Chievo-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Tore* @ 29/3/2010, 11:50)
    QUOTE (farobserver @ 29/3/2010, 06:18)
    Esatto. Vediamo solo di non perdere pezzi per il Derby, in cui invece i 3 punti sono necessari.

    La partita più importante nella nostra attuale situazione è sempre la prossima. Sbagliare quella col Chievo sarebbe quasi letale.

    Non credo.
    Partiamo dal presupposto che in Champions non ci arriviamo comunque.
    Il nostro obiettivo quindi resta la EL. A questo punto, chi dice che i 3 punti sono tutti uguali sbaglia di grosso.
    A Chievo si puo` tranquillamente pareggiare, con una mezza "torta" e risparmiando un paio di giocatori fondamentali che hanno bisogno di tirare il fiato e sono a rischio squalifica.
    Poi col Genoa, che probabilmente sarebbe 2 punti sotto, ci giochiamo il tutto per tutto. Se vinciamo li lasciamo indietro definitivamente, una in meno per la lotta EL, e cosa piu` importante ci riprendiamo un po' dell'orgoglio perso negli ultimi 3 derby.
    Poi e` ovvio che vincere sempre sarebbe il meglio, ma con la squadra che abbiamo non si puo` e anzi bisogna stare ben attenti a pericolosi scivoloni.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,788
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (simoset @ 30/3/2010, 18:05)
    Non sono d'accordo...

    Non è questione di essere d'accordo, i fatti sono oggettivi, tanto che su MB la maggioranza degli utenti non è nemmeno favorevole ad un genellaggio con una tifoseria che ha un nucleo con certi vergognosi ideali: #entry206666645


    CITAZIONE (farobserver @ 30/3/2010, 23:26)
    Partiamo dal presupposto che in Champions non ci arriviamo comunque.

    farobserver ha deciso che è così, questione chiusa!
     
    .
  3. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (chesivinca chesiperda @ 30/3/2010, 14:00)
    [...] potremmo ancora finire con una stagione da incorniciare ma anche con un'altra annata deludente.... penso però che il derby sia il crocevia di questa stagione. Temo, visto le partite che abbiamo dopo, nemmeno vincendolo potrà essere facile andare in europa, però potremmo incamerare una buona dose di entusiasmo. Qualora le m..... avessero ancora il sopravvento prevedo un finale di stagione sconfortante , mentre loro, rilanciati e con un calendario favorevole, se la giocherebbero sino all'ultimo. [...]

    Condivido. Come dicevo sopra, se perdiamo il derby rischiamo di mancare pure la EL. A quel punto, fuori dall'Europa e con altri 2 derby persi, l'annata se non deludente possiamo tranquillamente definirla non soddisfacente.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (DMaster2 @ 30/3/2010, 00:13)
    Se fossimo tranquilli sul risultato si può cambiare i diffidati a gara in corso.

    Quest'anno non mi ricordo una partita fuori casa in cui siamo stati tranquilli sul risultato se non al triplice fischio... <_<
     
    .
  5. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Tore* @ 30/3/2010, 23:28)
    QUOTE (farobserver @ 30/3/2010, 23:26)
    Partiamo dal presupposto che in Champions non ci arriviamo comunque.

    farobserver ha deciso che è così, questione chiusa!

    Non ho deciso nulla, ma credo che le nostre possibilita` di Champions siano andate definitivamente in fumo nelle ultime due partite (non che fosse un nostro conclamato obiettivo, quindi niente di male).
    Pero` con la rosa che abbiamo, inferiore a quasi tutte quelle che ci stanno vicine in classifica, sarebbe meglio iniziare a fare qualche calcolo dato che il passaggio dal quarto posto all'ottavo e` veramente breve.
    Faccio un distinguo: questo ragionamento lo auspico da parte di allenatore e societa` al loro interno, nelle comunicazioni ai tifosi e alla stampa mi va benissimo che Marotta dica che ce la dobbiamo giocare fino in fondo, meglio un po' di entusiasmo "irrazionale" che il low profile avvilente del discorso ai raduni estivi...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,957
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (farobserver @ 30/3/2010, 23:38)
    CITAZIONE (Tore* @ 30/3/2010, 23:28)
    farobserver ha deciso che è così, questione chiusa!

    Non ho deciso nulla, ma credo che le nostre possibilita` di Champions siano andate definitivamente in fumo nelle ultime due partite (non che fosse un nostro conclamato obiettivo, quindi niente di male).
    Pero` con la rosa che abbiamo, inferiore a quasi tutte quelle che ci stanno vicine in classifica, sarebbe meglio iniziare a fare qualche calcolo dato che il passaggio dal quarto posto all'ottavo e` veramente breve.
    Faccio un distinguo: questo ragionamento lo auspico da parte di allenatore e societa` al loro interno, nelle comunicazioni ai tifosi e alla stampa mi va benissimo che Marotta dica che ce la dobbiamo giocare fino in fondo, meglio un po' di entusiasmo "irrazionale" che il low profile avvilente del discorso ai raduni estivi...

    A parte i gobbi e la viola (che paga le coppe) con tutte le altre ce la giochiamo a livello di rosa, non mi pare che napoli,cenoa o Palermo abbiano chissà quale rosa.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,788
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (farobserver @ 30/3/2010, 23:38)
    Non ho deciso nulla, ma credo che le nostre possibilita` di Champions siano andate definitivamente in fumo nelle ultime due partite (non che fosse un nostro conclamato obiettivo, quindi niente di male).

    Ok, ma a 7 partite dalla fine con 3 scontri diretti e 2 partite sulla carta agevoli, dire che è scontato non andare in CL mi sembra prematuro. Se battiamo il Chievo siamo in piena corsa, per questo bisogna pensare a questa partita senza tanti calcoli sulle successive. Sono 7 finali, identiche.
     
    .
  8. Rocky Samp
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (farobserver @ 30/3/2010, 23:26)
    farobserver ha deciso che è così, questione chiusa!

    farobserver è realista,tutto qui,io la penso come lui,il palermo c'è sicuramente superiore a noi,come lo stesso napoli,ma io sono convinto che alla fine la spunterà la juve,accontentiamoci della uefa (sempre se ci andiamo)che è sicuramente alla nostra portata

    Edited by Tore* - 30/3/2010, 23:48
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,788
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (simoset @ 30/3/2010, 18:05)
    Non sono d'accordo...

    Qui eri d'accordo invece... #entry316244253 :lol:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Tore* @ 30/3/2010, 23:57)
    QUOTE (simoset @ 30/3/2010, 18:05)
    Non sono d'accordo...

    Qui eri d'accordo invece... #entry316244253 :lol:

    è bastata una sconfitta e un pereggino
     
    .
  11. falconcrest
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DMaster2 @ 30/3/2010, 23:40)
    A parte i gobbi e la viola (che paga le coppe) con tutte le altre ce la giochiamo a livello di rosa, non mi pare che napoli,cenoa o Palermo abbiano chissà quale rosa.

    Il Palermo gioca attualmente assai meglio di noi, con più personalità. E poi noi un centrocampo (il cuore di una squadra) composto da gente come Simplicio, Liverani e Pastore ce lo sognamo.
    Purtroppo le ultime sciagurate partite temo abbiano detto in modo inequivocabile che, salvo miracoli, non possiamo competere per il quarto posto. Centrocampo in affanno, ali che tutto fanno fuorchè volare, difesa che se manca un titolare, va in affanno, scarsa personaltà in trasferta, paura di vincere. Rimaniamo prevalentemente aggrappati alle possibili invenzioni di Cassano che, peraltro, non sta attraversando uno dei suoi momenti migliori. Mettiamoci pure che in attacco abbiamo gli uomini contati...
    Comunque vada a finire, però, resta il rammarico di troppe decisioni arbitrali a noi sfavorevoli che ci hanno tarpato le ali guarda caso nei nostri momenti migliori o quando potevamo prendere qualche vantaggio sulle rivali.
    Il resto ce lo ha messo la squadra, che però non è stata costruita per conseguire traguardi ambiziosi. In quest'ottica il campionato è stato persino esaltante e la stagione va annoverata senz'altro come positiva: ammesso che ci si vendichi una buona volta nel migliore dei modi degli ultimi tre derby persi!
    Poi, sia quel che sia! Tanto per cominciare, vinciamo una buona volta a Verona, per favore....
     
    .
  12. pazzoDipazzini
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ho preso oggi i biglietti per andare a verona naturalmente nel settore ospiti che propriamente non esiste in quello stadio e ti mettono nel altra curva perche non ci va nessuno infatti i miei biglietti sono del chievo cosa che non mi era mai capitata.. comunque io a verona non ci sono mai stato qualcuno di voi c'è stato se si dal settore ospiti come la si vede la partita ?
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    31,981
    Location
    Sestri Levante

    Status
    OFFLINE
    lasciamo perdere i calcoli , partite facili , medie , difficili ....quest anno inaspettatamente siamo in corsa per il 4 suntuoso posto ....tutte le partite vanno giocate alla morte come sta facendo adesso il palermo che cmq spero prima o poi rallenti ....a iniziare da verona dove i 3 punti sono raggiungibilissimi ....poi i conti si faranno a fine anno...anche a roma o palermo si dovrà giocare per vincere e se si perde amen....niente torte , mezze torte combine ecc ecc ....si gioca solo per vincere e se gli altri saranno stati migliori tanti applausi e giù il cappello ....a verona si va per vincere .
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    "Mugnaini": ancora a parte Pazzini, Poli, Lucchini e Rossi

    Doppia seduta del mercoledì con tanto di partitella in famiglia da 45 minuti. Questo il resoconto giornaliero da Bogliasco, dove continuano a lamentare qualche problema i quattro acciaccati: Giampaolo Pazzini, Andrea Poli, Stefano Lucchini e Marco Rossi lavorano a parte e, in chiave-Chievo, le loro situazioni saranno monitorate di giorno in giorno. Domani, giovedì, allenamento pomeridiano alle ore 15.00. Prima, alle 14.30, nella sala stampa del "Mugnaini", Gigi Del Neri incontrerà i media per la conferenza stampa settimanale.

    Dirigerà l'incontro il sig Gabriele Gava di Conegliano Veneto

    www.Sampdoria.it
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,309
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    mah...

    Sarebbe da far riposare il Pazzo e Poli in vista anche del derby...

    bho.. speriamo bene.. sentiamo cosa dirà il Mister...
     
    .
236 replies since 22/3/2010, 15:39   4885 views
  Share  
.