12. blucerchiato80
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande samp....vittoria meritata, ci voleva proprio....vi abbiamo purgato ahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Napoli Fans
    Posts
    32,186
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    grandissima vittoria complimenti.L AS unicredit se ne sta buona per un po.
     
    .
  14. The Mask
        Like  
     
    .

    User deleted


    sosteniamo sempre la squadra !

    e comunque non mi sembra che le nostre avversarie facciano un gioco all'attacco e spumeggiante...

    persino la Roma ha giocato solo in contropiede...

    contentissimo per Macheda che mi sembra interessante ... peccato per il mancato gol all'esordio...

    Spero che anche Marilungo continui ad essere utilizzato perchè è comunque un buon giocatore e merita fiducia

    gli errori delle ultime partite sono dovuti alla mancanza di tranquillità e non a limiti tecnici...

    forza guido io sono con te!
     
    .
  15. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Più che una partita di calcio mi è sembrata una battaglia fra due guerrieri dettata dal Fato! :lol:
    A parte gli scherzi, anche oggi non ho visto tutto questo gioco, c'è ancora da lavorare, speriamo che Macheda si inserisca bene nel gruppo!
    Oggi i ragazzi l'hanno vinta sotto l'aspetto psicologico (e ovviamente con il risultato) però deve essere presa come una piccola svolta, si può fare bene anche con la Lazio a Roma, senza contare che se arrivassero ancora quelle due pedine in più sarebbe meglio!
     
    .
244 replies since 9/1/2011, 13:36   5895 views
  Share  
.