Vendita dei tagliandi: ecco cosa cambia

cosa fare per acquistarli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    L’U.C. Sampdoria S.p.A. comunica che a seguito dell’introduzione dei nuovi decreti del 6 giugno 2005 per acquistare un biglietto è indispensabile rilasciare i dati personali:

    · nome
    · cognome
    · numero di un documento d’identità valido (carta d’identità o codice fiscale)

    Al fine di evitare code e disagi ai botteghini, dovuti al nuovo processo di acquisizione dati, la società consiglia di acquistare i biglietti durante la prevendita o di recarsi in anticipo ai botteghini dello stadio.

    Fonte www.sampdoria.it

    Edited by Energie78 - 1/9/2005, 00:11
     
    .
  2. El Flaco 10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esattamente, ho dato nome e cognome e numero di carta d'identità... loro hanno compilato il foglio, e mi hanno dato i biglietti...
     
    .
  3. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Flaco 10 @ 2/9/2005, 12:50)
    Esattamente, ho dato nome e cognome e numero di carta d'identità... loro hanno compilato il foglio, e mi hanno dato i biglietti...

    Non si sono sprecati a "spiegarti" le direttive da seguire allo stadio, vero? 'Tacci loro...
     
    .
  4. Doriana88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Successo qualcosa Energier?
     
    .
  5. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Doriana88 @ 5/9/2005, 21:32)
    Successo qualcosa Energier?

    In che senso??
     
    .
  6. Doriana88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Energie78 @ 2/9/2005, 13:02)
    CITAZIONE (El Flaco 10 @ 2/9/2005, 12:50)
    Esattamente, ho dato nome e cognome e numero di carta d'identità... loro hanno compilato il foglio, e mi hanno dato i biglietti...

    Non si sono sprecati a "spiegarti" le direttive da seguire allo stadio, vero? 'Tacci loro...

    questo tongue.gif
     
    .
  7. Energie78
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Doriana88 @ 6/9/2005, 16:22)
    Non si sono sprecati a "spiegarti" le direttive da seguire allo stadio, vero? 'Tacci loro...[/QUOTE]
    questo tongue.gif

    Ho scritto tutto nel 3d riguardante samp-stella rossa! Per favore non farmi ricordare quella brutta serata !!!!
     
    .
  8. Doriana88
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok ok
     
    .
7 replies since 31/8/2005, 18:50   201 views
  Share  
.