Mattia Mustacchio alla Sampdoria

acquistata anche la 2° metà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,517
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Il tecnico dell'Ancona, ha poi espresso la preferenza per i rinnovi dei prestiti di Gerbo e Mustacchio. Se per il primo, rientrato all’Inter, potrebbero esserci tutti i presupposti, visto che ad Ancona troverebbe sicuramente più spazio di quanto ha avuto quest’anno, complice anche l’infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fuori per la fase finale della stagione; strada più in salita per Mustacchio. 'Cavallo pazzo' ha sofferto parecchio nel dover stare spesso a guardare e comunque ha mostrato più di una difficoltà a integrarsi negli schemi di Salvioni. La Sampdoria, proprietaria del suo cartellino, potrebbe quindi scegliere di spedirlo in un altro club di B a maturare e a farsi le ossa.

    http://ilrestodelcarlino.ilsole24ore.com/a...e_segnale.shtml
     
    .
  2. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok..pero da titolare caro il mio tecnico....
    altrimenti troviamo un altra squadra dove mattia possa emergere.
    A me piace!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,517
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Salvioni chiederà trattenere in biancorosso Mattia Mustacchio, 21 (in comproprietà tra Samp e Brescia).

    da http://www.corrieredellosport.it/mondiali_...zio+verso+Siena
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,916
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Si però deve farlo giocare, non vorrei che stesse un'altro anno a marcire in panchina
     
    .
  5. dorianodoc
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ha giocato quasi mai e l'allenatore per me non è granché lo manderei altrove a maturare
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,629
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    stava in panchina perchè era chiuso da un giocatore attualmente, con tutta onestà, più bravo di lui. Sarebbe effettivamente meglio mandarlo in una altra squadra.........
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,425
    Location
    Zena

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (chesivinca chesiperda @ 24/6/2010, 21:49)
    stava in panchina perchè era chiuso da un giocatore attualmente, con tutta onestà, più bravo di lui. Sarebbe effettivamente meglio mandarlo in una altra squadra.........

    Un certo Miramontes... tra l'altro è svincolato :lol:
    Ma c'era anche Surraco, di proprietà dell'Udinese. Comunque per Mustacchio bisognerà sicuramente trovare una sistemazione. A meno che, come sembra, Salvioni non lo rivoglia realmente per il suo 4-2-4
     
    .
  8. celtico73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perchè non nell'Empoli?
    Io credo che mandare molti giocatori in un'unica squadra (soprattutto se l' allenatore lo si conosce bene) sia utile per farli crescere insieme e visto che Empoli non è così lontana da Genova magari anche i nostri dirigenti possono seguirli meglio.
    Io manderei ad Empoli subito anche Foti
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Empoli Fans
    Posts
    60,934
    Location
    EMPOLI

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (celtico73 @ 25/6/2010, 08:47)
    Perchè non nell'Empoli?
    Io credo che mandare molti giocatori in un'unica squadra (soprattutto se l' allenatore lo si conosce bene) sia utile per farli crescere insieme e visto che Empoli non è così lontana da Genova magari anche i nostri dirigenti possono seguirli meglio.
    Io manderei ad Empoli subito anche Foti

    io li prenderei volentieri.
    :lol:

    anche perchè aglietti ha dichiarato le che ama le due punte in verticale, e credo che foti dietro una punta come coralli potrebbe fare bene e definirsi nel ruolo di prima punta, visto che ha il fisico, ma non ancora l'arte, secondo me.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    Certo, anche io a football manager gestivo una squadra di bassa B per mandarci tutti i miei gioiellini... però per l'Empoli non mi pare una mossa molto astuta...
     
    .
  11. Afghan_Whig
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (celtico73 @ 25/6/2010, 08:47)
    Perchè non nell'Empoli?
    Io credo che mandare molti giocatori in un'unica squadra (soprattutto se l' allenatore lo si conosce bene) sia utile per farli crescere insieme e visto che Empoli non è così lontana da Genova magari anche i nostri dirigenti possono seguirli meglio.

    Aglietti non l'ha mai allenato ;)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Sempre in tema comproprietà, il Brescia rinnoverà con il Grosseto quella per l'attaccante Luis Alfageme (che resterà in Maremma), mentre è più complicata la situazione di Mattia Mustacchio, a metà con la Sampdoria (che l'aveva girato in prestito all'Ancona)
    www.giornaledibrescia.it/sport/merc...i-pali-1.365275
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,517
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Il pezzo più pregiato, quel Mattia Mustacchio già protagonista con l'Under 21 di Pierluigi Casiraghi, è da quest'oggi un calciatore interamente di proprietà della Sampdoria. Risolta infatti a favore del club genovese la compartecipazione in essere con il Brescia.

    da www.sampdoria.it
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Benissimo
     
    .
  15. lelez4
        Like  
     
    .

    User deleted


    :bandiera2: :bandiera2:

    secondo voi può tornare utile alla prima squadra???
     
    .
31 replies since 12/6/2010, 00:32   912 views
  Share  
.