Qualche giovane è pronto per la 1° squadra?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,188
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 26/5/2010, 22:44)
    CITAZIONE (doriano fedele 93 @ 26/5/2010, 21:16)
    posso proporre un altro nome? Trovo molto interessante mohammed rabiu mi sembra un ottimo centrocampista dotato di un grande fisico

    Beh, lui ha anche 1 anno più degli altri, prevedo un prestito però.

    Ma è nostro Rabiu?? Non è che poi si viene a scoprire che lo abbiamo noi perché l'Udinese ci ha chiesto il favore di parcheggiarlo da noi??
     
    .
  2. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    io direi il solo soriano... gli altri o li terrei nella nostra primavera per un altro anno, oppure li mandrei in prestito in B o in C
     
    .
  3. DottorT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jay kay20 @ 26/5/2010, 10:19)
    comunque,io ho sempre sentito dire che il piu talentuoso in assoluto,e nenad kristic....punto un sacco su di lui e sulla sua vogli di rivalsa!!

    per voi,sarebbe consigliabile un prestito,tipo al sassuolo in serie B??

    Kristic probabilmente lo era. Era il più talentuoso ed è stato un grande investimento per la Samp. Purtroppo con tutto quello che è successo se riuscirà a diventare un calciatore professionista già sarà un risultato enorme! In bocca al lupo!
     
    .
  4. sfcalcio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso che al momento, anche visto il buon livello raggiunto dalla prima squadra, sia difficile inserire stabilmente qualcuno della Primavera attuale. Un conto giocare in squadre di seconda fascia ma in Europa è un po' difficile mandare allo sbaraglio giovani senza esperienza con il rischio di esporli a figuracce. Detto questo Soriano e Obyang anche se hanno ancora un campionato giovanile da disputare (Soriano è un '91 e Obyang '92) hanno qualcosa in più e possono ambire a entrare nel giro della prima squadra o della serie A. Rimane Rabiu: è un '89, ha avuto l'epserienza del mondiale U 20, è un corazziere da > 1.90, ma mi pare che dovrebbe irrobustirsi un pochino (com'è magro..). Però in un calcio sempre più fisico, un tipo così comincerei a dargli qualche chance con un dubbio... Anch'io avevo letto proprio su questo forum che NON è nostro...
     
    .
  5. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Soriano !!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  6. christian87
        Like  
     
    .

    User deleted


    soriano è l unico di questa primavera..
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Dopo la partita di oggi della nostra primavera, giocata e vinta contro il Milan, mi sono fatto un idea dei nostri giocatori in prospettiva per la prima squadra:

    - Roberto Soriano (classe 1991): prelevato la scorsa stagione dal Bayern Monaco, quest'anno è stato più volte aggregato alla prima squadra di Delneri, senza però mai esordire in campionato. Oggi ha giocato una partita magistrale, ha buonissimi numeri. Quando ha il pallone tra i piedi è un piacere vederlo, gioca con una disinvoltura impressionate. Per me è davvero pronto per la prima squadra.

    - Luca Rizzo (classe 1992): l'anno scorso era in forza agli allievi nazionali di mister Tufano. Quest'anno è la sua prima stagione in primavera. Quest'oggi ha giocato una bella partita: mi ha impressionato positivamente. Non è un gigante però è molto veloce e forte tecnicamente. Da riprovare, ha grandissimi margini di miglioramento.

    - Nenad Kristicic (classe 1990): lui è un pò più "vecchio" rispetto agli altri. Ha passato un periodo molto difficile l'anno scorso, quando è stato prelevato dal Belgrado. Quest'anno si sta rilanciando alla grande, sta confermando la sua grande tecnica. Ha fatto un bellissimo gol, da giocatore di grande levatura.

    - Rabiu (classe 1989): anche lui è un senatore della squadra. Lo scorso autunno, con la nazionale ghanese, la coppa del mondo under 20. Grandissima quantità e qualità in mezzo al campo. Per me può diventare un buon giocatore anche nel calcio dei "grandi". Ha un grandissimo temperamento.

    In definitiva, il giocatore che più di tutti mi ha impressionato oggi è stato Roberto Soriano. Non mi hanno tanto convinto Costantino, la difesa (anche se Blodett e Messina hanno fatto bene in fase offensiva) e Scepovic........
     
    .
  8. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    io alla lista aggiungerei obiang
     
    .
  9. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    In realtà i due centrali (entrambi '92 va ricordato) hanno concesso praticamente "solo" i due goal e poco altro, a meno non sembrano niente male sopratutto Blondett ! Rabiu secondo me non è niente di che...mentre Soriano è di un altro pianeta!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Soriano ha impressionato anche me! però non sarebbe meglio fargli fare una stagione in prestito da qualche parte, un po' come era successo a Poli e Marilungo?
     
    .
  11. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ila_8866 @ 2/6/2010, 20:17)
    Soriano ha impressionato anche me! però non sarebbe meglio fargli fare una stagione in prestito da qualche parte, un po' come era successo a Poli e Marilungo?

    Per la crescita del giocatore sì.

    Per la squadra dipende.

    Due anni fa ad esempio ho passato mezzo campionato a mangiarmi le mani perchè avevamo dato Poli al Sassuolo (ma tanto Mazzarri avrebbe piuttosto messo chiunque), quest'anno solo un miracolo (mai assenti Pazzini e Cassano per 4 mesi in cui avevamo solo loro) per 3/4 del girone di ritorno dopo la cessione di Bellucci e l'infortunio di Pozzi ci ha consentito di non rimpiangere di aver ceduto in prestito Marilungo.

    Io sono dell'idea che avendo la coppa fino a gennaio andrebbe tenuto e poi se mai dato in prestito.
     
    .
  12. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me,considerando il livello che sta raggiungendo la samp sia a livello di primavera che di prima squadra,dovremo farci una squadra "satellite"....andrebbe benissimo in serie B!!

    una squadra come il sassuolo....in cui loro non spendono una lira per i giocatori!!pero li fanno giocare e godono delle prestazioni dei nostri ragazzi!!

    almeno un anno di prestito ti fa maturare e ti fa crescere fisicamente....vedere marilungo che e diventato un torello!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ila_8866 @ 2/6/2010, 20:17)
    Soriano ha impressionato anche me! però non sarebbe meglio fargli fare una stagione in prestito da qualche parte, un po' come era successo a Poli e Marilungo?

    Parlando con mio padre, siamo entrambi convinti che Soriano, a livello tecnico, sia ancora più talentuoso di Poli.
     
    .
  14. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 2/6/2010, 20:56)
    CITAZIONE (ila_8866 @ 2/6/2010, 20:17)
    Soriano ha impressionato anche me! però non sarebbe meglio fargli fare una stagione in prestito da qualche parte, un po' come era successo a Poli e Marilungo?

    Parlando con mio padre, siamo entrambi convinti che Soriano, a livello tecnico, sia ancora più talentuoso di Poli.

    anche fisicamente....considerando che e un 91 ed e una belva!!

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,392
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    Soriano sicuramente!
     
    .
58 replies since 25/5/2010, 13:45   1552 views
  Share  
.