Sampdoria-Inter 2-2

serie A - 10° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ore 20:02 partita terminata 2-2, sono appena tornato dallo stadio.. Che dire? Sono delusissimo, con tutte le occasioni avute avremmo dovuto come minimo, vincere 4-2; da quello che ho potuto vedere il primo pareggio dell'Inter è stato viziato da un fallo di Martins su un nostro difensore che non è riuscito a saltare. Direi che c'era anche un rigore per noi, visto che uno di loro ha salvato con il gomito a portiere battuto! Per il resto, con un pochino di classe in più, questa partita l'avremmo vinta tranquillamente....

    Stendo un velo pietoso sulla protesta! Nella nord sono rimasti fuori in un centinaio non di più, dalla sud non ve lo so dire perchè causa casini vari, non ho visto buona parte del primo tempo... Per concludere, mi stavo prendendo con uno di loro e mi hanno cazziato in due, uno sbirro rincoglionito ed il mio responsabile, ancora più rincoglionito dello sbirro..

    Antonioli 6.5
    Zenoni 6.5
    Castellini 6
    Sala 6.5
    Pisano 6.5
    Diana 6.5
    Palombo 6
    Volpi 6
    Gasbarroni 7
    Flachi 6
    Bonazzoli 5

    Tonetto 6
    Zauli 6
    Dalla Bona 6

    non ho visto altre sostituzioni... me ne sono persa una?

    Edited by Energie78 - 30/10/2005, 00:26
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Energie78 @ 29/10/2005, 20:07)

    non ho visto altre sostituzioni... me ne sono persa una?

    la prima: Tonetto (mi pare per Gasbarroni)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,439
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Grandissimo primo tempo della Samp che meritava di chiudere in vantaggio o magari con due gol gol di vantaggio. Nel secondo buoni 10 minuti poi abbiamo lasciato nettamente il gioco all'Inter che avrebbe potuto vincere ma non ha combianto poi granchè per meritare i tre punti. Nel finale si è rivista anche la Samp con la traversa colpita da Bonazzoli e l'ultima occasione per Diana. Prestazione complessivamente positiva contro una squadra sulla carta fortissima ma che per un tempo sembrava inferiore alla nostra. Sparo le pagelle più tardi, ora vedo Milan-Juve!
     
    .
  4. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me sinceramente brucia e pure parecchio per come sia finita....



    CITAZIONE (andrea01 @ 29/10/2005, 20:23)
    la prima: Tonetto (mi pare per Gasbarroni)

    Vero... hai ragione! smile.gif
     
    .
  5. becciox
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Energie78 @ 29/10/2005, 20:37)
    A me sinceramente brucia e pure parecchio per come sia finita....



    CITAZIONE (andrea01 @ 29/10/2005, 20:23)
    la prima: Tonetto (mi pare per Gasbarroni)

    Vero... hai ragione! smile.gif

    pure a me...loro sono delle larve umane comunque...peccato ke sia finita cosi cry.gif
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,439
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Piccola parentesi: Milan-Juve 3-0 dopo il primo tempo con tre tiri in porta e zero della Juve.

    Tornando a noi, i rimpianti sono tutti per il primo tempo, ma nel secondo l'Inter ha giocato abbondantemente di più ed ha fallito almeno 3 occasioni colossali (grande Antonioli), mentre nel finale c'è stata la nostra fiammata con Bonazzoli e l'ultima con Diana. Insomma poteva finire in qualunque modo, ma un grande primo tempo così se lo giochi 10 volte, secondo me almeno 8 lo finisci sul 3-1, poi vabbè visto il secondo tempo il risultato è tutto sommato giusto. Un pareggio contro una delle tre grandi è sempre ben accetto. Per dovere di cronaca dobbiamo ammettere che nell'azione del primo gol il tutto era partito da un fallo in gioco pericoloso di Zenoni, dunque come recriminazioni siamo pari. Troppo fesso Castellini a farsi battere di testa (non ha neppure saltato!) da Martins che forse nemmeno ha fatto fallo. Incredibile!
     
    .
  7. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore 77 @ 29/10/2005, 21:31)
    Troppo fesso Castellini a farsi battere di testa (non ha neppure saltato!) da Martins che forse nemmeno ha fatto fallo. Incredibile!

    Mmmmmmm.. sinceramente non ne sono molto sicuro che non fosse fallo, perchè Martins è arrivato sulla Luna saltando e conosciamo che non è una cima...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,439
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Energie78 @ 29/10/2005, 21:36)
    Mmmmmmm.. sinceramente non ne sono molto sicuro che non fosse fallo, perchè Martins è arrivato sulla Luna saltando e conosciamo che non è una cima...

    Vistoa anche al replay martins è sbucato da dietro anticipando nettamente castellini che non si è neppure mosso. Nella ricaduta si è poggiato su castellini. Io non avrei fischiato.
     
    .
  9. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho visto Martins saltare da dietro Castellini e Marcello restare impalato a terra.. ho visto male allora??
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    6,893

    Status
    OFFLINE
    Antonioli 6.5
    Zenoni 7
    Castellini 6
    Sala 6.5
    Diana 7
    Palombo 6
    Volpi 6+
    Gasbarroni 7
    Flachi 6.5
    Bonazzoli 6

    Tonetto 6-
    Zauli 6
    Dalla Bona 6




    CITAZIONE (Energie78 @ 29/10/2005, 21:41)
    Io ho visto Martins saltare da dietro Castellini e Marcello restare impalato a terra.. ho visto male allora??

    Penso sia uno di quei falli ke si fischiano o no a seconda di come gira.... Tipo per il nostro c'era gamba tesa?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,439
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Energie78 @ 29/10/2005, 21:41)
    Io ho visto Martins saltare da dietro Castellini e Marcello restare impalato a terra.. ho visto male allora??

    Dovrei rivederlo ancora. Una cosa è certa, Castellini non si è mosso e Martins è saltato bruciandolo. Altro errore grave di Castellini purtroppo. Gioca delle buone partite ma commette un errore decisivo a partita... non sto qui ad elencarli, ma sia Domenica scorsa che Mercoledì è stato responsabile su almeno un gol. E la storia purtroppo si ripete. sad.gif



    Ed ora le pagelle toccano a me.
    Antonioli 6,5. Incolpevole su entrambi i gol, per il resto si fa trovare pronto su tutte le conclusioni, pur senza compiere interventi strepitosi.
    Zenoni 6,5. E' suo il cross per il secondo di Diana. Spinge e difende con una certa costanza, discreta partita.
    Castellini 5,5. Altra buona partita macchiata da alcuni episodi. Rimane imbalsamato nell'azione dell'1-1. Martins lo sovrasta di testa (!).
    Sala 6-. Rientro che non da sicurezza anche se i suoi errori non sono stati decisivi.
    Pisano 7. Difende e spinge come un treno, crossa ripetutamente ed è suo l'assist per Diana per l'1-0.
    Diana 7,5. Due gol (stupendo il secondo), tanta corsa, recuperi di palla e grande cuore, cala un pò nella ripresa. Il miglior Diana da quando gioca nella Samp.
    Volpi 6,5. Orchestra bene il gioco e recupera diversi palloni dando una mano dietro quando la Samp soffre nella ripresa.
    Palombo 6-. Continua ad essere un centrocampista incompleto, denotando palesi carenze nella fase di ripartenza.
    Gasbarroni 7-. Si muove a tutto campo facendo vedere cose bellissime fino a che resta in campo.
    Flachi 5,5. Continua a combinare molto poco. Conclude una sola volta da 30 metri.
    Bonazzoli 6+. Non brillantissimo, ma sfiora il gol in un paio di occasioni. Bellissimo il colpo di testa.

    Tonetto 5. Partita disastrosa. Quando entra la Samp smette di essere pericolosa sulla sinistra.
    Zauli 6+. Finale positivo. Riesce a far ripartire diverse azioni anche se poi si conclude poco. Non si danna l'anima in fase difensiva quando forse sarebbe servito il suo aiuto.
    Dalla Bona SV.



    CITAZIONE (Doriana88 @ 29/10/2005, 22:35)
    Penso sia uno di quei falli ke si fischiano o no a seconda di come gira.... Tipo per il nostro c'era gamba tesa?

    Assolutamente si.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Tore 77 @ 29/10/2005, 21:31)
    Tornando a noi, i rimpianti sono tutti per il primo tempo, ma nel secondo l'Inter ha giocato abbondantemente di più ed ha fallito almeno 3 occasioni colossali (grande Antonioli), mentre nel finale c'è stata la nostra fiammata con Bonazzoli e l'ultima con Diana.

    Non ho visto la partita ma ricostruendo da radiocronaca e servizi, mi sembra che nel secondo tempo siamo ancora una volta calati vistosamente.
    È così? Qual è il motivo? Il primo tempo giocato a ritmi insostenibili per 90' oppure proprio il solito calo di tensione immotivato ?


     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,439
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (andrea01 @ 29/10/2005, 23:32)
    Non ho visto la partita ma ricostruendo da radiocronaca e servizi, mi sembra che nel secondo tempo siamo ancora una volta calati vistosamente.
    È così? Qual è il motivo? Il primo tempo giocato a ritmi insostenibili per 90' oppure proprio il solito calo di tensione immotivato ?

    Sicuramente fisico e non mentale. Nel primo tempo la Samp ha costruito azioni su azioni, era logico. Il rischio quando macini tanto e ti trovi ancora sul pari è di venire sconfitti nella ripresa da una squadra che aveva corso meno. Aggiungo che l'Inter ha dei campioni assoluti che quando si mettono un pò a giocare sanno imporre il loro gioco ad una squadra media come la Samp.
     
    .
  14. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Doriana88 @ 29/10/2005, 22:35)
    Tipo per il nostro c'era gamba tesa?

    Perdonami, ma a quale momento della partita ti riferisci?



    CITAZIONE (Tore 77 @ 29/10/2005, 23:27)
    Dovrei rivederlo ancora. Una cosa è certa, Castellini non si è mosso e Martins è saltato bruciandolo. Altro errore grave di Castellini purtroppo. Gioca delle buone partite ma commette un errore decisivo a partita... non sto qui ad elencarli, ma sia Domenica scorsa che Mercoledì è stato responsabile su almeno un gol. E la storia purtroppo si ripete. sad.gif

    Io ho visto i vari replay su Sky e loro hanno parlato di un possibile fallo, senza però approfondire il discorso! Da quello che ho rivisto, Martins ha disturbato Castellini, questo è sicuro, ma non saprei se questo disturbo ha impedito al nostro Marcello di saltare, oppure ha proprio perso il tempo....
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,439
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Energie78 @ 30/10/2005, 00:06)
    Io ho visto i vari replay su Sky e loro hanno parlato di un possibile fallo, senza però approfondire il discorso! Da quello che ho rivisto, Martins ha disturbato Castellini, questo è sicuro, ma non saprei se questo disturbo ha impedito al nostro Marcello di saltare, oppure ha proprio perso il tempo....

    Un mezzo fallo alla fine ci può anche stare ma resta il fatto che Castellini non aveva saltato ed ormai su quel pallone non poteva fare più granchè... Comunque due episodi dubbi che si compensano. Il risultato alla fine è giusto come lo era stato col Siena.
     
    .
50 replies since 29/10/2005, 19:07   776 views
  Share  
.