Napoli-Sampdoria 1-0

serie A - 19° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    ripeto, fiorillo è scandaloso, fa papere, uscite a vuoto in continuazione, sul gol se fosse restato fra i pali, avrebbe parato senza problemi la testata di denis che non era così forte e difficile da parare....spero solo che castellazzi non si sia fatto male e che arrivi presto cassano, perchè fiorillo mi ha rotto
     
    .
  2. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 10/1/2010, 16:56)
    Noi siamo stati sfortunati, si è rotto Castellazzi e abbiamo fatto 3 tiri a 5 cm dal palo di De Santics.......

    La sfortuna ce la creiamo da solo.
    Pareggiare facendo gol su punizione al 44° sarebbe stato uno scandalo.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 10/1/2010, 16:56)
    Comunque il Napoli non è stato così travolgente come lo descrive la stampa........

    Beh io mi sono sentito travolto. Per più di metà partita hanno fatto quel cavolo che gli pareva!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,309
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 10/1/2010, 16:56)
    Veramente una squadra senza palle...

    ti chiedo di moderare il linguaggio.


    Sconfitta.... oggi ci speravo anche se era una trasferta durissima...

    Secondo me oltre ad andare a vedere giocatore per giocatore, sembra che non corriamo... recuperiamo parla e se non nei primi 10 minuti ci mettiamo 1 ora ad attaccare... tutte le altre squadre ripartono come fulmini.. e corrono corrono.. noi invece non corriamo cosi tanto...

    p.s. Fiorillo.. meglio che vada in prestito.. non è ancora pronto.... con Luca non lo si prendeva goal.. almeno non in quel modo... poi con i se non si va da nessuna parte..

    Edited by Enryy 21 - 10/1/2010, 17:00
     
    .
  5. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 10/1/2010, 16:54)
    Ora dopo un ciclo difficile, per fortuna alcune partite decisamente più alla portata (Catania, Udinese, Atalanta, Siena), ultima chiamata per un inserimento nella zona Europa League. Classifica che dopo questa giornata è peggiorata parecchio, ma resta per fortuna abbastanza corta.

    Ci sono troppe squadre migliori per pensare alla EL.
    Se contiamo che abbiamo patito pochissimi infortuni giocando spesso con la squadra migliore credo si debba pensare prima di tutto a mettere in cascina i punti per la salvezza e poi si vedrà.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,223
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    solito culo dei napoletani...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi ma in se la squadra non è mi è dispiaciuta tanto........ Non facciamo risultato...... Ma gli undici in campo non mi sono dispiaciuti oggi......
     
    .
  8. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enryy 21 @ 10/1/2010, 16:59)
    ti chiedo di moderare il linguaggio.

    Sinceramente non mi sembra di aver detto niente di che...va bè...
     
    .
  9. vernazzola blucerchiata
        Like  
     
    .

    User deleted


    ora abbiamo: Catania, Udinese, Atalanta, Siena..o si vince...o si vince
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (mont86 @ 10/1/2010, 16:59)
    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 10/1/2010, 16:56)
    Comunque il Napoli non è stato così travolgente come lo descrive la stampa........

    Beh io mi sono sentito travolto. Per più di metà partita hanno fatto quel cavolo che gli pareva!

    Bah, io sinceramente no...... Nel primo tempo meglio noi, nel secondo meglio loro.......
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Non so più quale sia il problema.

    Leggo la formazione e vedo una squadra più che buona. Leggo di Palombo grandissimo giocatore, di Poli bravissimo, di Cassano fuoriclasse, di Pazzini goleador, ecc ecc, però non vinciamo a novembre (in casa) e da settembre in trasferta.

    Oggi grazie al nuovo Buffon abbiamo buttato via un punto che al San Paolo era molto prezioso. Da notare Cassano che si è fatto 40 metri di campo per pregare Castellazzi di non uscire.

    Ma dov'è la forza di combattere? Dov'è la voglia di vincere? Ho vistoDe Sanctis parare un tiro solo al 40'! Loro era da un po' che ci giravano intorno, soprattutto con Maggio.

    Ho guardato la classifica, sotto di noi ci sono squadre come Chievo,Livorno,ecc, insomma squadre molto più scarse di noi a livello di giocatori. Bè,noi siamo subito un pelino sopra. Da primi/secondi in classifica a "nonsoneanchecheposizione", comunque parte destra della classifica, mi sa di altro campionato anonimo e purtroppo non ci sarà neanche la Coppa Italia a darci qualche speranza.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 10/1/2010, 17:00)
    solito culo dei napoletani...

    Noi eravamo quelli neri sempre nella propria area eh? :P
     
    .
  13. fedeperci_80
        Like  
     
    .

    User deleted


    Proprio non ci voleva, ci stavo anche sperando in uno zero a zero...
    Credo che per Fiorillo sia veramente difficile reagire ed allontanere tutti i fantasmi, anche quelli dell'anno scorso. La società ha sbagliato a non darlo in prestito ad inizio stagione.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,990
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    via del neri! il napoli quando attaccava aveva 5 persone, noi 2 persone circondate da 6! ma che vuoi faa!! gran quantità di tiri in porta poi...
    che schifo...

    CITAZIONE (tritato @ 10/1/2010, 17:00)
    CITAZIONE (Tore* @ 10/1/2010, 16:54)
    Ora dopo un ciclo difficile, per fortuna alcune partite decisamente più alla portata (Catania, Udinese, Atalanta, Siena), ultima chiamata per un inserimento nella zona Europa League. Classifica che dopo questa giornata è peggiorata parecchio, ma resta per fortuna abbastanza corta.

    Ci sono troppe squadre migliori per pensare alla EL.
    Se contiamo che abbiamo patito pochissimi infortuni giocando spesso con la squadra migliore credo si debba pensare prima di tutto a mettere in cascina i punti per la salvezza e poi si vedrà.

    ma con quella rosa in EL, per essere eliminati subito?! ahah che ridere

    Edited by [~DF~]Evil_Zarok - 10/1/2010, 17:03
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 10/1/2010, 17:00)
    Ragazzi ma in se la squadra non è mi è dispiaciuta tanto........ Non facciamo risultato...... Ma gli undici in campo non mi sono dispiaciuti oggi......

    E' questo il fatto...neanche a me oggi sono dispiaciuti,come neanche col Palermo,con la Roma, tuttavia NON SI VINCE! Mi possono piacere quanto voglio ma ogni tanto i 3 punti li vorrei

    Edited by iL1NK - 10/1/2010, 17:03
     
    .
243 replies since 10/1/2010, 16:53   5873 views
  Share  
.