Sampdoria-Cagliari 1-1

serie A - 31° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Napoli Fans
    Posts
    32,204
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vale_83_ @ 28/3/2010, 18:21)
    Visto ora il rigore assegnato ieri sera al Palermo, mi sembra ridicolo...
    Cassano oggi salta Astori con il tacco, gli passa davanti ed è davanti a Marchetti; Astori gli mette il braccio sul petto e neanche guarda il pallone: rigore solare tranne per Banti.

    eh bhe ma banti è lo stesso dell'obrobrio di napoli-fiorentina su lavezzi....mi chiedo perchè collina non l'abbia sbattutto ad arbitrare qualche partita in B.E' pure internazionale sto fesso...
     
    .
  2. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    appunto, fuorigioco, di poco, ma sempre fuorigioco
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,188
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 28/3/2010, 18:29)
    CITAZIONE (Puta Barca @ 28/3/2010, 18:24)
    Scusa nico ma attaccarsi ad un episodio al limite e ad un rigore su cassano che era giusto non dare a mio avviso perchè cassano non si puo lasciare andare giu come fosse una foglia morta al minimo contatto mi sembra cercare scuse ad una prestazione poco lucida dalla trequarti in avanti (che ci puo stare eccome,stiamo avendo ancora una buona media punti e segniamo sempre..) che non ci ha permesso di segniare nel primo tempo.

    Oggi il cagliari ombra di quello di 2 mesi fa ci ha comunque chiuso abbastanza bene ma la colpa è la nostra.

    Il rigore non so nemmeno che episodio sia, l'episodio del gol però per me è clamoroso, l'ho visto io a velocità normale e sono miope :D

    Eccolo ora ora da Premium:



    in compenso c'era anche un rigore per il Cagliari all'inizio, difficilissimo da vedere ma il fallo di mano di Lucchini c'è :)

    Penso che si riferisca quando Cassano si libera di due giocatori cagliaritani e uno di loro spinge Cassano per terra, ora non so se la spinta è stata forte o meno però il difensore lo ha spinto.
     
    .
  4. pazzoDipazzini
        Like  
     
    .

    User deleted


    torno ora dallo stadio.. una prestazione nel primo tempo davvero brutto e lascivamo giocare tranquillamente il cagliari a centrocampo permettendoli di costruire e quando toccava a noi farlo eravamo impacciato e molto molto lenti, nel secondo tempo siamo usciti con la voglia di vincere questa partita, non come nel primo tempo che mi sembrava la copia delle partite di bari e di bologna, attaccando e chiudendo il cagliari nella loro meta campo e trovando subito il gol da questo momento abbiamo tenuto molto bene il campo creando diverse occasioni che per sfortuna non abbiamo finalizzato.. resta il rammarico per il gol che dallo stadio ( io ero in linea cn la difesa ) mi pareva in off-side pero questo è il calcio governato sporco nel quale non si prova a far niente per migliorarlo ovvero mettendo l'amoviola in campo e lasciando i due occhi di una persona che naturalmente tutto non possono vedere... occasione sprecata ma bisogna continuare a credere alla champions anche se è un traguardo che non ci compete, siamo stati costruiti per un campionato di assestamento e siamo a meno 3 dalla champions ora dobbiamo capire che bisogna tirar fuori tutto ma deve farlo il mister bisogna mordere le gambe al chievo subito è un traguardo che ripeto non ci compete ma esserne cosi vicini e non provarci come sembra che stiamo facendo da fastidio a tutti come a me...

    PAGELLE :

    Storari 6 : sul gol incolpevole erano in 4 soli a un metro da lui, fa le sue solite uscite e salva su nene forse il gol del loro vantaggio.. il gatto non si smetisce mai ;)

    Zauri 5.5 : è un giocatore che non mi piace piu di tanto perche talvolta si limita al compitino, sul gol lascia astori libero sul secondo palo per preoccuparsi di nene che a sua volta poi non viene marcato sul gol pesa un suo errore che dallo stadio si notava

    Gastaldello 5.5 : media prestazione insieme a zauri lasciano solo nene in parte colpa anche sua pero non mi sento di fargli pesare le colpe

    Lucchini 6 : meglio di gasta si improvvisa in due giocate alla pazzini difendendo bene la palla non ho capito perche è uscito ?

    Ziegler 5.5 : dopo la prestazione di bari lo avrei tenuto in panchina e lasciato il posto ad accardi non gioca tanto bene e non riesce a fare dei bei cross e sbaglia i lanci mi sembrava zenoni

    Accardi : ng

    Semioli 5.5 : non c'è la fa proprio a puntare l'uomo si trova nell 1-1 o la perde o la passa indietro o si accentra alla ricerca di un aiutooo insomma insegnateli a puntare l'uomo perche 5 milioni sono sempre 5 milioni era da togliere lui non guberti

    Poli 7 : è immenso questo ragazzo per grinta determinazione e corsa mi fa impazzire senza dubbio insieme a cassano e guberti gli unici che sembravano voler vincere oggi.. bravo bimbo ;)

    Palombo 5 : è malato spero? cosa gli succede al capitano non fa piu il regista è lento e ora simula pure oddioo curatelo perche si gioca i mondiali con queste prestazione

    Guberti 6.5 : meno di poli pero bravissimo l'uomo è davvero raro che non lo scarti crossa bene e ora incomincia pure a segnare ti prego marotta cerca di tenerlo.. mi dispiace che venga sempre sostituito per quella catapecchia di mannini che non posso vedere vabbe.. bravo continua cosi

    Mannini : non mi sento di screditarti sono buono

    Cassano 6.5 : sta tornando lui il cassano che tutta Italia tranne i piccioni fa impazzire nel primo tempo prova a caricarsi la squdra sulle spalle cercando la giocata ed è lui che fa l'unico nostro tro del primo tempo.. se continua cosi torna la cassanomania 2 parte

    Pazzini 5.5 : il mio pazzo è morto stecchito gli serve una pausa e questa settimana dovra riprendere le giuste energie per verona perche la che ci giochiamo l' europa grande e piccola ... torna a segnare a verona magari come l'anno scorso

    Testardi : ng

    Banti : non mi sento di incolparlo la tifoseria lo pecca troppo e forse lui lo fa apposta a non ammonire piu volte i giocatori del cagliari e il falllo del loro gol era identico a uno precedentemente non fischiato al pazzo..

    se scendiamo in campo per regalare un tempo agli avversari poi non ci possiamo lamentare degli arbitri dovevamo fargliene 3 oggi punto non parliamo di arbitri
     
    .
  5. Vale_83_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sepho @ 28/3/2010, 18:30)
    CITAZIONE (Vale_83_ @ 28/3/2010, 18:21)
    Visto ora il rigore assegnato ieri sera al Palermo, mi sembra ridicolo...
    Cassano oggi salta Astori con il tacco, gli passa davanti ed è davanti a Marchetti; Astori gli mette il braccio sul petto e neanche guarda il pallone: rigore solare tranne per Banti.

    eh bhe ma banti è lo stesso dell'obrobrio di napoli-fiorentina su lavezzi....mi chiedo perchè collina non l'abbia sbattutto ad arbitrare qualche partita in B.E' pure internazionale sto fesso...

    Non mi ricordavo che era lui.
    Questo mi fa arrabbiare ancora di più, perché Collina continua a mandare arbitri incapaci ad arbitrare la Samp...
     
    .
  6. pazzoDipazzini
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vale_83_ @ 28/3/2010, 18:38)
    .
    Questo mi fa arrabbiare ancora di più, perché Collina continua a mandare arbitri incapaci ad arbitrare la Samp...

    noi valiamo meno di 0 per la lega nella corsa champions chi vuoi tagliavento tutte le partite ? magariii io vorrei dio ;)
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,754
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Torno ora dallo stadio, dal pareggio dell'atalanta sulla juve in poi l'arbitraggio è stato scandaloso, un sacco di piccoli interventi palesemente volti a innervosire i nostri giocatori, credono di prendere in giro le persone questi qua, è venuto il momento di farci sentire.
    Non sto parlando del rigore su Cassano che non era poi cosi evidente, sto parlando del fuorigioco sul gol e di un sacco di falli non fischiati sui nostri avanti e a parità di intervento, da un certo punto della partita in poi fischiati contro.

    Erano due partite nelle quali fare 3-4 punti, ne usciamo ridimensionati ma pure sempre in corsa a Verona domenica sono necessari i 3 punti e poi c'è il derby. Sempre forza Doria contro i luridi giochi del palazzo.
    Vergogna!

    CITAZIONE (pazzoDipazzini @ 28/3/2010, 18:38)
    mettendo l'amoviola in campo e lasciando i due occhi di una persona che naturalmente tutto non possono vedere..

    Parla per te :asd:
     
    .
  8. pazzoDipazzini
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexblu @ 28/3/2010, 18:47)
    Non sto parlando del rigore su Cassano che non era poi cosi evidente, sto parlando del fuorigioco sul gol e di un sacco di falli non fischiati sui nostri avanti e a parità di intervento, da un certo punto della partita in poi fischiati contro.

    cassano è caduto male e a me che ero lontano sembrava avesse simulato proprio per come aveva accentuato l'accaduto..

    CITAZIONE (pazzoDipazzini @ 28/3/2010, 18:38)
    mettendo l'amoviola in campo e lasciando i due occhi di una persona che naturalmente tutto non possono vedere..

    Parla per te :asd:
    [/QUOTE]

    ahahah
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,754
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pazzoDipazzini @ 28/3/2010, 18:50)
    CITAZIONE (Alexblu @ 28/3/2010, 18:47)
    Non sto parlando del rigore su Cassano che non era poi cosi evidente, sto parlando del fuorigioco sul gol e di un sacco di falli non fischiati sui nostri avanti e a parità di intervento, da un certo punto della partita in poi fischiati contro.

    cassano è caduto male e a me che ero lontano sembrava avesse simulato proprio per come aveva accentuato l'accaduto..

    Non ha simulato, ha semplicemente accentuato comunque il rigore c'era a mio parere.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    per questo (forse) fuorigioco non grido assolutamente allo scandalo. se vogliamo dire che nel dubbio quando ci siamo di mezzo noi non fischiano mai è un conto, ma gridare allo scandalo per questo fuorigioco è sinceramente eccessivo a dir poco. quindi rinnovo le colpe alla squadra per non aver purgato un cagliari incolore che oggi andava stra-battuto. comunque faccio nuovamente i miei complimenti a quel fenomeno di poli...mamma mia anche oggi è stato mostruoso, migliore in campo! :wub:
     
    .
  11. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    d'accordo con Poli migliore in campo, per distacco, mi è piaciuto anche Guberti, che non avrei tolto, e a tratti cassano
     
    .
  12. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Torno ora dallo stadio.

    Prestazione abulica e inguardabile nel primo tempo da parte di entrambe le squadre, 45' minuti senza mai nemmeno tentare un tiro in porta, roba da indagine per combine. scandalosi.

    La ripresa comincia come è cominciato il primo tempo, finchè sull'ennesimo pallone di Cassano per uno spentissimo Pazzini il Pazzo ha avuto un lampo di genio e ha fatto il tocco filtrante per il fin allora irritante Guberti che invece si è inserito benissimo e ha fulminato il portiere.

    Il gol ha svegliato (per alcuni tifosi penso letteralmente) le squadre, la Samp ha preso in mano il gioco e ha finalmente cominciato a giocare, ma complice la poca personalità di Poli che invece di tirare ha cercato in due occasioni solo davanti al portiere l'assist ! e a causa di un Pazzini veramente piantato al suolo ci siamo mangiati almeno 3 occasioni clamorose, In ultimo miracolo di Marchetti su Gastaldello davvero una parata d'istinto prodigiosa.

    Poi su una punizione battuta velocemente con palla in movimento, Nenè (dal vivo) in netto fuorigioco ha messo dentro solo soletto sull'unico tiro in porta dei sardi nella ripresa.

    Da quel momento in poi il Cagliari ha giocato sistematicamente con entrate da dietro per far male mai ravvisate dall'arbitro Banti, il quale per non sbagliarsi aveva già negato un evidente calcio a due in area per netta ostruzione su Cassano, e di lì in pioi ha arbitrato a senso unico, permettendo pure ai sardi di perdere tutto il tempo che han voluto, non fischiando mai fallo alle nostre punte quando prendevano palla e la difendevano e fischiando sistematicamente ogni svenimento cagliaritano a centrocampo. Non che prima di allora avesse arbitrato bene in quanto nel primo tempo aveva invertito almeno 4-5 punizioni da una parte e dall'altra, il cambiamento è che per non sbagliarsi ha comicniato ad arbitrare a senso unico. Scandaloso.

    Ma questo non cancella nè può far da alibi alla prestazione dei nostri, e oggi mi dispiace ma non sono per nulla d'accordo con i cambi (Lucco infortunato a parte ovviamente), Pazzini era da togliere perchè era la controfigura di Bonazzoli oggi, Palombo era da togliere già mercoledì, ogni tanto anche gli uomini fondamentali devono poter tirare il fiato ! Altrimenti giocano come oggi, che sembravamo due in meno.

    Storari 6: incolpevole sul gol, mai chiamato in causa il resto della gara.
    Zauri 6: la solita prova anonima senza gravi errori e senza il benchè minimo barlume di una sovrapposizione o di una giocata importante.
    Ziegler 5,5: è ancora frastornato da mercoledì, sbaglia tanti palloni e si fa saltare spesso e volentieri, almeno oggi combatte un po' di più.
    Lucchini 6: peccato, una delle tante entratacce dei fabbri ferrai cagliaritani azzoppa il Lucco che prova per mezzora a restare in campo zoppicando vistosamente prima di doversi arrendere, bravo per la grinta.
    Accardi 5: me lo marco io Nenè ?!?!? Qualcuno mi spieghi che fine ha fatto il nostro (su carta) miglior difensore, perchè ogni volta che lo vedo giocare mi viene il sospetto che alcune delle voci assurde che sono circolate per Genova sul suo conto sia vera.
    Gastaldello 6: sbaglia con Accardi sul gol di Nenè ma gioca anche una buona partita per il resto in cui avrebbe potuto anche trovare il gol e solo un miracolo di Marchetti glielo nega.
    Guberti 6: primo tempo da 4, nella ripresa trova il gol e si trasforma, ora punta l'uomo, cerca la porta, fa movimento senza palla, e il mister inspiegabilmente lo leva.
    Mannini 6: gioca con buona grinta, ma ha un unico pallone giocabile e lo calcia male.
    Semioli 5,5: nella ripresa è propositivo e gioca bene, ma questo non può cancellare un primo tempo da spettatore non pagante, anche lui viene totlo nel momento in cui stava giocando meglio.
    Testardi sv
    Palombo 5: basta rileggere il commento della gara di mercoledì, purtroppo il capitano oggi gioca allo stesso modo.
    Poli 7-: nettamente il migliore in campo, strappa applausi a scena aperta perchè è l'unico che corra e pressi per novanta minuti, però figliuolo anche se ti chiamano palla e si chiamano Pazzini o Cassano se sei solo davanti al portiere porca trota TIRAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
    Cassano 6,5: ancora lontano dalla forma migliore ma comunque il più pericoloso dei nostri, serve quantità di palloni industriali ed è l'unico che si proponga dei nostri, in netta e costante crescita anche se oggi non trova il gol.
    Pazzini 5: l'assist a Guberti è geniale, ma per il resto della gara è un fantasma, molte volte ad un giocatore come lui capita perchè lo servono poco, oggi palloni gliene han dato tanti, ma non è mai riuscito a scattare una sola volta, evidentemente non ne ha più, cambiarlo no eh mister ?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,309
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Voglio segnalere... mi sono dimenticato prima...

    la presenza di Garrano a bordo campo nel riscaldamento.. che stringeva la mano a tutti i giocatori blucerchiati che rientravano una volta finito il riscaldamento...

    e che Antonio... mentre uscita è tornato ad applaudire il bubblico che lo salutava battendosi anche la mano sul cure... cosa che non gli e la vedevo fare da prima di Samp - Bari...


    :D :D :D
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,754
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (B2bAlive @ 28/3/2010, 18:56)
    Pazzini 5: l'assist a Guberti è geniale, ma per il resto della gara è un fantasma, molte volte ad un giocatore come lui capita perchè lo servono poco, oggi palloni gliene han dato tanti, ma non è mai riuscito a scattare una sola volta, evidentemente non ne ha più, cambiarlo no eh mister ?

    Mi dispiace ma "l'assist" a Guberti non è stato cercato, era semplicemente un tiro rimpallato in maniera fortunosa sul dischetto del rigore ho appena rivisto le immagini, dallo stadio per un secondo è sembrato anche a me un assist voluto.
     
    .
  15. pazzoDipazzini
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B2bAlive @ 28/3/2010, 18:56)
    .Accardi 5: me lo marco io Nenè ?!?!? Qualcuno mi spieghi che fine ha fatto il nostro (su carta) miglior difensore, perchè ogni volta che lo vedo giocare mi viene il sospetto che alcune delle voci assurde che sono circolate per Genova sul suo conto sia vera.

    scusa se te lo chiedo ma quali voci girano ? perche sono di genova ma sinceramente non ho sentito forse anche perche sono un 17 e magari ho meno amici appassionati di samp ?
     
    .
190 replies since 28/3/2010, 14:11   3648 views
  Share  
.