Sampdoria-Cagliari 1-1

serie A - 31° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dorianoforever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Brutto risultato, è inutile parlare di grande Europa se facciamo un punto in due gare con Cagliari e Bari........da qui alla fine meglio tenere un profilo basso e essere il piu concreti possibile, facendo poi i conti alla fine.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,592
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (s0usuke @ 29/3/2010, 02:12)
    cmq...ragazzi... se è l'europa league il massimo a cui possiamo ambire... sinceramente preferisco non andarci. parliamoci chiaro... l'europa league fa solo danni... visto che entrate considerevoli per fare una squadra capace di tener duro su 2 tornei non ci sono.

    Quoto! Manco l'Inter ci riesce! Ha vinto bene a Londra, ma in campionato si e' fatta mangiare il grosso vantaggio che aveva. Se il Milan battera' la Lazio, in testa ci saranno tre squadre in un punto. Al Milan resta solo il campionato, all'Inter le due altre competizioni ed alla Roma una. Per me l'Inter finira' con le pive nel sacco.

    Non riusciamo a giocare una partita decente a meta' settimana solo con l'impegno del campionato, che senso ha andare in Europa?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    L'episodio del pareggio ci è stato sfavorevole (a occhio nudo sembra fuorigioco, stasera non guardo la moviola per non incavolarmi) però siamo ingenui nel gestire queste situazioni.

    Anche senza occhio nudo, è fuorigioco, rivisto 10 minuti fa da Premium, è 30-40 cm avanti ai nostri perfettamente in linea :) non ci possiamo far niente se il guardalinee si distrae a guardare la Sud :)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (brixi blucerchiato @ 28/3/2010, 17:17)
    Per piacere cerchiamo di mantenere l'obiettività e non cominciamo a fare gli schizzinosi...
    La Samp non è stata costruita in estate per mirare alla qualificazione in Champion's e adesso, a 8 giornate dalla fine, ci troviamo a tre punti dal quarto posto...E' una grande occasione certo, che bisogna provare a sfruttare...ma non assilliamoci. L'Europa League sarebbe comunque un gran bel risultato!

    brixi hai mille ragioni. però... il punto è questo. visto che mancavano 8 giornate e la juve perdeva sempre più colpi... non puoi negare che a quel punto palermo, napoli e sampdoria abbiano iniziato a nutrire più di una speranza per una qualificazione champions... visto che non ci sono grandi differenze... e visto che cmq siamo tutti in un fazzoletto di 3 punti. Ecco perchè... oggi sono deluso. Il Palermo e il Napoli non hanno cileccato. Noi sì... in una partita che si poteva benissimo vincere visto che giocavamo in casa e contro una squadra non al top.

    Indipendentemente da questo... a fine campionato... anche la samp non arriva all'europa league... la applaudirò perchè mi sono divertito tantissimo quest anno. Però... concedimelo. Se ci pensano Palermo e Napoli alla Champions... non vedo perchè un pensierino non possiamo farcelo anche noi... anche se piccolo.
     
    .
  5. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Australian @ 28/3/2010, 17:19)
    CITAZIONE (s0usuke @ 29/3/2010, 02:12)
    cmq...ragazzi... se è l'europa league il massimo a cui possiamo ambire... sinceramente preferisco non andarci. parliamoci chiaro... l'europa league fa solo danni... visto che entrate considerevoli per fare una squadra capace di tener duro su 2 tornei non ci sono.

    Non riusciamo a giocare una partita decente a meta' settimana solo con l'impegno del campionato, che senso ha andare in Europa?

    La squadra va costruita per l'Europa!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,598
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 28/3/2010, 17:14)
    il nostro calendario è difficilissimo..

    Non sono d'accordo, mi pare un calendario medio.
    Abbiamo Chievo (fuori casa, ormai salvo) e Livorno (in casa, ormai retrocesso) che sono due partite di bassa difficoltà (e questi devono essere 6 punti), tre scontri diretti di cui due a Marassi (Genoa e Napoli) e uno fuori (Palermo), poi Milan a Genova e Roma all'Olimpico (unica sconfitta quasi sicura). Credo che 11-12 punti potrebbero anche bastare per la EL, visto che dubito che la Fiorentina o il Genoa facciano più di 16 punti (se li fanno tanto di cappello).
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (andrea01 @ 28/3/2010, 17:18)
    Deluso, per ragioni diverse, dalle ultime due partite

    Esattamente... se contro il Bari e durante il primo tempo di oggi mi sembrava confermata la diagnosi di "vertigini da alta classifica", il secondo tempo mi aveva piacevolmente stupito... ed ecco che quando le cose girano bene il caso/arbitro/sfiga/amnesia ci mette lo zampino...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 28/3/2010, 17:22)
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 28/3/2010, 17:14)
    il nostro calendario è difficilissimo..

    Non sono d'accordo, mi pare un calendario medio.
    Abbiamo Chievo (fuori casa, ormai salvo) e Livorno (in casa, ormai retrocesso) che sono due partite di bassa difficoltà (e questi devono essere 6 punti), tre scontri diretti di cui due a Marassi (Genoa e Napoli) e uno fuori (Palermo), poi Milan a Genova e Roma all'Olimpico (unica sconfitta quasi sicura). Credo che 11-12 punti potrebbero anche bastare per la EL, visto che dubito che la Fiorentina o il Genoa facciano più di 16 punti (se li fanno tanto di cappello).

    tore... si... sulla carta hai ragione. però non possiamo dimenticarci delle statistiche che purtroppo in casa samp hanno sempre fatto valere il proprio valore. A Livorno sono anni che perdiamo sistematicamente. A Verona ultimamente pure non siamo andati... se non ricordo male... oltre il pareggio. Col Genoa sembra che soffriamo del mal di derby da 2 anni a questa parte. Adesso non voglio dire che siamo spacciati.... però questo pareggio in piena corsa Europa potrebbe averci demoralizzato ancora più del dovuto. Cmq... dai... speriamo bene
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Tore* @ 28/3/2010, 17:22)
    QUOTE (Flachi84ever @ 28/3/2010, 17:14)
    il nostro calendario è difficilissimo..

    Non sono d'accordo, mi pare un calendario medio.
    Abbiamo Chievo (fuori casa, ormai salvo) e Livorno (in casa, ormai retrocesso) che sono due partite di bassa difficoltà (e questi devono essere 6 punti), tre scontri diretti di cui due a Marassi (Genoa e Napoli) e uno fuori (Palermo), poi Milan a Genova e Roma all'Olimpico (unica sconfitta quasi sicura). Credo che 11-12 punti potrebbero anche bastare per la EL, visto che dubito che la Fiorentina o il Genoa facciano più di 16 punti (se li fanno tanto di cappello).

    quoto ma se siamo quelli di oggi meglio non fare troppi progetti
     
    .
  10. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (s0usuke @ 28/3/2010, 17:21)
    CITAZIONE (brixi blucerchiato @ 28/3/2010, 17:17)
    Per piacere cerchiamo di mantenere l'obiettività e non cominciamo a fare gli schizzinosi...
    La Samp non è stata costruita in estate per mirare alla qualificazione in Champion's e adesso, a 8 giornate dalla fine, ci troviamo a tre punti dal quarto posto...E' una grande occasione certo, che bisogna provare a sfruttare...ma non assilliamoci. L'Europa League sarebbe comunque un gran bel risultato!

    brixi hai mille ragioni. però... il punto è questo. visto che mancavano 8 giornate e la juve perdeva sempre più colpi... non puoi negare che a quel punto palermo, napoli e sampdoria abbiano iniziato a nutrire più di una speranza per una qualificazione champions... visto che non ci sono grandi differenze... e visto che cmq siamo tutti in un fazzoletto di 3 punti. Ecco perchè... oggi sono deluso. Il Palermo e il Napoli non hanno cileccato. Noi sì... in una partita che si poteva benissimo vincere visto che giocavamo in casa e contro una squadra non al top.

    Indipendentemente da questo... a fine campionato... anche la samp non arriva all'europa league... la applaudirò perchè mi sono divertito tantissimo quest anno. Però... concedimelo. Se ci pensano Palermo e Napoli alla Champions... non vedo perchè un pensierino non possiamo farcelo anche noi... anche se piccolo.

    La sto sognando io almeno quanto te questa qualificazione ai preliminari. E la voglia, la cattiveria, c'è anche nei giocatori...a testimonianza di ciò, il calcio di Pazzini contro il tunnel degli spogliatoi all'uscita dal campo. Ma dopo partite come questa, io non sento di imputare qualcosa alla squadra che ci sta provando con tutte le sue forze. E oggi, senza Banti, saremmo a -1 dal Palermo. Non sono un mugugnone, non mi piace sottolineare gli errori altrui. Ma è un dato di fatto che ci hanno eccessivamente penalizzato nei momenti cruciali della nostra stagione.
     
    .
  11. falconcrest
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perchè togliere Guberti?
    Era il migliore dei nostri, faceva ripetutamente salire la squadra e teneva in apprensione la difesa avversaria. Andava tolto Semioli, che non stava combinando più nulla.
    E poi perchè continuare con la tattica del fuorigioco? Quanti gol abbiamo preso in questo modo, anche perchè nel dubbio (e anche non nel dubbio...) a noi non li fischiano?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,050
    Location
    Eboli (SA)

    Status
    OFFLINE
    io ormai...mi sono stancato di prendermela con gli arbitri. tanto non regalano nulla... a noi in particolare
     
    .
  13. Dorianoforever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Australian @ 28/3/2010, 17:19)
    CITAZIONE (s0usuke @ 29/3/2010, 02:12)
    cmq...ragazzi... se è l'europa league il massimo a cui possiamo ambire... sinceramente preferisco non andarci. parliamoci chiaro... l'europa league fa solo danni... visto che entrate considerevoli per fare una squadra capace di tener duro su 2 tornei non ci sono.

    Quoto! Manco l'Inter ci riesce! Ha vinto bene a Londra, ma in campionato si e' fatta mangiare il grosso vantaggio che aveva. Se il Milan battera' la Lazio, in testa ci saranno tre squadre in un punto. Al Milan resta solo il campionato, all'Inter le due altre competizioni ed alla Roma una. Per me l'Inter finira' con le pive nel sacco.

    Non riusciamo a giocare una partita decente a meta' settimana solo con l'impegno del campionato, che senso ha andare in Europa?

    Che senso ha andare in Europa? il senso dellorgoglio enorme che io personalmente nutro nel vedere i colori piu belli del mondo giocare anche solo due gare nel continente, il senso di vedere il nome della squadra Di Genova giocare una manifestazione Europea, il senso di aggiungere un altra partecipazone Europea alla nostra storia, e di dare ancora piu fiato alla canzone "lettera da Amsterdam" "Lei viaggia spesso per l'europa" certo che bisognerebbea atrezzarsi, per essere competitivi, ma comunque anche se non fosse cosi andare in Europa, per la nostra squadra deve essere sempre motivo di orgoglio
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,598
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (CriTri @ 28/3/2010, 17:15)
    come Barreto... in 4 giorni ci siamo fatti fare 2 gol di testa da 2 nani.... che difesa indecente... GASTALDELLO e ACCARDI va bene a giocare in parrocchia.... ma fan fatica anche loro a prenderli secondo me...

    Il nano Nenè è alto 1,83 e qualche vola di testa la prende, comunque critiche del genere a certi giocatori, da uno che non passa mai su questo forum non sono accettabili, per ora ti fermi qui. :B):
     
    .
  15. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (s0usuke @ 28/3/2010, 17:26)
    io ormai...mi sono stancato di prendermela con gli arbitri. tanto non regalano nulla... a noi in particolare

    Non si tratta di regalare, ma di applicare il regolamento!
     
    .
190 replies since 28/3/2010, 14:11   3635 views
  Share  
.