È giusto il gemellaggio con gli ultras dell'Hellas Verona?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Assurdo, sono fondamentalmente razzisti
    45.45%
    55
  • Il problema dei gemellaggi non mi interessa
    27.27%
    33
  • Si, anche se sono fondamentalmente razzisti
    27.27%
    33
Guests cannot vote (Voters: 121)

È giusto il gemellaggio con gli ultras dell'Hellas Verona?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Napoli Fans
    Posts
    35,321
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    La presidentessa della Pro Sesto Elisabetta Pasini ha stigmatizzato duramente il comportamento poco civile dei 500 tifosi veronesi, che sabato durante l'incontro coi biancocelesti hanno ripetutamente insultato i giocatori Boisfer e Konè: "Come è già successo all'andata, sabato i tifosi del Verona hanno rivolto insulti razzisti ai nostri giocatori di colore. Invece il calcio deve essere uno strumento di educazione alla vita, mi rammarica che venga sporcato da episodi del genere. Multe da 5.000 euro non risolvono certo il problema" ha dichiarato la Pasini a Radio Anch'io Sport.

    www.tuttomercatoweb.com
     
    .
  2. hellasalcool
        Like  
     
    .

    User deleted


    bla bla bla veronesi tutti razzisti bla bla bla ce l'hanno con i negri bla bla bla....

    si insomma le solite cose

    tanto per cambiare oltre a descrivere gli errori della curva del Verona(non vedo l'errore visto che se la stessa cosa la faccio a un bianco non vengo multato vedi salvetti e colucci)la bellissima simpaticissima e intelligentissima Elisabetta "so tutto io " Pasini ha anche dichiarato che i tifosi del Verona sono stati ancora piu' beceri dell'andata perche' quando uno dei due negri era a terra la curva ha intonato un "morte morte morte" cosa che fa con qualsiasi giocatore che resti a terra sia esso nero napoletano veneto e anche veronese, basta che sia della squadra avversaria.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,851
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Da quando seguo il calcio, una parte della tifoseria del Verona si distingue sempre in negativo con questi atteggiamenti da imbecilli.
     
    .
  4. hellasalcool
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh il morte morte viene fatto da un 90 % della curva e non lo vedo un insulto razzista visto che viene fatto a tutti i giocatori che restano a terra dopo un contrasto, e lo vedo piu' un atteggiamento goliardico che un vero e proprio insulto al giocatore avversario. per i quanto riguarda i buu sono un gesto di disapprovazione, che viene fatto con i negri e con i bianchi.

    Edited by hellasalcool - 15/1/2008, 10:18
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,851
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (hellasalcool @ 15/1/2008, 10:09)
    beh il morte morte viene fatto da un 90 % della curva

    Te compreso?
     
    .
  6. hellasalcool
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 15/1/2008, 10:10)
    CITAZIONE (hellasalcool @ 15/1/2008, 10:09)
    beh il morte morte viene fatto da un 90 % della curva

    Te compreso?

    si
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,851
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (hellasalcool @ 15/1/2008, 10:18)
    si

    :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no:
     
    .
  8. hellasalcool
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    non la vedo una cosa scandalosa, a differenza dei buu, i buu cmq vengono fatti a neri e bianchi ma soprattutto ai neri proprio per un discorso razzista, mentre il morte viene fatto indistintamente a chiunque.

    La mentalita' delle brigate e' quella di innervosire l'avversario facendo cori contro di lui, questo si sa da sempre, bianco o nero che sia e in qualsiasi maniera, io sono d'accordo.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,242
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (hellasalcool @ 15/1/2008, 10:25)
    non la vedo una cosa scandalosa, a differenza dei buu, i buu cmq vengono fatti a neri e bianchi ma soprattutto ai neri proprio per un discorso razzista, mentre il morte viene fatto indistintamente a chiunque.

    La mentalita' delle brigate e' quella di innervosire l'avversario facendo cori contro di lui, questo si sa da sempre, bianco o nero che sia e in qualsiasi maniera, io sono d'accordo.

    ormai sembra che allo stadio ci si vada solo per "tifare" contro la squadra avversaria e non tifare per la propria squadra, non si usa più il tifo puro e fare cori di incitamento verso la propria squadra ma bisogna farli contro l'altra squadra o verso i tifosi avversari... :no:
     
    .
  10. hellasalcool
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 15/1/2008, 13:32)
    CITAZIONE (hellasalcool @ 15/1/2008, 10:25)
    non la vedo una cosa scandalosa, a differenza dei buu, i buu cmq vengono fatti a neri e bianchi ma soprattutto ai neri proprio per un discorso razzista, mentre il morte viene fatto indistintamente a chiunque.

    La mentalita' delle brigate e' quella di innervosire l'avversario facendo cori contro di lui, questo si sa da sempre, bianco o nero che sia e in qualsiasi maniera, io sono d'accordo.

    ormai sembra che allo stadio ci si vada solo per "tifare" contro la squadra avversaria e non tifare per la propria squadra, non si usa più il tifo puro e fare cori di incitamento verso la propria squadra ma bisogna farli contro l'altra squadra o verso i tifosi avversari... :no:

    A verona si e' sempre tifato contro non dimentichiamo striscioni come apartheid benvenuti in italia lavatevi le due aste contro uribe non si e' mai cambiato il modo di tifare, si incita la propria squadra e si tifa contro insieme.
     
    .
  11. TripleH_1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hellasalcool @ 15/1/2008, 14:08)
    A verona si e' sempre tifato contro non dimentichiamo striscioni come apartheid benvenuti in italia lavatevi le due aste contro uribe non si e' mai cambiato il modo di tifare, si incita la propria squadra e si tifa contro insieme.

    tutti hanno i propri scheletri da nascondere.. non ti preoccupare.. gran parte della vostra curva è composta da imbecilli per i cori gratuiti e razzisti ai calciatori di colore.. ma siamo tutti diventati improvvisamente buonisti..
    al ferraris portano quel mazzolin di fiori e fanno m'ama o non m'ama coi tifosi dell'altra squadra.. :B):

    Edited by Tore* - 13/5/2012, 22:36
     
    .
  12. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TripleH_1983 @ 15/1/2008, 14:25)
    tutti hanno i propri scheletri da nascondere.. non ti preoccupare.. gran parte della vostra curva è composta da imbecilli per i cori gratuiti e razzisti ai calciatori di colore.. ma siamo tutti diventati improvvisamente buonisti..
    al ferraris portano quel mazzolin di fiori e fanno m'ama o non m'ama coi tifosi dell'altra squadra.. :B):

    Tu che sei di Perugia cosa ne sai del Ferraris? Il presidente Garrone ha chiesto esplicitamente alla curva di non tifare contro le squadre avversarie e più di qualche vaffa o buffone nn ho mai sentito, ululati mai assolutamente!!! I veronesi con cui siamo gemellati sbagliano a fare così ma a noi interessa solo che questi episodi nn si verifichino a Marassi.

    Edited by Tore* - 13/5/2012, 22:37
     
    .
  13. hellasalcool
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MRC EVO3 @ 15/1/2008, 14:30)
    Tu che sei di Perugia cosa ne sai del Ferraris? Il presidente Garrone ha chiesto esplicitamente alla curva di non tifare contro le squadre avversarie e più di qualche vaffa o buffone nn ho mai sentito, ululati mai assolutamente!!! I veronesi con cui siamo gemellati sbagliano a fare così ma a noi interessa solo che questi episodi nn si verifichino a Marassi.

    beh a me una partita in cui non si sente la rivalita' non piacciono molto, un altro discorso sono i cori razzisti,dimmi pure che sono anche io un imbecille, ma contro il napoli mi sentirai sempre gridare acqua e sapone o solo immondizia e contro il livorno rossi di merda, fino agli insulti piu' pesanti, a taibi a colucci a papa waigo a pastorello a ginestra e chi piu' ne ha piu' ne metta

    Edited by Tore* - 13/5/2012, 22:37
     
    .
  14. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    beh a me una partita in cui non si sente la rivalita' non piacciono molto, un altro discorso sono i cori razzisti,dimmi pure che sono anche io un imbecille, ma contro il napoli mi sentirai sempre gridare acqua e sapone o solo immondizia e contro il livorno rossi di merda, fino agli insulti piu' pesanti, a taibi a colucci a papa waigo a pastorello a ginestra e chi piu' ne ha piu' ne metta

    Alcune partite e alcuni personaggi sono per forza insultati in certi stadi, tipo da noi i torinisti, i napoletani, Vieri e tanti altri anche noi cantavamo al Catania nel secondo anno di B "Benvenuti in Italia" gli sfottò ci stanno però politica e razza dovrebbero essere argomenti da non trattare durante una partita di calcio, mi rendo anche conto che questa cosa sia un'utopia e che il tanto esaltato modello inglese in realtà faccia schifo... tutti zitti a guardare...che tristezza...però il tifo per me dovrebbe essere quasi sempre a favore con solo alcuni sfottò e non violenza verbale gratuita.

    Edited by Tore* - 10/4/2009, 13:01
     
    .
  15. TripleH_1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hellasalcool @ 15/1/2008, 14:37)
    beh a me una partita in cui non si sente la rivalita' non piacciono molto, un altro discorso sono i cori razzisti,dimmi pure che sono anche io un imbecille, ma contro il napoli mi sentirai sempre gridare acqua e sapone o solo immondizia e contro il livorno rossi di merda, fino agli insulti piu' pesanti, a taibi a colucci a papa waigo a pastorello a ginestra e chi piu' ne ha piu' ne metta

    Rossi di merda glielo canterei anche io ai Livornesi!! ;)

    CITAZIONE (MRC EVO3 @ 15/1/2008, 14:43)
    Alcune partite e alcuni personaggi sono per forza insultati in certi stadi, tipo da noi i torinisti, i napoletani, Vieri e tanti altri anche noi cantavamo al Catania nel secondo anno di B "Benvenuti in Italia" gli sfottò ci stanno però politica e razza dovrebbero essere argomenti da non trattare durante una partita di calcio, mi rendo anche conto che questa cosa sia un'utopia e che il tanto esaltato modello inglese in realtà faccia schifo... tutti zitti a guardare...che tristezza...però il tifo per me dovrebbe essere quasi sempre a favore con solo alcuni sfottò e non violenza verbale gratuita.

    Veramente i tifosi inglesi cantano a squarciagola i cori delle loro squadre,una tifoseria su tutte quella del Liverpool che anche se la squadra perde 3 o 4 a 0 al novantesimo sono tutti con le sciarpe alzate a cantare "You never walk alone"! Tra l'altro magari in mezzo a tifosi della squadra avversaria

    Edited by Tore* - 10/4/2009, 13:01
     
    .
555 replies since 14/1/2008, 23:14   28089 views
  Share  
.