Sampdoria-Inter 2-2

serie A - 10° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore 77 @ 30/10/2005, 00:08)
    Il risultato alla fine è giusto come lo era stato col Siena.

    Probabilmente hai ragione, anche se dopo un primo tempo del genere è dura ammetterlo! Alla fine un pareggio contro una grande è sempre positivo, anche se leggermente offuscato dalla nostra classifica non proprio idilliaca.. ricordiamo che non vinciamo da un mese quasi e giovedì arrivano i romeni..

    Oggi sono rimasto piacevolmente sorpreso da Sala.. il migliore della difesa secondo me a pari di Antonioli e Zenoni..
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,668
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Sampdoria-Milan 2-1 Juventus-Sampsoria 2-0 Sampdoria-Inter 2-2
    Abbiamo giocato alla pari ed a tratti anche meglio delle tre grandi del calcio italiano. Mica male.

    Peccato che invece abbiamo steccato le partite più alla portata come Chievo, Ascoli e Siena.
    Comunque va abbastanza bene, ora pensiamo a mettere del fieno in cascina anche in Uefa!




    CITAZIONE (Doriana88 @ 29/10/2005, 22:35)
    Antonioli 6.5
    Zenoni 7
    Castellini 6
    Sala 6.5
    Diana 7

    Non hai votato Pisano...
     
    .
  3. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ihihihihih... Sai tipo i compiti in classe ai tempi della scuola? Si copia dal compagno e si fa lo stesso errore! Lei ha copiato le mie pagelle e si è persa Pisano... tongue.gif
     
    .
  4. Skyb0rder
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie al mitico Tore son tornato a postare con un altro accaount visto ke ho perso pw ed email dell'altro...

    Mi siete mancati ma bando alle ciance e non vado OT


    Sampdoria Inter che dire.... Ottimo primo tempo nostro, forse troppo ottimo e abbiamo pagato la stanchezza nel secondo tempo dove potevamo affondare l'inter con il terzo pero.Partita cmq che meritavamo di vincere visto i miracoli di Julio Cesar e la tracersa di Bombazzoli.

    Antonioli 6.5 incolpevole sui gol, per il resto la solita sicurezza sui pali che non si fà mai trovare impreparato

    Zenoni 6.5 suo l'assistper la seconda capocciata di Diana

    Castellini 5+ qualche bel anticipo ma si fà trovare spesso e volentiri impreparato e non dà sicurezza al reparto, non capisco xkè novellino lo continui a schierare senza dargli un turno di riposo come ha fatto per falcone e sala... Poi farsi anticipare da Martins...

    Sala 6 mi piace di + di pavan.anke lui non si fà trovare pronto in alcune situazioni

    Diana 7+ bè doppietta con l'inter... corsa, cross... insomma il Diana che conosciamo.Sembra essere recuperato rispetto le sue ultime prestazioni.

    Palombo 6 recupera palloni ma nel creare è meglio che la passa a sergio.Grande prestazione in fase di copertura

    Volpi 7 bè il nostro regista crea gioco e recupera un sacco di palloni e blocca una pericolosa ripartenza dell'inter mettendoci la faccia/testa da posizione ravvicinata su un tentativo di lancio di Cambiasso

    Gasbarroni 7 varia a destra a sinistra dribbla crossa salta uomo, una grande prestazione di un futuro campione

    Flachi 6 qualche bella azione, qualche bel palleggio ma tutto fumo e niente arrosto.Non incide sotto porta come ci ha abituato

    Bonazzoli 6 Prende un traversa e le sue torri e colpi di testa sia in attacco che in difesa lo rendono molto importante per la squadra.



    Tonetto 5.5 Qualche corsa per non combinare granchè.

    Zauli 6 Non incide molto ma tiene palla e fa salire la squadra con il suo tocco vellutato.Sembra che abbia scarpini da danza

    Dalla Bona 6 sei di stima, ha giocato poco e senza sbavature
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,668
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Anche tu ti sei mangiato Pisano... oh, ma l'ho visto in campo solo io! E gli ho dato pure 7!!!
     
    .
  6. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Sky, mi fa piacere che tu sia tornato!

    Tore... la cosa inizia a diventare comica! Ho iniziato io con le pagelle dimenticandomi Pisano e tutti se lo scordano! ihihihih
     
    .
  7. Skyb0rder
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahha è ke faccio Copia E incolla di una lista di giocatori che uno posta apposta per non dimenticarmene nessuno biggrin.gif

    Pisano 7 perchè me l'ha detto Tore biggrin.gif offre gran corsa e sovraposizioni
     
    .
  8. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mo vi frego d'ora in poi... inserisco le pagelle e mi dimentico apposta un giocatore! ihihih
     
    .
  9. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente una prestazione convincente di Diana!!!! Oggi una splendida doppietta, credo la prima in Serie A!!! Ancora una volta eccezionale Gasbarroni, che corre per due... oltre a Bonazzoli (oggi abulico), altro giocatore da acquistare ad occhi chiusi!!!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,668
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Energie78 @ 30/10/2005, 00:59)
    Finalmente una prestazione convincente di Diana!!!! Oggi una splendida doppietta, credo la prima in Serie A!!! Ancora una volta eccezionale Gasbarroni, che corre per due... oltre a Bonazzoli (oggi abulico), altro giocatore da acquistare ad occhi chiusi!!!!

    Il secondo gol di Diana è stato fantastico, ma anche il primo come difficoltà non era male. Certo, quello è stato più fortunoso, ma il secondo è stato uno stacco che vedevamo fare a Bazzani qualche anno fa... Grande Aimo!
     
    .
  11. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pienamente d'accordo con te.. per tutto quello che ha sofferto questi gol sono una liberazione, speriamo che gli facciano davvero bene! Per l'impegno profuso, avrebbe meritato anche Gasbarroni..

    Considera che io dei 4 gol ho visto soltanto il primo dell'Inter.... ero fuori con un centinaio di persone in tutto... ai vari gol ci si guardava in faccia, per capire chi avesse segnato ed a seconda dei casi partivano i cori o le bestemmie!!!
     
    .
  12. dalontano
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate l'intrusione: ma Castellini deve giocare anche da morto? E i 9 milioni di euro a saldo dell'operazione "marchio in prestito" non è che possono servire a rimpiazzare questo decotto?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Da quanto ho potuto sentire alla radio, abbiamo comunque fatto una buona partita però con il solito calo nel finale!
    Antonioli ci ha salvato almeno un paio di volte, facendosi trovare sempre pronto, Gasbarroni incontenibile e Diana che pare tornato ai livelli degli anni scorsi! Bonazzoli non ha fatto granchè, ma ha toccato due palloni e sono stati 2 quasi gol!! Buone le prove anche di pisano e Zenoni da cui sono arrivati gli assist per i gol di Diana. Insomma, hanno fatto tutti la loro brava parte, con il solo Flachi forse un pò in ombra.
    Comunqur un buon punto portrto a casa anche se davvero, come avete ben detto, rosica dopo un primo tempo a quei livelli!



    Dimenticavo Castellini.. è da più di qualche partita che commette cappelle clamorose! Forse gli manca un pò di lucidità... io lo terrei qualche partita in panca, il problema è avere delle riserve almeno al suo livello...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,668
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    La coppia di difensori del futuro credo sia Falcone ed uno tra Sala, Pavan e Castellini, con il primo leggermente favorito a quanto ho interpretato dalle parole di Novellino. Sono certo che presto smetteremo di prendere gol così.
     
    .
  15. mitico novellino
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che grande partita.Apparte la nostra consueta sfortuna giornaliere abbiamo disputato una signor partita.Sono fiero di cio che abbiamo fatto,anche se i 3 punti erano alla portata........se il colpo di testadi bonazzoli entrava e nn colpiva la traversa
     
    .
50 replies since 29/10/2005, 19:07   778 views
  Share  
.