Qualche giovane è pronto per la 1° squadra?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,838
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 26/5/2010, 09:44)
    della lista dei primavera di quest'anno manderei tutti in b a farsi le ossa ad eccezione di
    soriano -> quasi una certezza, almeno fino a gennaio
    obiang -> di cui tutti parlano strabene bene, come sopra
    testardi -> gran fisico, come 5^ punta come sopra

    Obiang essendo del 1992, ha in teoria ancora due anni da farsi nella squadra giovanile. ;)
     
    .
  2. jay kay20
        Like  
     
    .

    User deleted


    comunque,io ho sempre sentito dire che il piu talentuoso in assoluto,e nenad kristic....punto un sacco su di lui e sulla sua vogli di rivalsa!!

    per voi,sarebbe consigliabile un prestito,tipo al sassuolo in serie B??
     
    .
  3. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo per lui non ha avuto certo un raffreddore, come augurio c'è da dire che nello sport, vedi armstrong, non mancano i campioni che dopo terribili malattie sono tornati ad alto livello ......
    il sassuolo mi sembra una destinazione ideale ....
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,188
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 26/5/2010, 09:59)
    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 26/5/2010, 09:44)
    della lista dei primavera di quest'anno manderei tutti in b a farsi le ossa ad eccezione di
    soriano -> quasi una certezza, almeno fino a gennaio
    obiang -> di cui tutti parlano strabene bene, come sopra
    testardi -> gran fisico, come 5^ punta come sopra

    Obiang essendo del 1992, ha in teoria ancora due anni da farsi nella squadra giovanile. ;)

    Ovvio ma se c'è qualche squadra di B interessata a lui che gli può garantire quasi il posto da titolare, non ci penserei due volte a mandarlo lì a farsi le ossa.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,838
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (B@dBoy @ 26/5/2010, 12:41)
    Ovvio ma se c'è qualche squadra di B interessata a lui che gli può garantire quasi il posto da titolare, non ci penserei due volte a mandarlo lì a farsi le ossa.

    Non mi risulta che ci siano 18enni titolari in B, soprattutto non in prestito. Meglio fargli fare almeno un altro anno nella squadra giovanile.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,210
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Dipenderà molto dall'allenatore che avremo,a me piaciono i coraggiosi..non vorrei avere una rosa nutrita e poco sfruttata,tipo Novellino..
     
    .
  7. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 26/5/2010, 09:59)
    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 26/5/2010, 09:44)
    della lista dei primavera di quest'anno manderei tutti in b a farsi le ossa ad eccezione di
    soriano -> quasi una certezza, almeno fino a gennaio
    obiang -> di cui tutti parlano strabene bene, come sopra
    testardi -> gran fisico, come 5^ punta come sopra

    Obiang essendo del 1992, ha in teoria ancora due anni da farsi nella squadra giovanile. ;)

    fidati tore a parer mio pedro è gia il secondo migliore giocatore di della primavera dopo soriano ;)

    ps tra l'alrto ibiang non ha debuttato in casa del chievo nell'ultimo anno di mazzarri??? ne sono quasi sicuro
     
    .
  8. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    no no non ha mai debuttato in prima squadra
     
    .
  9. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vernazzola blucerchiata @ 26/5/2010, 18:18)
    no no non ha mai debuttato in prima squadra

    in un chievo samp entro un giocatore di colore sicuro.... a me sembra essere proprio lui sicuro quasi al 95 percento
    edit come non detto ora ricordo: era in panchina e doveva entrare si era tolto anche la pettorina poi a l'ultimo gli venne preferito mustacchio pero ai tempi aveva 16 anni ed era gia in panchina :ph34r: :ph34r:

    Edited by t-mac91 - 26/5/2010, 20:06
     
    .
  10. doriano fedele 93
        Like  
     
    .

    User deleted


    posso proporre un altro nome? Trovo molto interessante mohammed rabiu mi sembra un ottimo centrocampista dotato di un grande fisico
     
    .
  11. Lubensu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto solo il Viareggio e le apparizioni in prima squadra.. Regini mi piace, La Morte è bravo, Pedro è giovanissimo, Testardi mi piace e lo vorrei veder giocare on più regolarità, Rabiu è un torello e Scepovic non mi sembra un fenomeno, anzi..
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,838
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (doriano fedele 93 @ 26/5/2010, 21:16)
    posso proporre un altro nome? Trovo molto interessante mohammed rabiu mi sembra un ottimo centrocampista dotato di un grande fisico

    Beh, lui ha anche 1 anno più degli altri, prevedo un prestito però.
     
    .
  13. Afghan_Whig
        Like  
     
    .

    User deleted


    Obiang, secondo me, non ha la necessità di farsi la gavetta dalla primavera alla B. Per me, è già pronto per la A, se si ha il coraggio di farlo giocare darebbe ottimi risultati. Ma come, giustamente ricordato, da alcuni è ancora un '92, quindi non credo che la società faccia una simile scelta.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,605
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    ONLINE
    Sta a Di Carlo valutare la situazione. Certamente con due promettentissimi centrocampisti come Soriano ed Obiang da aggiungere all'affermato Poli siamo abbastanza tranquilli per il futuro. Ci sono giocatori che a 18 anni valgono la Serie A. Spero che vada in ritiro a Moena.
     
    .
  15. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    poli e marilungo hanno dimostrato che l'età se sei buono conta relativamente ....
     
    .
58 replies since 25/5/2010, 13:45   1552 views
  Share  
.