Dubbio su spettatori contro l'Inter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Risultano poco più di 19.000 abbonati e 8.600 paganti. In tutto sarebbero meno di 28.000 spettatori cui potremo aggiungere un migliaio di persone che entrano gratis per vari motivi. Mettiamo 29.000, ma da quel che si vedeva in tv lo stadio era praticamente gremito! Il Ferraris che prima aveva 48.000 posti, poi 42.000 ed ora dovrebbe averne 40.000. Mi spiegate quanti biglietti vendono e perchè lo stadio sembra gremito se ci sono 10.000 posti liberi? Mistero...
     
    .
  2. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Conta che la gabbia degli ospiti non utilizzata per le partite casalinghe della samp, e la parte di tribuna sopra erano vuote, conta qualche buchetto qua e là... e ottieni che la capienza massima è 34-35 mila, altro che 40mila...
     
    .
  3. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah effetivamente posso confermare che, essendoci andato, i distinti erano pieni, le tribune pure. la gradinata nord non ne parliamo.....


    P.S.: Incredibile Dictu! Nella nord proprio davanti a me c'erano 15 tifosi dell'Inter, in piena curva Nord.....Ancora una volta la grande civiltà della nostra tifoseria viene fuori....
     
    .
  4. 10ma22
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wariolander @ 30/10/2005, 16:36)
    P.S.: Incredibile Dictu! Nella nord proprio davanti a me c'erano 15 tifosi dell'Inter, in piena curva Nord.....Ancora una volta la grande civiltà della nostra tifoseria viene fuori....

    a me è successa la stessa cosa con il Milan... Ero nella Nord e dietro a me c'era un gruppetto di ragazzi, e dopo il primo gol io in preda all'euforia ne ho abbracciato uno (cioè più che altro gli sono prorio finita addosso, visto la bolgia che si è creata e già che c'ero ho esultato con loro...) solo DOPO i miei amici mi hanno fatto notare che erano milanisti... ohmy.gif laugh.gif tongue.gif ...però loro non mi hanno detto nulla, sono stati fin gentili... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
     
    .
  5. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    Invece io ero li che cristavo contro l'arbitro e sti qua mi guardavano in cagnesco...ed io non capivo...eheh....

    comunque controllando il sito Armata Blucerchiata da 38500 spettatori, Repubblica.it 30000 circa, il sito dei CaniSciolti 29000, il sito Ufficiale della Samp sui 38000....

    Edited by wariolander - 30/10/2005, 17:29
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (wariolander @ 30/10/2005, 16:36)
    Mah effetivamente posso confermare che, essendoci andato, i distinti erano pieni, le tribune pure. la gradinata nord non ne parliamo.....

    Allora non ho visto male. Francamente è una cosa che non capisco (e non è la prima volta). Ora, se il Ferraris ha una capienza di 40.000 posti (facciamo 38.000 ok) e risulta con 28.000 paganti lo stadio pieno, è posibile che quasi 10.000 persone entrino gratis?



    CITAZIONE (wariolander @ 30/10/2005, 17:08)
    il sito Ufficiale della Samp sui 38000....

    Questo ocnfermerebbe che 10.000 persone sono entrate gratis! ohmy.gif
     
    .
  7. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma infatti non c'erano certo 38 mila persone ieri... 30 mila ad andar larghi... La tv non inquadra la gabbia e la porzione di tribuna sopra, che sono vuote per intero... poi ci sono altri posti che sono vuoti, nei distinti inferiori, nella tribuna e qualcuno anche in nord... sono pochi, certo, ma vanno contati...

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (El Flaco 10 @ 30/10/2005, 19:03)
    Ma infatti non c'erano certo 38 mila persone ieri... 30 mila ad andar larghi... La tv non inquadra la gabbia e la porzione di tribuna sopra, che sono vuote per intero... poi ci sono altri posti che sono vuoti, nei distinti inferiori, nella tribuna e qualcuno anche in nord... sono pochi, certo, ma vanno contati...

    Insoma c'è poca uniformità di informazione e probabilmente come dici tu la capienza non è più quella di 40,000 che trovi nelle informazioni del Ferraris ma 35.000 al massimo.
     
    .
  9. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    http://www.stadiumguide.com/luigiferraris.htm dice che ne abbiamo 40.000 ma ovviamente non è aggiornato....
    Comunque ieri sera distinti pieni tribune quasi...
     
    .
  10. becciox
        Like  
     
    .

    User deleted


    e sempre cosi contro juve,milan e inter
     
    .
  11. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    35 mila perchè quando hanno rifatto prima i seggiolini dei distinti inferiori, e poi i seggiolini delle gradinate, hanno ridotto abbastanza la capienza...

    35 mila secondo me è il top al momento...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (El Flaco 10 @ 30/10/2005, 20:28)
    35 mila perchè quando hanno rifatto prima i seggiolini dei distinti inferiori, e poi i seggiolini delle gradinate, hanno ridotto abbastanza la capienza...

    35 mila secondo me è il top al momento...

    Ok, ora è tutto più chiaro... diciamo che ieri forse tra paganti e non c'erano 30.000 opersone e circa 5.000 posti liberi.



    Riporto quel che mi ha scritto una persona sul forum di AB:
    "in effetti hai ragione,la sud era esaurita nella nord sono avanzati 500 tagliandi nei distinti un 800 la gabbia inferiore lato sud fa 1600 e la sup fa 800 il tutto fa 3700 la capienza e intorno ai 35000,sembrerebbe che piu di 3000 persone entrano a babbo,non sono 7000 ma sono cmq un bel numero più del 10%..."

    Edited by Tore 77 - 30/10/2005, 20:33
     
    .
  13. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wariolander @ 30/10/2005, 16:36)
    P.S.: Incredibile Dictu! Nella nord proprio davanti a me c'erano 15 tifosi dell'Inter, in piena curva Nord.....Ancora una volta la grande civiltà della nostra tifoseria viene fuori....

    Non me ne parlare... io mi sono prese due cazziate (una dalla polizia e l'altro dal mio "responsabile") per aver risposto ad un di loro a tono... Alla fine ho fanculizzato tutti e tre...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Energie78 @ 30/10/2005, 21:01)
    Non me ne parlare... io mi sono prese due cazziate (una dalla polizia e l'altro dal mio "responsabile") per aver risposto ad un di loro a tono... Alla fine ho fanculizzato tutti e tre...

    Beppe, sei sempre un mito!!! Dai che gli hai detto? tongue.gif
     
    .
  15. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Niente.. ph34r.gif Quel deficente urlava "doriani bastardi" ed io semplicemente gli ho risposto di venirmelo a dire a quattr'occhi... cool.gif
     
    .
21 replies since 30/10/2005, 16:29   294 views
  Share  
.