Topic sul Sampdoria Point

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' online il nuovo negozio virtuale del Sampdoria Point!

    martedì 25 settembre 2007

    Tutti i prodotti ufficiali griffati Samp, per portare ovunque andiate i colori più belli del mondo: ecco cosa potete trovare nel nuovo negozio virtuale che il Sampdoria Point apre oggi su sampdoria.it. Accedi subito alla sezione store (dalla barra del menu principale) ed entra nel mondo Samp: le maglie da gioco, le felpe, le divise storiche, le sciarpe, gli accessori per il tempo libero, i gadget, persino il materiale per la scuola... Tutto ufficiale, tutto online, tutto disponibile con un semplice clic e pronto ad arrivare direttamente a casa vostra. Nel nome della Samp.

    da sampdoria.it
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    Foooorte!!!
    Ma non c'è il dvd dei 60 anni :cry:
     
    .
  3. Draga277
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il copricasco è uno spettacolo!!
     
    .
  4. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che belli ;)
    ..ma costano sempre un pacco di soldi.. :P
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    La maglietta bianca che loro dicono sia in superofferta la si trova anche su ebay allo stesso prezzo ma con spese di spedizione di 4 invece che di 10 e il numero già stampato (nel negozio chiedono ulteriori 10 euro).
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Draga277 @ 25/9/2007, 21:34)
    Il copricasco è uno spettacolo!!

    Si è davvero bellissimo! Però è tutto parecchio caro...
     
    .
  7. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uno stadio blucerchiato: promozioni al Samp Point!

    "Sampdoria Point" riserva ai sotenitori blucerchiati tre interessanti promozioni in vista delle importanti ed imminenti sfide contro Inter, Cagliari e Genoa. La maglia da gioco blucerchiata a prezzi scontatissimi!

    Alle porte due sfide importantissime e sentitissime dalla intera tifoseria blucerchiata. E anche il "Sampdoria Point" sposa in pieno l'iniziativa degli Ultras della Samp i quali invitano tutti i supporters del Doria presenti domani sera a San Siro a presentarsi con indosso la maglia dai colori magici. E proprio per venire incontro alle esigenze dei sostenitori sampdoriani e buttando il pensiero anche all'altrettanto immimente derby della Lanterna, lo store ufficiale ha deciso di mettere in vendita tre prodotti speciali a prezzi davvero scontatissimi: la maglia da gara a € 49.00, la t-shirt blucerchiata a € 27.00 ed il kit junior completo per bambini (maglia, pantaloncini e calzettoni) a soli € 39.00. Un'occasione d'oro per vestirsi di blucerchiato e colorare così gli stadi con i colori più belli del mondo.
    La promozione, valida a partire da mercoledì 22 Aprile e fino a domenica 3 Maggio p.v. prevederà inoltre (per i soli abbonati alla stagione 2008/09 della Samp) uno sconto privilegiato del 20% su tutti i capi d'abbigliamento. Offerta logicamente non cumulabile con i tre articoli in promozione già citati.
    Sarà possibile usufruire degli sconti e delle promozioni presso i tre punti vendita ufficiali "Sampdoria Point": in via Cesarea 107/109 r., in via Casata Centuriona 20 r. e presso il punto speciale "Ravano", presente in questi giorni presso il Palasport della Fiera di Genova.
     
    .
  8. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    domani corro subito a prendere la t-shirt con colletto :sciarpata:
     
    .
  9. Fedelgast
        Like  
     
    .

    User deleted


    finalmente mi compro la maglietta ufficiale
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,309
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    io ho preso stamattina la maglia da gara blu..... e pensare che non lo sapevo di questa promozione e mi hanno fatto la sorpresa... :D :D :D


    :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1: :bandiera1:
     
    .
  11. Bruno Fornaroli_9
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mio fratello è andato in gita a Genova la scorsa settimana ma purtroppo non ha potuto usufruire di quest'incredibile occasione :cry: (che sfiga), ma comunque mi ha portato dal Samp Point la sciarpa e il cappellino.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    tra un ora parto e ci vado pure io a comprare la maglia ufficiale :)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    peccato che già ce l'ho la mglia ufficiale (e pure pagata un botto! :( ) :lol:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    certo che 40 euro per gli abbonati la maglia ufficiale è relvativamente poco,contando che costerebbe 70 e fischia se non sbaglio
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    io l'ho pagata 80€ :cry:
     
    .
396 replies since 25/9/2007, 19:55   12768 views
  Share  
.