Qualche giovane è pronto per la 1° squadra?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claytonj
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scepovic
    Kristcic
    Rabiu
    Soriano
    Regini
    Killerich
    Testardi
    Elsneg
    Obiang
    Anier
    Rizzo

    Edited by Tore* - 25/5/2010, 15:27
     
    .
  2. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    che ridere pedro e soriano li becco molte volte quando vado al mako!!! pedro poi è simpaticissimo.... ed in piu èuna bestia grande futuro per lui
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,838
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (claytonj @ 25/5/2010, 14:45)
    Scepovic
    Kristcic
    Rabiu
    Soriano
    Regini
    Killerich
    Testardi
    Elsneg
    Obiang
    Anier
    Rizzo

    E' una domanda o pensi che questi siano queli già pronti? Personalmente non li ho mai visti giocare, ma credo che nessuno della squadra "Primavera" possa essere pronto per giocare in prima squadra, mentre è probabile che qualcuno come sempre, in Estate venga aggregato al ritiro di Moena. Ormai la strategia societaria vuole così ed a me pare la soluzione migliore.

    Di giovani da inserire dopo Fiorillo, Cacciatore e Poli, ne abbiamo già, i prossimi potrebbero essere Volta, Koman e Marilungo.

    Qui la lista completa della squadra coi giocatori che chiuderanno il loro periodo giovanile dopo i play off scudetto: #entry391070149
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,181
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    d'accordo con Tore,questi ragazzi meglio mandarli in giro a fare esperienza per poi riportare i migliori all'ovile,com'è stato per poli e cacciatore e come sarà per Koman marilungo e forse volta
     
    .
  5. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me i piu futuribili sono :
    pedro obiang lo visto giocare 3 volte ruba palloni eccezionali piedi molto buoni sia il destro che sinisto, futuro da grande squadra....
    soriano perme gioello di questa primavera, se non si perde per me potra diventare molto piu forte dimontolivo per esempio
    kristic talento puro sfortunato ma se si riprende ci divertiamo...
    regini terzino anche esso futuro da alta serie A
    lamorte buonissimo difensore
    scepovic cecchino
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,188
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    t-mac91 tutti i giocatori che hai elencato devono almeno fare una stagione in B per vedere di che pasta son fatti... Poi dopo la stagione in B possiamo anche aggregarli in prima squadra se hanno reso più delle aspettative.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Soriano e Regini li vedo veramente ad un passo dal salto tra i grandi. Mandiamoli un annetto in prestito in B per giocare e ce li ritroveremo pronti! :)

    Kristicic, da come mi è stato riferito, se ritrova la migliore forma fisica (viene da un lungo periodo di inattività) è un altro che può dire la sua tra un annetto.

    Obiang è ancora molto giovane ('92, se non sbaglio), ma cresce davvero bene.

    Testardi e Scepovic hanno già fatto qualche presenza in A, ma devono essere mandati almeno un campionato intero o due nella cadetteria per poter essere valutati. Gli attaccanti, nella maggior parte dei casi, devono fare almeno un po' di gol tra i grandi per essere giudicati pronti al grande salto, per cui solitamente occorre un pochino più di pazienza...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Mi accodo a quanto detto da voi, in quanto prima di capire bisogna veder giocare questi giocatori "seriamente". Comunque con tutto il rispetto penso che Scepovic in particolare non sia proprio da prima squadra, anche in prospettiva futura. Su Krsticic dovremo pazientare, perchè ha ripreso da poco a giocare. Sicuramente i più promettenti della lista sono: Soriano, Obiang, Regini e Testardi.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,960
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Per me nessuno dei primavera attuali è pronto per la prima squadra, dovono andare a giocare in prestito.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,309
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Pronti pronti in primavera.. non saprei...

    Soriano ha seguito la prima squadra... pero.. non lo ho mai visto giocare...

    riguardo a Marilungo, Fiorillo, Cacciatore, Koman....

    bè... dipende sopratutto dagli obbiettivi..... pero Marilungo e Koman secondo me potrebbero anche essere utili...
    c'è pero da dire che Marilungo se non lo si viene fatto giocare un po.. allora meglio il prestito ancora per un anno .. magari in serie A.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (P@blito @ 25/5/2010, 16:22)
    Obiang è ancora molto giovane ('92, se non sbaglio), ma cresce davvero bene.

    Ho visto ora che pur essendo della Nuova Guinea è nato a Madrid, è confortante perchè a volte con gli africani si prendono fregature colossali...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,960
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mont86 @ 25/5/2010, 18:22)
    CITAZIONE (P@blito @ 25/5/2010, 16:22)
    Obiang è ancora molto giovane ('92, se non sbaglio), ma cresce davvero bene.

    Ho visto ora che pur essendo della Nuova Guinea è nato a Madrid, è confortante perchè a volte con gli africani si prendono fregature colossali...

    E gioca pure nelle giovanili spagnole, non corriamo rischi di taroccamento dell'età :lol:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,605
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (mont86 @ 26/5/2010, 02:22)
    QUOTE (P@blito @ 25/5/2010, 16:22)
    Obiang è ancora molto giovane ('92, se non sbaglio), ma cresce davvero bene.

    Ho visto ora che pur essendo della Nuova Guinea è nato a Madrid, è confortante perchè a volte con gli africani si prendono fregature colossali...

    Credo che sia della Guinea, perche' la Nuova Guinea e' nel Pacifico.
     
    .
  14. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 25/5/2010, 18:25)
    CITAZIONE (mont86 @ 25/5/2010, 18:22)
    Ho visto ora che pur essendo della Nuova Guinea è nato a Madrid, è confortante perchè a volte con gli africani si prendono fregature colossali...

    E gioca pure nelle giovanili spagnole, non corriamo rischi di taroccamento dell'età :lol:


    in realta ha 42 anni!! :shifty:



    :asd:
     
    .
  15. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    della lista dei primavera di quest'anno manderei tutti in b a farsi le ossa ad eccezione di
    soriano -> quasi una certezza, almeno fino a gennaio
    obiang -> di cui tutti parlano strabene bene, come sopra
    testardi -> gran fisico, come 5^ punta come sopra

    Edited by Tore* - 26/5/2010, 09:46
     
    .
58 replies since 25/5/2010, 13:45   1552 views
  Share  
.