Gianfranco Matteoli (1985/1986)

centrocampista (regista)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tore MB
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,716
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Matteoli: «Proposi Mihajlovic a Cellino. Per sabato...»
    Continua il responsabile del settore giovanile rossoblu: «La Samp è favorita ovviamente, noi dovremo cercare di fare il nostro meglio per non essere sconfitti»


    Sarà una gara da doppio ex quella di sabato tra Sampdoria e Cagliari per Gianfranco Matteoli, attuale direttore del settore giovanile rossoblu, che a Il Secolo XIX ha rilasciato una lunga intervista: «Esperienza alla Sampdoria? Ho un bellissimo ricordo del gruppo, della società, della tifoseria e di Bogliasco, dove vivevo. Era un grande gruppo di campioni che non a caso anni dopo ha vinto lo scudetto. Peccato non esserci stato».

    «Mihajlovic sta facendo un lavoro eccezionale. Mi piace come tecnico: qualche anno fa Cellino mi chiese chi avrei suggerito e io dissi il suo nome. All'epoca era all'estero: secondo me, uno come lui fa fare il salto di qualità alla squadra. Se dovessi scegliere chi togliere alla Samp toglierei Sinisa. Sul serio, per me è lui il più forte. La gara di sabato? La Samp è favorita ovviamente, noi dovremo cercare di fare il nostro meglio per non essere sconfitti. Sarà dura perché in Italia, a parte la Juve, per me la Samp può giocarsela con tutte, anche le grandi».

    http://www.calcionews24.com/sampdoria-cagl...ato-430516.html
     
    .
6 replies since 21/9/2010, 14:06   585 views
  Share  
.