Sampdoria-Cagliari 1-1

serie A - 31° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    mah, piove sul bagnato, come al solito, certamente il conto dei punti rubacchiatici si stà avvicinando alla doppia cifra, anche se il gol di oggi probabilmente non è stato uno dei più scandalosi, insomma, fin dai tempi di Paolo, lo diceva anche lo zio Vujia, se una cosa costa 100, per noi costa 110, ma a volte le sfighe ce l'andiamo proprio a cercare con un atteggiamento un po' da squadra lunatica .....
    il 2° tempo di beri ed il primo tempo di oggi sono veramente stati pessimi, pazienza perchè il beri è una buona squadra, ma se non si batte un cagliari rimaneggiato come come quello di oggi quando mai lo si batterà ?
    tanto varrebbe firmare una carta ad inizio campionato 1 punto a noi e 4 a loro, si risparmierebbe la costosa trasferta in sardegna ....
    il calendario, anche alla luce dei risultati di ieri, diventa molto difficile, esaminiamolo un po', anche alla luce di una forma che sembra in calando come all'andata, vedo in ordine di difficoltà e felice di essere smentito e spernacchiato:

    roma: punta allo scudetto, scontro a roma dove non la becchiamo quasi mai, l'utimo punto è stato preso con il wan l'anno del 5^ posto, sconfitta sicura;
    milan: se vince stasera ritorna a -1, partita difficilissima contro una squadra con cui comunque abbiamo una buona tradizione,è la grande più battuta dal ritorno in A, 3 volte;
    palermo: a palermo dove sono quasi irresissitibbili ... la vedo male
    ci1nua: derby, la parola dice tutto non mi pronuncio, speriamo non se la facciano sotto come all'andata ....
    napule: a marassi, comunque partita non facile contro una squadra forte, ci vuole una prestazione come quella contro la fiore ...
    chievo: avversario abbordanile e tranquillo, non credo però regalino nulla, in trasferta siamo anche così, così ..
    livorno: e va beh .... almeno questa !
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE

    CITAZIONE (Tore* @ 28/3/2010, 19:12)
    Poli ha fatto delle giocate nello stretto tecnicamente mostruose.

    Si ma la palla va fatta correre. Solo così si possono sorprendere le squadre avversarie!la tiene un po troppo a mio avviso!
     
    .
  3. jacopolondra
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 28/3/2010, 20:41)
    roma: punta allo scudetto, scontro a roma dove non la becchiamo quasi mai, l'utimo punto è stato preso con il wan l'anno del 5^ posto, sconfitta sicura;
    milan: se vince stasera ritorna a -1, partita difficilissima contro una squadra con cui comunque abbiamo una buona tradizione,è la grande più battuta dal ritorno in A, 3 volte;
    palermo: a palermo dove sono quasi irresissitibbili ... la vedo male
    ci1nua: derby, la parola dice tutto non mi pronuncio, speriamo non se la facciano sotto come all'andata ....
    napule: a marassi, comunque partita non facile contro una squadra forte, ci vuole una prestazione come quella contro la fiore ...
    chievo: avversario abbordanile e tranquillo, non credo però regalino nulla, in trasferta siamo anche così, così ..
    livorno: e va beh .... almeno questa !

    il calendario e' difficilissimo, se non si vince contro il chievo le speranze di EL sono abbastanza al lumicino a mio modesto parere. Ci sono troppi scontri diretti e onestamente questa samp non può vincerli tutti....
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,862
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (lucaroma83 @ 28/3/2010, 20:42)
    Si ma la palla va fatta correre. Solo così si possono sorprendere le squadre avversarie!la tiene un po troppo a mio avviso!

    Se facesse bene anche quello sarebbe ai livelli di Xavi ed Iniesta... calma, ha 20 anni ed è un grandissimo questo...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 28/3/2010, 20:56)
    CITAZIONE (lucaroma83 @ 28/3/2010, 20:42)
    Si ma la palla va fatta correre. Solo così si possono sorprendere le squadre avversarie!la tiene un po troppo a mio avviso!

    Se facesse bene anche quello sarebbe ai livelli di Xavi ed Iniesta... calma, ha 20 anni ed è un grandissimo questo...

    quoto. un ragazzo così giovane, che si esprime già a questi livelli, chissà che mostro diventerà!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,964
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pazzoDipazzini @ 28/3/2010, 19:57)
    CITAZIONE (DMaster2 @ 28/3/2010, 19:40)
    Stesso discorso fatto dopo la gara di Bologna, segni due gol regolari e l'avversario 2 gol in fuorigioco. Io pretendo i 6 punti invece ne prendiamo 2, grazie ad arbitri ed assistenti. Cosa ne possono i giocatori?
    Poi è inconcepibile pretendere che la squadra ne faccia almeno 2 a partita perchè se no gli arbitri ti derubano, è un concetto veramente assurdo.

    oggi non si ci puo veramente attaccare agli arbitri senno sembriamo napoletani come mazzarri e de laurentis e tutti i tifosi che vanno a piangere insomma guarda la realtà abbiamo giocato un primo tempo da piangere e un secondo discreto bastava giocarla e sta partita finiva 3-0 senza 3-1 con errore arbitrale non lamentiamoci sempre dell arbitro

    A me risulta che l'1-0 basti per vincere una partita, ma forse mi sbaglio.
    Ripeto che trovo inconcepibile pretendere di farne almeno 2 quando 1 gol basta e avanza (e gli altri segnano solo in off-side).
     
    .
  7. Afghan_Whig
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 28/3/2010, 19:42)
    CITAZIONE (Afghan_Whig @ 28/3/2010, 19:31)
    Una volta a Marassi c'era la legge del 3-0.

    Quest'anno il rendimento interno è comunque strepitoso, il problema sono le trasferte.

    Si, ma le partite si chiudevano ;)
     
    .
  8. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me abbiamo pagato un primo tempo scialbo e un po arrendevole.
    il fuorigioco loro c è, ma è millimetrico, ci può stare l errore.

    comunque questo 1-1 in casa è poca roba...

    vi ricordate le nostre tabelle? siamo indietro di parecchi punti... speriamo in bene per le prossime, che si possa invertire la tendenza!

    contenta per guberti... le primissime partite non mi aveva entusiasmato: ora secondo me si è perfettamente integrato nella squadra e i risultati si vedono
     
    .
  9. pupobuono
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto deluso..forse sognare è un male..e poi quando ci si sveglia è ancora piu' brutto, oggi dovevamo prenderci i 3 punti senza attacarci all' arbitro,poli doveva tirare in porta cmq resta un fenomeno poi è uscito lucchini e come al solito accardi non sapeva chi marcare ...lo capisco ha perso il ritmo partita non è facile giocare una volta ogni 10 partite ....purtoppo la variabile rosa striminzita si sta rivelando decisiva....napoli e palermo hanno maggiori alternative sia in attacco che in difesa ....pazzini è scoppiato e in difesa si è creata un alchimia tra gasta e lucco che ci fa prendere pochi goal , purtroppo basta che ad uno dei due viene un attacco di diarrea e siamo fritti poi l' infortunio a pozzi ci ha messo ancora di piu' nei guai....poi non capisco quelli che si scagliano contro mannini,ma che volete da mannini?io scarso non lo vedo e non è inferiore a guberti assolutamente
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,754
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pupobuono @ 28/3/2010, 21:59)
    poi non capisco quelli che si scagliano contro mannini,ma che volete da mannini?io scarso non lo vedo e non è inferiore a guberti assolutamente

    Secondo me a parte grinta e impegno è inferiore sotto tutti i punti di vista..
     
    .
  11. Rocky Samp
        Like  
     
    .

    User deleted


    non è mannini la causa,sicuramente anch'io preferisco guberti,ma mannini resta un buon giocatore,è nel nostro dna subire sempre gol roccamboleschi,la partita oggi dovevi chiuderla prima,non ci sono altri discorsi,come dovevi giocartela a bari quando eravamo 0-1,poi un'altra cosa vorrei dire,ma solo io vedo che ziegler ultimamente il quella posizione non ne acchiappa una?oggi di nuovo in cross da parte del cagliari arrivavano dove doveva coprire lui
     
    .
  12. pazzoDipazzini
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti che alla domenica sportiva hanno detto gol regolare farei loro gli applausi per lo schifo di servizio che hanno fatto



    per fortuna che ci pensa tombolini :)

    Edited by pazzoDipazzini - 28/3/2010, 22:46
     
    .
  13. Pro_Sesto
        Like  
     
    .

    User deleted


    c è il pazzo alla domenica sportiva :bandiera1:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,862
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Afghan_Whig @ 28/3/2010, 21:11)
    Si, ma le partite si chiudevano ;)

    Sembra che quell'anno abbiamo vinto uno scudetto... invece 10 pareggi e 12 sconfitte. Siamo in linea con quest'anno e c'erano le stesse critiche (incredibili dal mio punto di vista).


    CITAZIONE (pazzoDipazzini @ 28/3/2010, 22:44)
    per fortuna che ci pensa tombolini :)

    Cosa ha detto?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,216
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Alexblu @ 28/3/2010, 22:17)
    CITAZIONE (pupobuono @ 28/3/2010, 21:59)
    poi non capisco quelli che si scagliano contro mannini,ma che volete da mannini?io scarso non lo vedo e non è inferiore a guberti assolutamente

    Secondo me a parte grinta e impegno è inferiore sotto tutti i punti di vista..

    Ideale il suo ruolo attuale,freschezza in campo dal 75mo in poi.. -_-
     
    .
190 replies since 28/3/2010, 14:11   3648 views
  Share  
.