Sampdoria-Roma 2-1

serie A, 19° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rob*Wise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iL1NK @ 13/1/2011, 12:53) 
    Pensa che io dopo ogni gol che segnamo sto sempre tipo 5 secondi fermo a fissare l'arbitro

    Hai ragione il primo, immediato squadro arbitro e guardalinee, infatti mi capita raramente di urlare a un gol annullato ^_^
     
    .
  2. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rob*Wise @ 13/1/2011, 13:31) 
    CITAZIONE (iL1NK @ 13/1/2011, 12:53) 
    Pensa che io dopo ogni gol che segnamo sto sempre tipo 5 secondi fermo a fissare l'arbitro

    Hai ragione il primo, immediato squadro arbitro e guardalinee, infatti mi capita raramente di urlare a un gol annullato ^_^

    OT: da piccolo sono rimasto bruciato piu' volte dall'esultare per un gol a gioco fermo, da allora ogni volta che segnamo (o che la palla penso sia entrata) il mio primo sguardo e' al guardalinee. Anche a me infatti ormai da anni allo stadio non capita praticamente mai di urlare per un gol annullato.

    Anzi proprio per questo riflesso condizionato sono stato uno dei primi nei distinti ad esultare per il gol di Cassano in Milan-Samp 2-1 proprio perche' avevo visto il guardalinee scattare subito con la bandiera verso centrocampo.

    CITAZIONE (dadinho @ 12/1/2011, 17:52) 
    io comunque non riesco a vedere un rigore della samp, non ce la faccio proprio, ho troppa ansia.

    Anche mia madre chiude gli occhi allo stadio quando battiamo un rigore, poi mi tocca raccontarglielo nei minimi dettagli
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Dal vivo dipende da dove guardo la partita, se sono in nord vedendola da dietro o da davanti a seconda del tempo non riesco a districarmi coi fuorigioco ne tantomeno coi falli, ma se la guardo in tv sgamo qualsiasi fuorigioco, ci prendo nel 90% dei casi sbagliando quelli ad incrocio qualche volta quindi se c'è un gol, come fu quello di Pazzini al Werder da loro sullo 0-0 quando segnò scattai in piedi con il mio amico e suo padre, loro erano già urlanti e festanti, io avevo visto che era di la quindi gli ho detto di calmarsi ai mondiali penso di aver linciato un paio di terne arbitrali per erroracci che commettevano e che mi davano ragione al replay peccato che porto gli occhiali, se no un tentivo per la carriera da arbitro avrei anche provato a farlo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Quando Dabo battè il rigore decisivo in finale di Coppa Italia, io ero in Curva Sud e invece di vedere l'esecuzione, alzai gli occhi per vedere la reazione dello stadio. Qualche secondo dopo il boato, guardai verso il campo e vidi la palla in porta.

    Ancora adesso non so come venne battuto quel rigore
     
    .
  5. Rob*Wise
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iL1NK @ 13/1/2011, 15:32) 
    Ancora adesso non so come venne battuto quel rigore

    Davvero non l'hai mai visto neanche in replica?
     
    .
244 replies since 9/1/2011, 13:36   5895 views
  Share  
.