Sampdoria-Cagliari 1-1

serie A - 31° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,598
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (falconcrest @ 28/3/2010, 17:35)
    E' tattica del fuorigioco eccome, perchè nel momento della battuta da parte dell'avversario si tende a fare tutta la linea difensiva un passo in avanti per lasciare appunto in fuorigioco gli avversari. Solo che non sempre va bene, specie a noi, ultimamente.

    Lo fa qualunque squadra di calcio dagli esordienti alla serie A.

    Alternative?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    cmq l'amarezza c'è.... però tutto sommato non ci dimentichiamo che il palermo ha soli 3 punti avanti... e siamo a pari con napoli e juventus. genoa e fiorentina stanno dietro. può accadere veramente di tutto. l'importante è che questo pareggio casalingo non mini al morale della squadra
     
    .
  3. AxL85
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi linciate ma solo a me il Pazzo da quando è tornato Antonio sembra meno determinato?A parte domenica scorsa coi gobbi lo vedo un pò meno cinico del solito......resto dell'ìdea che in ogni caso la colpa sia nostra che non abbiamo chiuso la partita e che questo fuorigioco non fosse palese come altri (bologna docet)
     
    .
  4. falconcrest
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 28/3/2010, 17:36)
    CITAZIONE (falconcrest @ 28/3/2010, 17:35)
    E' tattica del fuorigioco eccome, perchè nel momento della battuta da parte dell'avversario si tende a fare tutta la linea difensiva un passo in avanti per lasciare appunto in fuorigioco gli avversari. Solo che non sempre va bene, specie a noi, ultimamente.

    Lo fa qualunque squadra di calcio dagli esordienti alla serie A.

    Alternative?

    Marcare stretto gli avversari.
     
    .
  5. zwote13
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vale_83_ @ 28/3/2010, 17:00)
    Mi chiedo che senso ha seguire questo tipo di campionato, non vale nemmeno la pena di sognare...

    Concordo, non c'è altro da aggiungere. Quante partite ci hanno rubato? Esatto non POSSIAMO sognare purtroppo, possiamo solo soffrire per i nostri colori.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (falconcrest @ 28/3/2010, 17:39)
    CITAZIONE (Tore* @ 28/3/2010, 17:36)
    Lo fa qualunque squadra di calcio dagli esordienti alla serie A.

    Alternative?

    Marcare stretto gli avversari.

    Eh ma così finisce che alla minima carezza finiscono a terra e ci danno contro il rigore FISSO. Il fuorigioco è molto più soddisfacente, almeno i nostri dimostrano che in linea ci sanno fare, quei 4 non sono degli scarsoni e anche oggi il gol non è colpa loro ma di quello fuori dalla linea laterale sotto la tribuna lato Sud ;)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,598
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (falconcrest @ 28/3/2010, 17:39)
    Marcare stretto gli avversari.

    Questo è indipendente dallo stare in linea o meno su un calcio piazzato dala trequarti. Nenè andava seguito un minimo.

    Comunque se proponiamo soluzioni "astruse" per ovviare agli errori arbitrali, siamo veramente alla frutta... :ph34r:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,408
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    torno deluso e amareggiato...deluso dalla prestazione della squadra, primo tempo PENOSO a dir poco in cui sembrava di giocare l'ultima partita del campionato con la testa in vacanza...secondo tempo un pò meglio, ma niente di eccezionale, dovevamo chiudere la partita dopo il gol segnato invece di lanciare la palla in avanti alla viva il parroco...numeri alla mano, escluso il gol abbiamo fatto un solo tiro in porta (gastaldello di testa) parato benissimo da marchetti. non mi spiego i cambi di oggi, togliere guberti, il più positivo, per mettere il solito incolore mannini , non togliere un palombo davvero inguardabile...ma diamine, ma solo io vedo palombo indecente??? palloni lanciati ad minchiam, tentativi ridicoli di pigliare fallo (vedere tuffo olimpionico dalla bandierina sotto la sud nel 2° tempo) eppure continua a stare in campo...il cagliari così rimaneggiato, e sopratutto incolore come quello di oggi andava asfaltato, la partita di oggi ha sancito la nostra inadeguatezza per il 4° posto...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (AxL85 @ 28/3/2010, 17:38)
    Non mi linciate ma solo a me il Pazzo da quando è tornato Antonio sembra meno determinato?A parte domenica scorsa coi gobbi lo vedo un pò meno cinico del solito......resto dell'ìdea che in ogni caso la colpa sia nostra che non abbiamo chiuso la partita e che questo fuorigioco non fosse palese come altri (bologna docet)

    Penso che sia semplicemente "spompato"
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,598
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (NikoFever @ 28/3/2010, 17:51)
    il cagliari così rimaneggiato, e sopratutto incolore come quello di oggi andava asfaltato, la partita di oggi ha sancito la nostra inadeguatezza per il 4° posto...

    Concordo, però chiariamo che la squadra è stat costruita per arrivare nelle prime 10. E chiariamo anche che senza errori arbitrali saremmo più vicini al 3° posto che al 5° ;)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    secondo me arbitraggio... penoso... tante piccole cose... niente di eclatante.. ma tante piccole cose che sommate hai fatto andare la partita come volevi.... se il goal è in fuorigioco è l'ennesima ladrata..... pero non lo so perchè da dove ero allo stadio non si vedeva...

    poi dobbiamo spiegare alla squadra che i goal si fanno anche tirando prima dei 6 metri della linea.... qualche azione bellissima... pero bisogna tirare prima... non cercare sempre il compagno a porta vuota....

    poi va bè... ci può stare la stanchezza e che è mancata un po brillantezza...

    peccato..
     
    .
  12. ariel1974
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vorrei commentare de dichiarazioni nel post gara di Del Neri:
    A rai due dice che oggi abbiamo guadagnato un punto, su dahlia: continuiamo il trend di prestazioni positive.
    Ecco io non sono d'accordo con entrambe le dichiarazioni. Infatti oggi sono due punti persi dove hai tirato pochissimo in porta cosa che quest'anno è capitato spesso, e nel secondo tempo quando ha cambiato la posizione di Guberti mettendolo a ridosso delle punte creando il goal, lo ha repentinamente riportato sulla fascia per coprirsi e li abbiamo smesso di creare. Io vorrei un allenatore che abbia sempre voglia di vincere. E' come se lui si accontentasse della parte sinistra della classifica.
    Per le prestazioni positive beh, direi che io non le ho viste, abbiamo un centrocampo che crea il nulla e una squadra stanca.
    Non credo che l'Europa possa essere alla nostra portata.
     
    .
  13. Vale_83_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Palombo starà attraversando un periodo di scarsa lucidità che lo porta a sbagliare passaggi e a perdere palloni in mezzo al campo, però sta giocando tutte tutte le partite!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,598
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (ariel1974 @ 28/3/2010, 17:56)
    Io vorrei un allenatore che abbia sempre voglia di vincere. E' come se lui si accontentasse della parte sinistra della classifica.

    Veramente fino a due giorni fa parlava di 4° posto assolutamente alla portata. Direi che si è sbilanciato anche molto... ;)
     
    .
  15. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    ancora una volta non l'ho vista, ma forse e' stato meglio cosi'. Dispiace, era una occasione importante per dimostrare il nostro valore ma abbiamo toppato, vuoi per sfortuna o altro.
    Comunque, rimane difficile pensare che questa squadra abbia il carattere e le risorse per poter puntare al quarto posto. Lo dico senza polemica, concentriamo sull'EL e sul derby senza pretendere troppo.
     
    .
190 replies since 28/3/2010, 14:11   3635 views
  Share  
.