Antonio Cassano messo fuori squadra!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,161
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    Raga,ultim'ora Sky Sport 24:diverbio a Bogliasco tra Garrone e Cassano.secondo Telenord possibili provvedimenti al giocatore. Sul sito di telenord si dice che il diverbio riguarda una mancata partecipazione di Antonio "alla consegna Rete d'Argento a Lavagna".Speriamo si risolva subito questa situazione eprchè già immagino come possano ricamarci su.

    http://www.telenord.it/sampdoria/samp-news...bogliasco-.html
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alexpeterpan85 @ 28/10/2010, 18:15) 
    Raga,ultim'ora Sky Sport 24:diverbio a Bogliasco tra Garrone e Cassano.secondo Telenord possibili provvedimenti al giocatore. Sul sito di telenord si dice che il diverbio riguarda una mancata partecipazione di Antonio "alla consegna Rete d'Argento a Lavagna".Speriamo si risolva subito questa situazione eprchè già immagino come possano ricamarci su.

    www.telenord.it/sampdoria/samp-news...bogliasco-.html

    In tanto è su tutte le prime pagine dei giornali web, il bello potrebbe arrivare domani.
    Sinceramente non so ne il perchè ne il come, me ne frega il giusto, l'importante è la partita di domenica.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Acque agitate in casa Samp
    Diverbio Cassano-Garrone


    La società genovese potrebbe prendere entro breve provvedimenti nei confronti del fantasista a seguito di un diverbio tra il giocatore e il presidente, presente a Bogliasco per un lungo vertice con la squadra

    GENOVA, 28 OTTOBRE 2010 - Acque agitate in casa Sampdoria: secondo l'emittente televisiva genovese Telenord la società potrebbe prendere entro breve provvedimenti nei confronti di Antonio Cassano a seguito di un diverbio tra il giocatore e il presidente Riccardo Garrone. La società, interpellata dall'Ansa, non ha fatto alcun commento.

    ASSENTE A UN PREMIO — Attraverso il suo sito ufficiale, Telenord racconta che il presidente Riccardo Garrone avrebbe lasciato Bogliasco poco fa "scuro in volto" dopo un "lungo vertice negli spogliatoi di Bogliasco con Antonio Cassano e il resto della squadra. Il motivo sarebbe "un diverbio avvenuto nel corso dell' allenamento di martedì pomeriggio tra Garrone e il numero 99 blucerchiato a causa della mancata partecipazione di Cassano alla consegna della 'Rete d'Argento' del club De Paoli di Lavagna (Genova)". La società, sostiene sempre Telenord.it, potrebbe decidere di prendere provvedimenti disciplinari nei confronti del giocatore".

    http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Sampd...622563234.shtml

    Io posso solo confermare che effettivamente martedi sera Antonio era assente alla cerimonia...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alexpeterpan85 @ 28/10/2010, 18:15) 
    Raga,ultim'ora Sky Sport 24:diverbio a Bogliasco tra Garrone e Cassano.secondo Telenord possibili provvedimenti al giocatore. Sul sito di telenord si dice che il diverbio riguarda una mancata partecipazione di Antonio "alla consegna Rete d'Argento a Lavagna".Speriamo si risolva subito questa situazione eprchè già immagino come possano ricamarci su.

    www.telenord.it/sampdoria/samp-news...bogliasco-.html

    Si ora Garrone si mette a multare Cassano perchè non è andato a premiare la Rete d'Argento che non so neanche cos'è (è un premio per pescatori?)
    Che poi che palle con questi scoop alla "so tutto io" e poi non è mai vero niente...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    Ma che premio sarebbe per curiosità?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Franciss @ 28/10/2010, 19:05) 
    Si ora Garrone si mette a multare Cassano perchè non è andato a premiare la Rete d'Argento che non so neanche cos'è (è un premio per pescatori?)
    Che poi che palle con questi scoop alla "so tutto io" e poi non è mai vero niente...

    La Rete d'argento è un premio bellissimo che vince il miglior giocatore della stagione precedente. Io martedi sera sono andato nell'Hotel dove era prevista la cerimonia(è di fianco casa di mia nonna qui a Sestri Levante) e ti assicuro che tantissimi bambini erano presenti solo per lui e il giocatore non si è presentato. Non è stato un bel gesto
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,152
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Non si può mai quetare...ora un'altra rottura!
    Già parlano di Cassano alla Juve....
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,408
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Ecco spiegato il trafiletto sul giornale. Vabè, tutto l'affetto del mondo per Cassano, ma su ste cose è sempre stato uno stronzone (non è inteso a mo di insulto, ovviamente), vedi le volte che dall'allenamento esce da un'altra uscita a differenza degli altri.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,088
    Location
    Firenze

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (LucaJoey @ 28/10/2010, 19:10) 
    CITAZIONE (LucaJoey @ 28/10/2010, 19:09) 
    La Rete d'argento è un premio bellissimo che vince il miglior giocatore della stagione precedente. Io martedi sera sono andato nell'Hotel dove era prevista la cerimonia(è di fianco casa di mia nonna qui a Sestri Levante) e ti assicuro che tantissimi bambini erano presenti solo per lui e il giocatore non si è presentato. Non è stato un bel gesto

    Allora è un premio di calcio.
    Beh sicuramente se era atteso e non si è presentato non è stato un bel gesto.
    A me rompe solamente perchè monteranno un caso su una cosa importante ma non di grande valore. Perchè li conosco e sono pronti a far partire titoli su titoli e articoli in cui si parla come al solito del nulla.
     
    .
  10. Campus90
        Like  
     
    .

    User deleted


    in effetti cassano se la tira abbastanza x queste cose, sapevo del premio e sapevo l'avrebbe vinto lui, mi avevano invitata degli amici ad andare ma non sono andata proprio xk immaginavo non sarebbe mai stato presente... amen, fosse perfetto non giocherebbe alla samp
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,161
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    io aspetto magari una dichiarazione ufficiale del rpesidente o della società,perchè mi fido poco delle notizie dei giornali riguardanti la samp.Comunque,do pieno appoggio al Presidente che fa bene a puntare sul rapporto giocatori-tifosi che ci deve essere anche fuori dal campo ed in queste occasioni si cementifica molto.Quindi eventualmente approverei una multa al giocatore,anche s ela cosa importante non è il provvedimento in sè,ma che Antonio capisca il perchè il rpesidente se la sia presa
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    Speriamo tutto bene ragazzi..
     
    .
  13. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ha fatto bene Garrone a fargli il cazziatone.
    I calciatori prendono quello che prendono solo perchè ci sono i tifosi e gli appassionati di calcio e anche se la cosa non piace bisogna cercare di assecondare le loro richieste, concedersi agli autografi, presentarsi agli inviti dei club etc.
    Spero si renda conto dell'errore e cerchi di porre rimedio.

    Edited by Flachi84ever - 28/10/2010, 19:56
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Bella questa libera interpretazione, qualche giornalista che scrive qui sul forum scriva al suo collega e gli spieghi che il giocatore non è andato alla premiazione e che questa c'è già stata.
    http://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?a...lLmNvbS0zMjc4Nw
    Questo articolo già parte con una leccata di culo preventiva....
     
    .
  15. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 28/10/2010, 19:54) 
    Bella questa libera interpretazione, qualche giornalista che scrive qui sul forum scriva al suo collega e gli spieghi che il giocatore non è andato alla premiazione e che questa c'è già stata.
    www.tuttomercatoweb.com/juventus/?a...lLmNvbS0zMjc4Nw
    Questo articolo già parte con una leccata di culo preventiva....

    ahah e poi scusate...Telenordo non l'ho mai sentita :lol: ahahahha
     
    .
3934 replies since 28/10/2010, 17:15   102122 views
  Share  
.