Topic ufficiale su Zdenek Zeman

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Vittoria al 93°, esplode lo stadio "Zaccheria": https://www.facebook.com/permalink.php?stor...v=1448350087909
     
    .
  2. Zu Carru
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh, con Zeman in panchina di sicuro non mancherà mai il divertimento! :lol:
    Mi piace il suo modo di concepire il calcio, ho sempre tenuto per le sue squadre!
     
    .
  3. barese87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marco-71 @ 13/9/2010, 21:26) 
    giocavano a vasto, non so perchè

    Giocavano in campo neutro, a causa della squalifica x due turni dello stadio Zaccheria, dovuto agli incidenti che si verificarono durante lo spareggio play out contro il Pescina.

    Cmq anche quest'anno si sta confermando il solito Zeman. Il Foggia fin'ora ha due record: miglior attacco e peggior difesa del girone . Non si smentisce mai
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,184
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    però mi pare stia in zona playoff.Ora,non so il valore della rosa ma mi pare un buon rendimento.

    P.S.ogni domenica ormai gioco fisso il goal del foggia alla snai.Fin'ora m'ha tradito solo con la Juve Stabia e con l'Andria
     
    .
  5. manu1919
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il Foggia ha una rosa giovanissima, con buoni calciatori che giocano senza paura e fanno del gioco offensivo la loro prerogativa. Occhio a Insigne e Sau, due ottimi esterni che stanno giocando veramente molto bene. C'è poco da fare, passano gli anni ma per me Zeman rimane il migliore!
     
    .
  6. barese87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo su tutto... :D
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Vola il Foggia di Zeman: travolge l'Atletico Roma e sale al 6° posto nonostante 3 punti di penalizzazione. 59 gol fatti (e 47 presi) in 27 subiti. Il maestro della fase offensiva non si smentisce.



    Edited by Tore* - 23/3/2011, 17:09
     
    .
  8. blucerchiato80
        Like  
     
    .

    User deleted


    grande il mio amato foggia, spero ce la faccia ad andare in b.....
     
    .
  9. manu1919
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uno spettacolo questa squadra!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,852
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Zeman nuovo allenatore del Pescara
    Francesco Scopece/TuttoLegaPro.com

    Il Pescara ha scelto il sostituto in panchina di Eusebio Di Francesco, sempre più vicino all'accordo con il Lecce: si tratta nientemeno di Zdenek Zeman (64). Il carismatico tecnico ex Roma e Lazio ha battuto una folta concorrenza e torna così ad occupare una panchina in serie B dopo 5 anni, categoria peraltro mancata la scorsa stagione alla guida del Foggia. Con il sesto posto nel girone B di Lega Pro ottenuto al suo ritorno nella città pugliese che lo aveva lanciato nel grande calcio negli anni '90, l'avventura di quella che era già stata ribattezzata la "nuova Zemanlandia" si era bruscamente interrotta con le dimissioni del tecnico boemo. La società abruzzese del presidente De Cecco però è riuscita a convincere Zeman ad accettare l'ennesima sfida di una lunghissima carriera e intanto, in attesa delle risposte sul campo, il colpo a livello mediatico è assicurato.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,184
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    in bocca al lupo mister,sarà un onore affrontarti da avversario in due sfide che sicuramente prometteranno spettacolo e gol.Voto già da adesso per il Pescara come sorpresa del prossimo campionato di B
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    ONLINE
    Grande zeman.....l'importante è che contro di noi vada a finire come in un famoso fiorentina-lazio del 94-95 :rolleyes:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    Io penso che verrò a Marassi a vedermi Samp-Pescara..se non altro sarà una partita divertente! Sono curioso di vedere dal vivo una squadra di Zeman
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,790
    Location
    Fano (PU)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (simoset @ 22/6/2011, 17:51) 
    Grande zeman.....l'importante è che contro di noi vada a finire come in un famoso fiorentina-lazio del 94-95 :rolleyes:

    L'8-2? Speriamo di no! Vinse la Lazio di Zeman! :)
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Abled @ 22/6/2011, 20:41) 
    CITAZIONE (simoset @ 22/6/2011, 17:51) 
    Grande zeman.....l'importante è che contro di noi vada a finire come in un famoso fiorentina-lazio del 94-95 :rolleyes:

    L'8-2? Speriamo di no! Vinse la Lazio di Zeman! :)

    Non era il contrario?
     
    .
291 replies since 27/7/2006, 14:24   9761 views
  Share  
.