Sampdoria-Inter 2-2

serie A - 10° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh oddio.. io sta grande sicurezza nel reparto non la vedo, visto che sugli ultimi 9 gol subiti, almeno la metà erano evitabilissimi... Sono d'accordo con voi, solo sul fatto che è solo un periodo storto, gli servono solo un paio di partite a grandi livelli per invertire la rotta...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,668
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Energie78 @ 1/11/2005, 14:34)
    Beh oddio.. io sta grande sicurezza nel reparto non la vedo, visto che sugli ultimi 9 gol subiti, almeno la metà erano evitabilissimi... Sono d'accordo con voi, solo sul fatto che è solo un periodo storto, gli servono solo un paio di partite a grandi livelli per invertire la rotta...

    Fa uno - due errori a partita, ma tu conti quanti anticipi sui difensori, interventi in scivolata e colpi di testa fa ad ogni partita? Credo che MRC si riferisca proprio a questo ed io sono d'acordo anche se fino a che ci farà prendere un gol a partita non gli darò la sufficienza in pagella.
     
    .
  3. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me sembra un controsenso.... prima mi parlate di tutti gli anticipi che compie in una partita e poi chiudete parlando di uno o due errori gravi a partita che il più delle volte portano al gol dell'avversario... Non sarebbero meglio, un paio di anticipi in meno, ma maggiore attenzione nei momenti cruciali?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,668
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Energie78 @ 1/11/2005, 15:22)
    A me sembra un controsenso.... prima mi parlate di tutti gli anticipi che compie in una partita e poi chiudete parlando di uno o due errori gravi a partita che il più delle volte portano al gol dell'avversario... Non sarebbero meglio, un paio di anticipi in meno, ma maggiore attenzione nei momenti cruciali?

    In effetti... biggrin.gif
    A parte gli scherzi probabilmente lui evita tante situazione pericolose che con un altro difensore salterebbero fuori, solo che poi puntualmente combina delle cappelle che lo scorso anno non faceva quasi mai. Io credo che la coppia con lui è Falcone resti la più affidabile. Riserve Sala e Pavan che comunque sono decenti.
     
    .
  5. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per la serie, prestazione da 7 in pagella, che diventa 5.5/6 per le cappelle gravi! Spero che torni il Castellini dell'anno scorso, altrimenti diventeremo il Lecce della stagione 2005/2006...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,668
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Energie78 @ 1/11/2005, 16:57)
    Per la serie, prestazione da 7 in pagella, che diventa 5.5/6 per le cappelle gravi!

    Hai riassunto perfettamente il mio pensiero (e credo anche quello di MRC). ohmy.gif
     
    .
50 replies since 29/10/2005, 19:07   778 views
  Share  
.