Dubbio su spettatori contro l'Inter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bedrosianbaol
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo che andare nella curva avversiaria a urlare bastardi ci vuole del fegato e una forte inclianzione al suicidio!! Magari ha perso una scommessa o la fidanzata l'ha mollato il giorno prima e voleva farla finita, 10 contro 5000 ne esci male anche se sei Schwartzenegger
     
    .
  2. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Certo che andare nella curva avversiaria a urlare bastardi ci vuole del fegato e una forte inclianzione al suicidio!! Magari ha perso una scommessa o la fidanzata l'ha mollato il giorno prima e voleva farla finita, 10 contro 5000 ne esci male anche se sei Schwartzenegger


    Come quello che per andare allo stadio, s'è fatto tutta la strada dove ci sono le biglietterie (piena zeppa di doriani) con la sua maglia dell'Inter addosso sprezzante del pericolo!! w00t.gif
     
    .
  3. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Come quello che per andare allo stadio, s'è fatto tutta la strada dove ci sono le biglietterie (piena zeppa di doriani) con la sua maglia dell'Inter addosso sprezzante del pericolo!!

    Mah ti dirò c'era qualche tifoso interista fuori dall'entrata della gabbia ospiti (tra l'altro aperta) che sventolava bellamente la sua bandiera.....
    Comunque per me erano più al sicuro nella nord perchè ad un certo punto quei fessi dell'Inter si sono cominciati a picchiare da soli....Mah..

    Edited by Tore 77 - 31/10/2005, 13:23
     
    .
  4. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wariolander @ 31/10/2005, 13:22)
    Comunque per me erano più al sicuro nella nord perchè ad un certo punto quei fessi dell'Inter si sono cominciati a picchiare da soli....Mah...

    E' vero! Me ne ero dimenticato... a quanto ho capito uno di loro ha iniziato a sventolare una bandiera fascista o qualcosa del genere e subito lo hanno riempito di schiaffi...
     
    .
  5. 10ma22
        Like  
     
    .

    User deleted


    però io questo non lo capisco... come fai ad andare in curva e urlare doriani bastardi? già a me danno fastidio quelli che lo fanno nei distinti, sei libero di vedere la partita dove vuoi ma non di insultare i padroni di casa se no poi c'è quello che ti tira un ceffone e scoppia la rissa e poi giù con la solfa degli stadi violenti....
    si parla tanto di ultras e tifoserie organizzate ma io penso che anche questo tipo di "tifo" sia molto pericoloso, va già bene che milanasi e juve vengono solo tre volte all'anno....
     
    .
  6. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hai perfettamente ragione.. infatti i veri tifosi cercano di dissuadere quante più persone possbili, all'uso della violenza... ma alle volte da un semplice sfottò si passa ad una rissa vera e propria! Più che altro le due milanesi, con i bianconeri non mi ricordo di problemi, almeno ultimamente..
     
    .
  7. 10ma22
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Energie78 @ 31/10/2005, 15:51)
    con i bianconeri non mi ricordo di problemi, almeno ultimamente..

    Beh, ora non so più se l'anno scorso o il primo anno in A ma se le sono date di brutto...
    io ero nella Sud e quando la Juve ha segnato un gruppo di "tifosi" bianconeri che erano nei distinti sono venuti ad esultare verso la Sud sfottendo parecchio e così "ovviamente" dalla Sud è partita la spedizione punitiva, non so come ma dopo due minuti erano già nei distinti e gliene hanno dato una bella randellata...
     
    .
21 replies since 30/10/2005, 16:29   294 views
  Share  
.