Sampdoria-Cagliari 1-1

serie A - 31° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexblu @ 28/3/2010, 19:00)
    CITAZIONE (B2bAlive @ 28/3/2010, 18:56)
    Pazzini 5: l'assist a Guberti è geniale, ma per il resto della gara è un fantasma, molte volte ad un giocatore come lui capita perchè lo servono poco, oggi palloni gliene han dato tanti, ma non è mai riuscito a scattare una sola volta, evidentemente non ne ha più, cambiarlo no eh mister ?

    Mi dispiace ma "l'assist" a Guberti non è stato cercato, era semplicemente un tiro rimpallato in maniera fortunosa sul dischetto del rigore ho appena rivisto le immagini, dallo stadio per un secondo è sembrato anche a me un assist voluto.

    Ecco appunto, visto come ha giocato il resto della gara mi sembrava fin troppo strano <_<
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,964
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Dico solo che aveva ragione Garrone, non ci vogliono in Champions.
    Errori che ci sono costati punti pesanti (e tralasciando tutti gli altri) contro Parma,Lazio (dove per fortuna si è vinto comunque),Bologna e anche col Cagliari. Ennesimo gol subito in fuorigioco.
    Amen, vorrà dire che che le mie speranze andranno nella qualificazione all'Europa League.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,872
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Poli ha fatto delle giocate nello stretto tecnicamente mostruose.
     
    .
  4. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 28/3/2010, 19:09)
    Dico solo che aveva ragione Garrone, non ci vogliono in Champions.
    Errori che ci sono costati punti pesanti (e tralasciando tutti gli altri) contro Parma,Lazio (dove per fortuna si è vinto comunque),Bologna e anche col Cagliari. Ennesimo gol subito in fuorigioco.
    Amen, vorrà dire che che le mie speranze andranno nella qualificazione all'Europa League.

    Garrone ha pienamente ragione su quello, però che credere nella champions è doveroso doveva dirlo ai nostri giocatori anzichè alle telecamere evidentemente visto come han giocato le ultime due partite.

    Si pensava di raccogliere 4 punti,si sperava in 6, ne è arrivato 1, e come gioco espresso sinceramente si può dire di averne meritato qualcuno in più solo perchè il Cagliari di oggi sembrava una squadra in vacanza venuta per un'amichevole estiva, se si esclude il quarto d'ora finale di sistematici falli da dietro.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,872
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (B2bAlive @ 28/3/2010, 18:56)
    La ripresa comincia come è cominciato il primo tempo, finchè sull'ennesimo pallone di Cassano per uno spentissimo Pazzini il Pazzo ha avuto un lampo di genio e ha fatto il tocco filtrante per il fin allora irritante Guberti che invece si è inserito benissimo e ha fulminato il portiere.

    Per la verità ha tirato in porta, ma sulla deviazione del difensore del Cagliari la palla è arrivata comoda a Guberti. ^_^
     
    .
  6. Afghan_Whig
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aldilà degli errori arbitrali c'è un dato da constatare a freddo: nelle ultime 2 partite, ovvero 2 delle allora 9 partite decisive per raggiungere un sogno (e badate, contro avversari non proibitivi) abbiamo racimolato solo un insulso punto. Sono amareggiato, deluso, ma questa partita è stata davvero la prova solare che questa non è in nessun modo una squadra da Champions.

    La linea, completamente sballata, presa dalla società riguardo al sogno europeo ha sicuramente voce in capitolo: la società ci ha illuso quasi promettendoci la CL (non l'hanno promessa esplicitamente, è vero, ma le parole di Marotta solitamente calme e pacate a prescindere da ciò che gli accade intorno, erano state forti e significative) e ha caricato la squadra di eccessive pressioni.
    Ora, bisogna ripartire, senza parlare di arbitraggi, a testa bassa, pensando al Chievo e pensando a vincere questa forsennata e difficile lotta per l'Europa League.

    Non parlo più di Champions, perchè la squadra ha deluso negli appuntamenti salienti (di fatto il Bari e il Cagliari nel primo tempo l'hanno surclassata), però in vista del quarto posto la nostra situazione non cambia molto, insomma, gli scontri diretti restano decisivi, ma, ripeto: è meglio non parlarne.

    Che questa partita serva da lezione perchè son davvero tante, troppe le volte in cui ci rimontano...le partite bisogna chiuderle.

    Una volta a Marassi c'era la legge del 3-0.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,964
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (B2bAlive @ 28/3/2010, 19:13)
    CITAZIONE (DMaster2 @ 28/3/2010, 19:09)
    Dico solo che aveva ragione Garrone, non ci vogliono in Champions.
    Errori che ci sono costati punti pesanti (e tralasciando tutti gli altri) contro Parma,Lazio (dove per fortuna si è vinto comunque),Bologna e anche col Cagliari. Ennesimo gol subito in fuorigioco.
    Amen, vorrà dire che che le mie speranze andranno nella qualificazione all'Europa League.

    Garrone ha pienamente ragione su quello, però che credere nella champions è doveroso doveva dirlo ai nostri giocatori anzichè alle telecamere evidentemente visto come han giocato le ultime due partite.

    Si pensava di raccogliere 4 punti,si sperava in 6, ne è arrivato 1, e come gioco espresso sinceramente si può dire di averne meritato qualcuno in più solo perchè il Cagliari di oggi sembrava una squadra in vacanza venuta per un'amichevole estiva, se si esclude il quarto d'ora finale di sistematici falli da dietro.

    Stesso discorso fatto dopo la gara di Bologna, segni due gol regolari e l'avversario 2 gol in fuorigioco. Io pretendo i 6 punti invece ne prendiamo 2, grazie ad arbitri ed assistenti. Cosa ne possono i giocatori?
    Poi è inconcepibile pretendere che la squadra ne faccia almeno 2 a partita perchè se no gli arbitri ti derubano, è un concetto veramente assurdo.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,872
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Afghan_Whig @ 28/3/2010, 19:31)
    Una volta a Marassi c'era la legge del 3-0.

    Quest'anno il rendimento interno è comunque strepitoso, il problema sono le trasferte.
     
    .
  9. pazzoDipazzini
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 28/3/2010, 19:40)
    Stesso discorso fatto dopo la gara di Bologna, segni due gol regolari e l'avversario 2 gol in fuorigioco. Io pretendo i 6 punti invece ne prendiamo 2, grazie ad arbitri ed assistenti. Cosa ne possono i giocatori?
    Poi è inconcepibile pretendere che la squadra ne faccia almeno 2 a partita perchè se no gli arbitri ti derubano, è un concetto veramente assurdo.

    oggi non si ci puo veramente attaccare agli arbitri senno sembriamo napoletani come mazzarri e de laurentis e tutti i tifosi che vanno a piangere insomma guarda la realtà abbiamo giocato un primo tempo da piangere e un secondo discreto bastava giocarla e sta partita finiva 3-0 senza 3-1 con errore arbitrale non lamentiamoci sempre dell arbitro
     
    .
  10. Rocky Samp
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma io vorrei sapere una cosa,ma veramente c'è ancora gente che pensa di andare in champions?io francamente non ho mai pensato ad una cosa del genere,magari possiamo ambire alla uefa,ma se continui a giocare in questa maniera..neanche la uefa,non si può andare a pareggiare contro il cagliari a dieci minuti dalla fine,ma non si può!non tiriamo mai in porta da fuori,sembra che si cagano addosso,tutti passaggini davanti alla porta e nessuno che spacca i legni della porta,purtroppo la nostra pecca è che non siamo cattivi sotto porta,è questo il punto,ora vi dico una cosa,quando abbiamo vinto contro la juve avete fatto caso che nessuno oltre a cassano abbia tirato da fuori,quella partita era da vincere 4-0,ma come minimo.Noi purtroppo non abbiamo i mezzi per andare in champions,è giusto che ci vadano altre squadre,penso che il palermo se lo meriti più di noi,ma penso anche il napoli,vorrei essere smentito ed andare nell'europa che conta..ma per adesso noi non lo meritiamo.
     
    .
  11. Vale_83_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rocky Samp @ 28/3/2010, 19:59)
    ma io vorrei sapere una cosa,ma veramente c'è ancora gente che pensa di andare in champions?io francamente non ho mai pensato ad una cosa del genere,magari possiamo ambire alla uefa,ma se continui a giocare in questa maniera..neanche la uefa,non si può andare a pareggiare contro il cagliari a dieci minuti dalla fine,ma non si può!non tiriamo mai in porta da fuori,sembra che si cagano addosso,tutti passaggini davanti alla porta e nessuno che spacca i legni della porta,purtroppo la nostra pecca è che non siamo cattivi sotto porta,è questo il punto,ora vi dico una cosa,quando abbiamo vinto contro la juve avete fatto caso che nessuno oltre a cassano abbia tirato da fuori,quella partita era da vincere 4-0,ma come minimo.Noi purtroppo non abbiamo i mezzi per andare in champions,è giusto che ci vadano altre squadre,penso che il palermo se lo meriti più di noi,ma penso anche il napoli,vorrei essere smentito ed andare nell'europa che conta..ma per adesso noi non lo meritiamo.

    Io non avrei mai pensato ad inizio stagione di poter lottare per il quarto posto.
    Poi la partenza sprint all'inizio mi aveva illuso, e la crisi successiva mi aveva riportato con i piedi per terra.
    Ma adesso siamo in gioco, e senza errori arbitrali saremmo quarti da soli e con PIENO MERITO!!! Sfido chiunque che voglia smentirmi
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Rocky Samp @ 28/3/2010, 19:59)
    ma io vorrei sapere una cosa,ma veramente c'è ancora gente che pensa di andare in champions?io francamente non ho mai pensato ad una cosa del genere,magari possiamo ambire alla uefa,ma se continui a giocare in questa maniera..neanche la uefa,non si può andare a pareggiare contro il cagliari a dieci minuti dalla fine,ma non si può!non tiriamo mai in porta da fuori,sembra che si cagano addosso,tutti passaggini davanti alla porta e nessuno che spacca i legni della porta,purtroppo la nostra pecca è che non siamo cattivi sotto porta,è questo il punto,ora vi dico una cosa,quando abbiamo vinto contro la juve avete fatto caso che nessuno oltre a cassano abbia tirato da fuori,quella partita era da vincere 4-0,ma come minimo.Noi purtroppo non abbiamo i mezzi per andare in champions,è giusto che ci vadano altre squadre,penso che il palermo se lo meriti più di noi,ma penso anche il napoli,vorrei essere smentito ed andare nell'europa che conta..ma per adesso noi non lo meritiamo.

    Contro la Juve un Mannini e un Testardi entrambi al volo da fuori area e miracolati da Chimenti me li ricordo solo io?

    D'accordo che andava vinta 4-0, l'abbiamo vinta 1-0 ma l'abbiamo vinta :)

    Oggi nel secondo tempo ce li stavamo mangiando, 2-3 palle gol di fila dopo il vantaggio per il raddoppio ma non sono volute andare, quella di Gastaldello ero già in piedi per esultare, mi si è strozzato il GO in gola :)
    Poli l'ha messa in mezzo troppo forte poco dopo, avrebbe potuto tirare in porta e sfondarla o metterla in mezzo dolcemente e farla sfondare a qualcun altro, ha fatto una via di mezzo, peccato.

    Il primo tempo è stato da dimenticare, il secondo praticamente dominato ed era da vincere.


    Io non credo al quarto posto ma ci spero soprattutto alla faccia dei gobbi, dei napoletani che spendono e spandono e poi sono a pari punti o degli spocchiosissimi palermitani con a capo Zamparini, che osano dire che il rigore di ieri sera c'era netto, vorrei arrivare quarto solo per quello e poi perchè quest'anno ce lo siamo meritati, io non ho mai visto una Samp così bella (per quanto altalenante, spesse volte bruttina in trasferta o con una difesa migliorabile) da quando tifo Samp, sono già soddisfattissimo della stagione in corso come già detto anche ieri, ma ogni domenica si aggiungono pezzi di un disegno scritto da tempo che come scritta finale ha quella del Kinder Bueno e il suo maledetto concorso: "NON HAI VINTO, RITENTA"
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Napoli Fans
    Posts
    32,204
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rocky Samp @ 28/3/2010, 19:59)
    ma io vorrei sapere una cosa,ma veramente c'è ancora gente che pensa di andare in champions?io francamente non ho mai pensato ad una cosa del genere,magari possiamo ambire alla uefa,ma se continui a giocare in questa maniera..neanche la uefa,non si può andare a pareggiare contro il cagliari a dieci minuti dalla fine,ma non si può!non tiriamo mai in porta da fuori,sembra che si cagano addosso,tutti passaggini davanti alla porta e nessuno che spacca i legni della porta,purtroppo la nostra pecca è che non siamo cattivi sotto porta,è questo il punto,ora vi dico una cosa,quando abbiamo vinto contro la juve avete fatto caso che nessuno oltre a cassano abbia tirato da fuori,quella partita era da vincere 4-0,ma come minimo.Noi purtroppo non abbiamo i mezzi per andare in champions,è giusto che ci vadano altre squadre,penso che il palermo se lo meriti più di noi,ma penso anche il napoli,vorrei essere smentito ed andare nell'europa che conta..ma per adesso noi non lo meritiamo.

    io penso che se c'è una squadra che merita di andare è proprio il palermo....sampdoria e napoli sono troppo discontinue e legate più ad un gioco fisico che tattico,la juventus invece esprime un gioco penoso ed è a terra fisicamente.Certo mancano 7 giornate e può succedere di tutto,vedremo come finirà.Certo spero che vada in CL una delle tre (napoli,sampdoria,palermo)al posto della rube....
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,872
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Vale_83_ @ 28/3/2010, 20:03)
    Ma adesso siamo in gioco, e senza errori arbitrali saremmo quarti da soli e con PIENO MERITO!!! Sfido chiunque che voglia smentirmi

    Quoto, e tutto il resto sono chiacchiere da bar. ;)
     
    .
  15. Rocky Samp
        Like  
     
    .

    User deleted


    oggi l'arbitro c'entra ben poco,prendere gol così proprio,io penso che la samp non è da champions.siamo da uefa,poi per carità se arriva sono il primo a festeggiare,ma come ho detti prima,ora non ce la meritiamo.
     
    .
190 replies since 28/3/2010, 14:11   3648 views
  Share  
.