Sampdoria-Cagliari 1-1

serie A - 31° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    concordo che Palombo nelle ultime due partite non ha giocato benissimo, ma sono 2 partite in un campionato, a conti fatti è quello con la votazione più alta, è il giocatore che ha fatto più partite quest' anno senza fare nemmeno mezza partita di riposo, ci può stare.
     
    .
  2. Vale_83_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quattro considerazioni:

    1) Avevamo tutte le possibilità di vincere la partita senza dover recriminare per gli errori arbitrali;

    2) Il rigore su Cassano c'è: paragonato al rigore dato al Palermo sabato, o altri dati alla roma, alla juve, alla lazio o ai bibini...

    3) Il fuorigioco di Nenè non è clamoroso, è difficile da vedere, ma c'è;

    4) Non mi piace il discorso, o arriviamo quarti o è meglio arrivare ottavi: se non arriviamo quarti vorrei che arrivassimo quinti!!
     
    .
  3. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il problema Palombo non esiste..potrà anche giocare male ma io trovo assurdo che una squadra che gioca col il 4-4-2 ha una rosa con 3 centrocampisti centrali..Soriano dove è finito io ero convinto giocasse molto di più invece non si è mai visto a me da quel poco che ho visto in under21 non sembrava cosi malvagio e anche a quello che ho sentito e letto sulla primavera.. forse delneri non lo vede..non so.
    Il problema è semplicemente quello; una volta che si inizia una stagione con 4 centr centrali già è un rischio..se poi ne fanno giocare 3....quante partite abbiamo giocato senza Palombo? io ricordo milan samp e juve samp a memoria..e sono state le peggiori partite della stagione..sarà un caso? evidentemente lui non si può far rifiatare..comunque ripeto le scelte della società sono state altre in quel settore siamo risicati e Palombo ne paga un po le conseguenze..
     
    .
  4. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma che voto è Poli 5,5 O.o
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,862
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Vale_83_ @ 29/3/2010, 11:29)
    Non mi piace il discorso, o arriviamo quarti o è meglio arrivare ottavi: se non arriviamo quarti vorrei che arrivassimo quinti!!

    Ma infatti ci mancherebbe... considerando che se va bene la Samp nei primi 4 (che poi diventeranno i primi 3 per andare in CL), ci potrà entrare 1 volta ogni 10 o forse 20 anni, questi discorsi sono abbastanza ridicoli. Secondo queste persone praticamente si fanno i campionati per arrivare al vertice o in alternativa nell'anonimato totale. Che soddisfazione! <_<
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dadinho @ 29/3/2010, 11:25)
    concordo che Palombo nelle ultime due partite non ha giocato benissimo, ma sono 2 partite in un campionato, a conti fatti è quello con la votazione più alta, è il giocatore che ha fatto più partite quest' anno senza fare nemmeno mezza partita di riposo, ci può stare.

    Il problema è questo...
     
    .
  7. pazzoDipazzini
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 29/3/2010, 12:14)
    CITAZIONE (Vale_83_ @ 29/3/2010, 11:29)
    Non mi piace il discorso, o arriviamo quarti o è meglio arrivare ottavi: se non arriviamo quarti vorrei che arrivassimo quinti!!

    Ma infatti ci mancherebbe... considerando che se va bene la Samp nei primi 4 (che poi diventeranno i primi 3 per andare in CL), ci potrà entrare 1 volta ogni 10 o forse 20 anni, questi discorsi sono abbastanza ridicoli. Secondo queste persone praticamente si fanno i campionati per arrivare al vertice o in alternativa nell'anonimato totale. Che soddisfazione! <_<

    si vede che a sampdoria-siviglia ultima grande emozione europea non erano ne allo stadio ne davanti alla tv e quindi non sappiano che emozione si provi boh
     
    .
  8. Lexoto
        Like  
     
    .

    User deleted


    soffriamo quando abbiamo più partite a settimana. Credo che da domenica ritroveremo grinta e brillantezza
     
    .
  9. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bacardinho @ 29/3/2010, 12:17)
    CITAZIONE (dadinho @ 29/3/2010, 11:25)
    concordo che Palombo nelle ultime due partite non ha giocato benissimo, ma sono 2 partite in un campionato, a conti fatti è quello con la votazione più alta, è il giocatore che ha fatto più partite quest' anno senza fare nemmeno mezza partita di riposo, ci può stare.

    Il problema è questo...

    quale scusa? che il centrocampista più forte che abbiamo gioca tutte le partite? chissà perchè per me è una fortuna, visto lo scorso anno come eravamo messi quando è stato infortunato.
     
    .
  10. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dadinho @ 29/3/2010, 11:25)
    concordo che Palombo nelle ultime due partite non ha giocato benissimo, ma sono 2 partite in un campionato, a conti fatti è quello con la votazione più alta, è il giocatore che ha fatto più partite quest' anno senza fare nemmeno mezza partita di riposo, ci può stare.

    No non ci puo' stare, perche' andava fatto riposare.

    Palombo non e' che non ha giocato benissimo, e' stato il peggiore in campo ! E cosi' Pazzini che guarda caso ha giocato sempre pure lui.

    Posso capire che l'unica riserva che hai del Pazzo e' Testardi (ma mi sembra che Cassano con la Juve lo abbia tolto per Testardi o no ?) ma Tissone a Bari era il migliore del centrocampo e ha tolto lui invece di Palombo !

    Le gerarchie sono cose giuste e nel caso del capitano e del Pazzo meritate, ma non e' che per questo diventano dei robocop che non hanno mai bisogno di tirare il fiato, quando una gerarchia mi fa perdere delle partite o dei punti in classifica non lo accetto, e' un errore bello e buono del mister, che ha tantissimi meriti, che ha fatto una stagione fin qui eccellente, ma nelle ultime due partite ha sbagliato i cambi e non credo di far reato di lesa maesta' nel dirlo.
     
    .
  11. demarquez
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B2bAlive @ 29/3/2010, 13:07)
    Le gerarchie sono cose giuste e nel caso del capitano e del Pazzo meritate, ma non e' che per questo diventano dei robocop che non hanno mai bisogno di tirare il fiato, quando una gerarchia mi fa perdere delle partite o dei punti in classifica non lo accetto, e' un errore bello e buono del mister, che ha tantissimi meriti, che ha fatto una stagione fin qui eccellente, ma nelle ultime due partite ha sbagliato i cambi e non credo di far reato di lesa maesta' nel dirlo.

    Tutto manca a Delneri, tranne che il coraggio di fare cambi o di mandare a riposo giocatori importanti. Il sostituto di Pazzini al momento è solo Testardi, il sostituto di Palombo al momento non c'è.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,990
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (demarquez @ 29/3/2010, 13:22)
    CITAZIONE (B2bAlive @ 29/3/2010, 13:07)
    Le gerarchie sono cose giuste e nel caso del capitano e del Pazzo meritate, ma non e' che per questo diventano dei robocop che non hanno mai bisogno di tirare il fiato, quando una gerarchia mi fa perdere delle partite o dei punti in classifica non lo accetto, e' un errore bello e buono del mister, che ha tantissimi meriti, che ha fatto una stagione fin qui eccellente, ma nelle ultime due partite ha sbagliato i cambi e non credo di far reato di lesa maesta' nel dirlo.

    Tutto manca a Delneri, tranne che il coraggio di fare cambi o di mandare a riposo giocatori importanti. Il sostituto di Pazzini al momento è solo Testardi, il sostituto di Palombo al momento non c'è.

    e il sostituto di cassano chi è scepovic?! io non capisco come una squadra di serie A possa trovarsi con solo due attaccanti veri!
     
    .
  13. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (demarquez @ 29/3/2010, 13:22)
    Tutto manca a Delneri, tranne che il coraggio di fare cambi o di mandare a riposo giocatori importanti. Il sostituto di Pazzini al momento è solo Testardi, il sostituto di Palombo al momento non c'è.

    Su Pazzini posso esser d'accordo, pero' ti ripeto, con la Juve togli Cassano e ti prendi il rischio di far giocare Testardi perche' Antonio non ne aveva piu', benissimo.

    Avrei voluto vedere lo stesso coraggio nel mettere attaccanti esterni Cassano e Guberti che stava giocando bene e non andava tolto e Testardi centravanti al posto del Pazzo che non dava in una casa.

    Su Palombo non posso invece esser d'accordo con te, Tissone a Bari ha dimostrato di essere in forma, sicuramente piu' di Palombo, non ha il ritmo e le doti di incontrista del capitano, ma come regista (visto che comunque come incontrista hai Poli che stava facendo una gran partita) che e' quello che ci e' mancato a centrocampo contro il Cagliari tecnicamente Tissone e' anche meglio del capitano !
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Scrivo solo ora il commento sulla gara, un pò più a "freddo" rispetto ai vostri già postati ieri.

    Purtroppo, devo dirlo, abbiamo sprecato una bella occasione e abbiamo comunque portato a casa un punto che è sempre meglio di zero, però, non ci smove tanto la classifica. Devo dire che il Cagliari ci ha imbrigliato abbastanza bene, però potevamo vincere che non rubavamo niente. Primi 45 minuti meglio i sardi, nei secondi meglio noi. Unica pecca: non siamo stati concreti a sfruttare quelle due-tre palle gol con le quali potevamo chiudere definitivamente l'incontro. Abbiamo portato abbastanza bene la palla fino al limite dell'area. Siamo stati poco incisivi in zona gol. Giustamente il mister, in sala stampa, ha detto che dobbiamo essere meno "belli" ma più "sporchi". Sottolineo solamente l'episodio del fuorigioco sul gol di Nenè: era millimetrico onestamente, difficile da vedere, però, nel dubbio, purtroppo, sbagliano sempre a nostro sfavore e purtroppo questo un pochettino sta influendo sulla nostra classifica. Goccina più goccina (a volte anche gocciona) i punti persi iniziano a essere tanti. Ma non voglio assolutamente fare polemica: ripeto, l'episodio di ieri, onestamente, era veramente difficile da rilevare e molto molto al limite. Poi, la Samp ieri non è stata in grado di gestire il vantaggio. Penso che abbia influito un minimo sulla nostra partita il fatto che in sette giorni abbiamo giocato tre partite: non abbiamo una rosa estesa ma soprattutto non siamo abituati a giocare ogni tre giorni e non abbiamo il ritmo. Migliore in campo da parte nostra: Andrea Poli.

    7
    6
    6,5
    6,5
    6-
    6,5
    6,5
    7+
    6,5
    7
    sv
    6+
    6
    Testardi sv
    6,5

    Edited by EDOBEPPO93 - 29/3/2010, 13:52
     
    .
  15. sgrigua
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Tore* @ 29/3/2010, 12:14)
    QUOTE (Vale_83_ @ 29/3/2010, 11:29)
    Non mi piace il discorso, o arriviamo quarti o è meglio arrivare ottavi: se non arriviamo quarti vorrei che arrivassimo quinti!!

    Ma infatti ci mancherebbe... considerando che se va bene la Samp nei primi 4 (che poi diventeranno i primi 3 per andare in CL), ci potrà entrare 1 volta ogni 10 o forse 20 anni, questi discorsi sono abbastanza ridicoli. Secondo queste persone praticamente si fanno i campionati per arrivare al vertice o in alternativa nell'anonimato totale. Che soddisfazione! <_<

    Premesso che fino ad un mese o poco più fa passava pure per saggio chi scriveva 'preferisco arrivare ottavo con Cassano in campo che arrivare in Uefa', cosa per me ben più ridicola visto che io vado allo stadio per tifare la Sampdoria e non per veder giocare un singolo giocatore seppur rappresentativo come Cassano.
    Il concetto di 'evitare', diciamo così, la Coppa Uefa é dato dall'opportunità che ci potrebbe essere, a mio parere per l'anno prossimo, un campionato che potrebbe risultare più facile del solito perché (non sempre, ma a volte capita) nei campionati post-mondiali le grandi squadre spesso finiscono in crisi o non ottengono i risultati sperati in quanto si ritrovano con i loro campioni più rappresentativi 'scoppiati' dal modiale stesso. E' ovvio che in senso assoluto un quinto o un ottavo posto sono ben diversi ed un quinto posto dove magari ti sei giocato la champions fino all'ultimo sarebbe comunque un risultato prestigioso ed auspicabile sempre. ma visto come é andata quest'anno secondo me questa squadra con pochi accorgimenti in rosa ed un anno in più di conoscenza degli schemi del tecnico potrebbe ottenere risultati insperati nel prossimo campionato... sarebbe un peccato mancarli per l'impegno infrasettimanale della Uefa. Tutto qui, saranno considerazioni da tifoso ma hanno una loro logica.
     
    .
190 replies since 28/3/2010, 14:11   3648 views
  Share  
.