Guida all'acquisto dei biglietti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cosa c'è da sapere...

    1. Quali dati anagrafici servono?

    I dati richiesti sono: nome, cognome e data di nascita. Ai punti vendita si deve esibire un proprio documento di identità.


    2. Quali sono i documenti di identità che si possono utilizzare?

    Carta di identità, patente, passaporto, nonché codice fiscale e carta nazionale dei servizi.


    3. Va presentato un documento di identità anche allo stadio?

    Tutti gli spettatori dovranno recarsi allo stadio con il proprio documento di identità in corso di validità.


    4. Come si fa per i bambini, per i quali non sono obbligatori carta di identità o passaporto?

    Per i minori di 15 anni è possibile inserire come tipo di documento il codice fiscale o la carta nazionale dei servizi.


    5. Quanti biglietti si possono acquistare?

    E' possibile acquistare un massimo di 10 biglietti, fornendo i dati di ogni utilizzatore. Ogni biglietto dovrà essere intestato al proprio utilizzatore: non si può intestare a se stessi più di un biglietto per la stessa partita.


    6. Se si compra un biglietto e poi non si può andare allo stadio, è possibile cederlo?

    Sì, purché prima che la nuova persona si rechi allo stadio venga effettuato il cambio di nominativo presso il gestore della rete di vendita. L'operazione non comporta la sostituzione del biglietto ma solo la registrazione sui sistemi di questo cambiamento.


    7. Chi va allo stadio con un biglietto non intestato a a sé, cosa rischia?

    L'accesso vietato e una multa.


    8. L'abbonato può cedere la tessera a un'altra persona?

    La cosa è possibile semplicemente comunicando i dati della persona che utilizzerà l'abbonamento. La procedura è identica a quella per il cambio di intestatario del biglietto.


    9. Come viene tutelata la privacy?

    Tutte le operazioni vengono svolte nel rispetto della legge. I dati raccolti se non richiesti dall'autorità competente vengono automaticamente distrutti dopo 7 giorni dalla gara.


    Fonte gazzetta.it
     
    .
  2. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una domanda visto che la mia ragazza è di Milano per la partita col Milan va bene se vado a fare i biglietti con una fotocopia della sua carta d'identità e soprattutto posso andarci io? e poi alle ricevitorie Lottomatica si possono scegliere i posti??
     
    .
  3. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MRC EVO3 @ 11/9/2005, 15:27)
    Una domanda visto che la mia ragazza è di Milano per la partita col Milan va bene se vado a fare i biglietti con una fotocopia della sua carta d'identità e soprattutto posso andarci io? e poi alle ricevitorie Lottomatica si possono scegliere i posti??

    Allora...

    Riguardo alla prima domanda è scritto al punto 5:

    """Quanti biglietti si possono acquistare?

    E' possibile acquistare un massimo di 10 biglietti, fornendo i dati di ogni utilizzatore. Ogni biglietto dovrà essere intestato al proprio utilizzatore: non si può intestare a se stessi più di un biglietto per la stessa partita."""

    Ovviamente non potendo disporre dell'originale andrà bene anche una fotocopia; non credo che faranno discussioni.. se così non fosse spiegagli la situazione e troverete la soluzione! wink.gif

    Riguardo alla scelta dei posti, mi hanno detto che facendoli ai botteghini non si può, mentre alla Lottomatica si. Non prendere il tutto per certo, perchè io non ho sperimentato! wink.gif
     
    .
  4. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Energie78 @ 11/9/2005, 15:41)
    CITAZIONE (MRC EVO3 @ 11/9/2005, 15:27)
    Una domanda visto che la mia ragazza è di Milano per la partita col Milan va bene se vado a fare i biglietti con una fotocopia della sua carta d'identità e soprattutto posso andarci io? e poi alle ricevitorie Lottomatica si possono scegliere i posti??

    Allora...

    Riguardo alla prima domanda è scritto al punto 5:

    """Quanti biglietti si possono acquistare?

    E' possibile acquistare un massimo di 10 biglietti, fornendo i dati di ogni utilizzatore. Ogni biglietto dovrà essere intestato al proprio utilizzatore: non si può intestare a se stessi più di un biglietto per la stessa partita."""

    Ovviamente non potendo disporre dell'originale andrà bene anche una fotocopia; non credo che faranno discussioni.. se così non fosse spiegagli la situazione e troverete la soluzione! wink.gif

    Riguardo alla scelta dei posti, mi hanno detto che facendoli ai botteghini non si può, mentre alla Lottomatica si. Non prendere il tutto per certo, perchè io non ho sperimentato! wink.gif

    Grazie molte!!!! biggrin.gif
     
    .
  5. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ricordati però.. che il giorno della partita deve averlo un documento, altrimenti la partita la vede, ma in un bar!!!! wink.gif
     
    .
  6. MRC EVO3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Energie78 @ 11/9/2005, 15:55)
    Ricordati però.. che il giorno della partita deve averlo un documento, altrimenti la partita la vede, ma in un bar!!!! wink.gif

    cool.gif w00t.gif
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi, mi serve il vostro aiuto:
    voglio andare a vedere la partita della Samp il 21 settembre contro il Treviso a Padova. Però come posso acquistare i biglietti per andare a vedere la partita in curva Sampdoriana??
    qui mi vendono solo i biglietti per vedere la partita insieme ai Trevigiani, ma...come dire...penso che vederla "nella curva giusta" me la gusterei di più...
    Dall'alto della vostra esperienza, vi chiedo il vostro aiuto, visto che io sono ancora.. un "verginello"
     
    .
  8. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sinceramente mi sembra un pò strano che a Treviso non si trovino biglietti per il settore ospiti... Ti sei informato presso un punto vendita di Treviso? Non vorrei che l'unica soluzione, fosse quella di scendere a Genova ed acquistare il tagliando il prevendita... sad.gif
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Energie78 @ 15/9/2005, 11:44)
    Sinceramente mi sembra un pò strano che a Treviso non si trovino biglietti per il settore ospiti... Ti sei informato presso un punto vendita di Treviso? Non vorrei che l'unica soluzione, fosse quella di scendere a Genova ed acquistare il tagliando il prevendita... sad.gif

    Io mi sono informato nel punto vendita che c'è qui a Mestre..presso una banca (come indicato nel sito del treviso)! Lì però mi hanno detto che vendono solo per la curva del treviso e per le poltrone..per il settore ospiti non sanno!
    Mi sa che dovrò chiamare lo stadio di Padova per avere qualche notizia... uff..
     
    .
  10. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BaZe @ 15/9/2005, 12:06)
    Io mi sono informato nel punto vendita che c'è qui a Mestre..presso una banca (come indicato nel sito del treviso)! Lì però mi hanno detto che vendono solo per la curva del treviso e per le poltrone..per il settore ospiti non sanno!
    Mi sa che dovrò chiamare lo stadio di Padova per avere qualche notizia... uff..

    Mmm.. mi sa che ti converrebbe chiamare in Sede qui a Genova... almeno vai sul sicuro! Tanto interurbana per interurbana... ih ih ih tongue.gif
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Energie78 @ 15/9/2005, 12:13)
    CITAZIONE (BaZe @ 15/9/2005, 12:06)
    Io mi sono informato nel punto vendita che c'è qui a Mestre..presso una banca (come indicato nel sito del treviso)! Lì però mi hanno detto che vendono solo per la curva del treviso e per le poltrone..per il settore ospiti non sanno!
    Mi sa che dovrò chiamare lo stadio di Padova per avere qualche notizia... uff..

    Mmm.. mi sa che ti converrebbe chiamare in Sede qui a Genova... almeno vai sul sicuro! Tanto interurbana per interurbana... ih ih ih tongue.gif

    No problemo...spero di trovare il numero sul sito della Samp..
     
    .
  12. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco qua il tutto:

    Nome della Società U.C. Sampdoria
    Anno di Fondazione 1946
    Sede Piazza Borgo Pila, 39 - 16129 5° Piano - Torre B
    Telefono 010/5316711
    Fax 010/5316777
    Stadio Luigi Ferraris

    smile.gif
     
    .
11 replies since 10/9/2005, 18:20   164 views
  Share  
.