Sampdoria-Fiorentina 2-0

Serie A - 24° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Duncandg @ 13/2/2010, 22:49)
    Zauri,Gastaldello,Lucchini,Ziegler 6,5 solidi

    La difesa è stata secondo me il reparto migliore.
    Ha giocato alta, spingendo in avanti il centrocampo e mandando gli avversari sempre in fuorigioco, cosa notevole se si considera che la Fiorentina gioca con tre trequartisti che si inseriscono.
     
    .
  2. dume80
        Like  
     
    .

    User deleted


    avete visto come si sono contenuti nell'esultanza gli ex??? ovviamente sono ironico... questa samp strega tutti dal primo istante. è impossibile nn sentirsi doriani dopo che si veste quella maglia magica!
     
    .
  3. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grandissima partita. :sciarpata:
     
    .
  4. exige84
        Like  
     
    .

    User deleted


    :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2: :bandiera2: :ola: :ola: :ola:

    Spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Torno ora dallo stadio, a "caldo" i voti

    Storari: 7,5

    Zauri: 7
    Gastaldello: 7
    Lucchini: 7
    Ziegler: 6

    Guberti: 6,5
    Poli: 7+
    Palombo: 7,5
    Semioli: 7+

    Pozzi: 7
    Pazzini: 7,5

    Padalino: sv
    Mannini: 3
    Tissone: non so che voto dargli,ma comunque positivo (6,5 per esempio)

    Delneri: 10
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dume80 @ 13/2/2010, 22:56)
    avete visto come si sono contenuti nell'esultanza gli ex??? ovviamente sono ironico... questa samp strega tutti dal primo istante. è impossibile nn sentirsi doriani dopo che si veste quella maglia magica!

    Il fatto è che chi va via dalla Viola ci va via sempre per problemi, quindi quando lasciano hanno il dente un pò avvelenato :D


    Pazzini che gol, alla Gilardino dei bei tempi, stacco imperioso, elevazione da Holly e Benji, palla a fil di traversa sul secondo palo, Frey immobile, APOTEOSI :wub:

    iLink, perchè Mannini 3? In 23 giornate di campionato non gli ho mai visto rincorrere un avversario al 92' e rubargli palla da dietro senza far fallo, oggi l'ha fatto a Montolivo, uno che generalmente sente l'uomo posteriormente e lo evita senza tanti complimenti :)

    Edited by Nico Blucerchiato - 13/2/2010, 23:06
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (iL1NK @ 13/2/2010, 23:02)
    Mannini: 3

    Questa la devi spiegare... si è inserito subito bene in partita.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 13/2/2010, 23:05)
    CITAZIONE (iL1NK @ 13/2/2010, 23:02)
    Mannini: 3

    Questa la devi spiegare... si è inserito subito bene in partita.

    Per niente mi è piaciuto...mi sembrava spaesato, colpi di testa a vuoto, a tratti camminava. Mi ha innervosito.
     
    .
  9. pupobuono
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi vi scrivo con febbre a 39....sono felice ....c'era un mio amico...anzi un coglione che mi diceva...la samp è sempre piu' giu.....andrete in b ....e io gli risposi.....vedrai cog....ci riprenderemo.....dopo la vittoria di udine...gli dissi...datti all' ippica fallito da qui inizia la nostra rinascita...e mi rispose...è solo un caso.....offendendo me e la samp....gli risposi la samp non me la devi toccare hai capitoooo?mi rispose con te non parlo piu' io sono superiore a te so tutto di calcio ho il patentino di allenatore...gli risposi.....quel patentino infilatelo da qualche altra parte invece di tenerlo in tasca.........ripeto se avessimo 2 difensori piu' forti ora potremmo ambire seriamente alla champions....cmq proviamoci.....
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (pupobuono @ 13/2/2010, 23:09)
    ragazzi vi scrivo con febbre a 39....sono felice ....c'era un mio amico...anzi un coglione che mi diceva...la samp è sempre piu' giu.....andrete in b ....e io gli risposi.....vedrai cog....ci riprenderemo.....dopo la vittoria di udine...gli dissi...datti all' ippica fallito da qui inizia la nostra rinascita...e mi rispose...è solo un caso.....offendendo me e la samp....gli risposi la samp non me la devi toccare hai capitoooo?mi rispose con te non parlo piu' io sono superiore a te so tutto di calcio ho il patentino di allenatore...gli risposi.....quel patentino infilatelo da qualche altra parte invece di tenerlo in tasca.........ripeto se avessimo 2 difensori piu' forti ora potremmo ambire seriamente alla champions....cmq proviamoci.....

    Portalo qui su MB questo MISTER, che ci facciamo due risate... :lol:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (iL1NK @ 13/2/2010, 23:09)
    Per niente mi è piaciuto...mi sembrava spaesato, colpi di testa a vuoto, a tratti camminava. Mi ha innervosito.

    Mi sembra un giudizio decisamente prevenuto, io l'ho visto correre anche convinto, poi negli ultimi minuti un pò di rilassamento è stato normale per tutti.
     
    .
  12. pupobuono
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 13/2/2010, 23:11)
    CITAZIONE (pupobuono @ 13/2/2010, 23:09)
    ragazzi vi scrivo con febbre a 39....sono felice ....c'era un mio amico...anzi un coglione che mi diceva...la samp è sempre piu' giu.....andrete in b ....e io gli risposi.....vedrai cog....ci riprenderemo.....dopo la vittoria di udine...gli dissi...datti all' ippica fallito da qui inizia la nostra rinascita...e mi rispose...è solo un caso.....offendendo me e la samp....gli risposi la samp non me la devi toccare hai capitoooo?mi rispose con te non parlo piu' io sono superiore a te so tutto di calcio ho il patentino di allenatore...gli risposi.....quel patentino infilatelo da qualche altra parte invece di tenerlo in tasca.........ripeto se avessimo 2 difensori piu' forti ora potremmo ambire seriamente alla champions....cmq proviamoci.....

    Portalo qui su MB questo MISTER, che ci facciamo due risate... :lol:

    è un fallito tore...ti posso solo dire che si vanta perche' è alto 1,75 e io so basso....e dice che si vede tutte le partite della premier ...invece di impiegare quel tempo prezioso per...sc.....è un fallito
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 13/2/2010, 23:12)
    CITAZIONE (iL1NK @ 13/2/2010, 23:09)
    Per niente mi è piaciuto...mi sembrava spaesato, colpi di testa a vuoto, a tratti camminava. Mi ha innervosito.

    Mi sembra un giudizio decisamente prevenuto, io l'ho visto correre anche convinto, poi negli ultimi minuti un pò di rilassamento è stato normale per tutti.

    Figurati, rispetto il tuo parere! Non sono prevenuto, io tifo la Sampdoria,non contro qualche giocatore. Onestamente penso che il titolare debba essere Guberti,Mannini ottima riserva.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    A Gennaio è come se avessimo fatto 4 acquisti: Storari, Semioli, Guberti e Pozzi...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,230
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (iL1NK @ 13/2/2010, 23:02)
    Mannini: 3

    :huh:

    CITAZIONE (Tore* @ 13/2/2010, 22:39)
    Corner di Palombo e splendido stacco di testa con palla sotto la traversa sul secondo palo.

    Punizione dalla tre-quarti di Ziegler
     
    .
241 replies since 13/2/2010, 18:53   5744 views
  Share  
.