Sampdoria-Roma 0-0

serie A - 16° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,731
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (vernazzola blucerchiata @ 14/12/2009, 16:07)
    un conto sono ranocchia e bonucci che stanno dimostrando di essere giocatori di livello superiore rispetto agli altri difensori del bari, un conto sono cacciatore e rossi che non sono ranocchia e bonucci, sono due giovani che secondo me non sono titolari da sampdoria, come magari Poli che nonostante l'età si merita di essere titolare

    Hai scritto il mio stesso concetto, non conta nulla l'età, ma la bravura. ^_^
     
    .
  2. Jetro™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi va bene il pareggio :D

    Brava samp..
     
    .
  3. stefanoMB
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono contento perchè hanno giocato meglio della settimana scorsa :-)
     
    .
  4. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque lo stop che fa cassano a fine primo tempo è una cosa incredibile :woot: :woot:

    Da solo quel numero valeva il prezzo del biglietto.

    Purtroppo non ho trovato un filmato con buona qualità c'era solo questo: https://www.youtube.com/watch?v=brwPxqVNH4A

    Antonio :wub:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,731
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 14/12/2009, 19:39)
    Comunque lo stop che fa cassano a fine primo tempo è una cosa incredibile :woot: :woot:

    E' bellissimo il gesto, ma io lo voglio rivedere decisivo, lo voglio vedere attivo in fase conclusiva, voglio che giustifichi come aveva sempre fatto nei due anni precedenti questi 2,8 milioni che la Samp gli da.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 14/12/2009, 19:39)
    Comunque lo stop che fa cassano a fine primo tempo è una cosa incredibile :woot: :woot:

    Da solo quel numero valeva il prezzo del biglietto.

    Purtroppo non ho trovato un filmato con buona qualità c'era solo questo: https://www.youtube.com/watch?v=brwPxqVNH4A

    Antonio :wub:

    l' ho visto... che stop.. ma non è il solo..... ha veramente la colla nelle scarpe perchè lo fa rimanere li...

    :D :D :D

    comunque l'ho visto sulla strada giusta per tornare decisivo come sa fare...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,949
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 14/12/2009, 19:39)
    Comunque lo stop che fa cassano a fine primo tempo è una cosa incredibile :woot: :woot:

    Da solo quel numero valeva il prezzo del biglietto.

    Purtroppo non ho trovato un filmato con buona qualità c'era solo questo: https://www.youtube.com/watch?v=brwPxqVNH4A

    Antonio :wub:

    Davvero un bellissimo stop, un gesto tecnico che pochi sanno fare.
     
    .
  8. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi84ever @ 14/12/2009, 19:39)
    Comunque lo stop che fa cassano a fine primo tempo è una cosa incredibile :woot: :woot:

    Da solo quel numero valeva il prezzo del biglietto.

    Purtroppo non ho trovato un filmato con buona qualità c'era solo questo: https://www.youtube.com/watch?v=brwPxqVNH4A

    Antonio :wub:

    Mostruoso, contro le leggi della fisica :D
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,289
    Location
    Lecco

    Status
    OFFLINE
    buona samp,castellazzi che esce,la difesa abbastanza bene,tutta la squadra bene..una nota su totti e la gente sceneggiatrice..una vergogna e se avete notato taddei,ok che l'entrata di lucco era assassina ma non l'ha neanche presa,il pagliaccio per fare scena si è lanciato,prima si tocca la caviglia,poi la gambe e per cosa esce?per il male alla spalla,chissà come mai,pensava di essere in piscina nel tuffarsi e si è fatto male..troppa sudditanza da parte degli arbitri...ma avanti cosi,giocando cosi i risultati arriveranno,risultati che non sarebbero mai arrivati giocando come le scorse partite
     
    .
  10. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    D'accordissimo con tutti che il punto ieri e` d'oro e ci serve per voltare pagina. Se il blocco era solo psicologico, dovremmo averne eliminato buona parte.
    Non concordo per nulla invece con la maggior parte dei giudizi su alcuni singoli.
    In primis Mannini, che ieri a me ha dato un'ottima impressione. Consideriamo che non si e` giocato col 4-2-3-1 come alcuni hanno scritto, ma con un 4-3-1-2 in cui Bellucci era l'unico fra le linee e Mannini si e` sacrificato piu` in copertura a destra. Quindi era meno presente del solito in fase propositiva, ma in compenso ha dato un grosso contributo difensivo. A centrocampo, soprattutto nel primo tempo, ha contrastato tantissimo e pure nella nostra area ha fatto qualche bell'intervento risolutivo.
    Il contrario, purtroppo, per Palombo che in questo periodo e` molto al di sotto dei suoi standards. Alcuni palloni persi sulla trequarti offensiva (dovrebbe passarla prima, lui che alla palla non da' proprio del tu...) hanno causato contropiedi fermati solo a spese di un paio di gialli.
    Bellucci gran cuore ma per me anche ieri insufficiente, il combattente di mille battaglie non ne ha piu` e non puoi metterlo dall'inizio a sfiancarsi sui palleggiatori avversari.
    Cassano e` sempre una spanna sopra gli altri, si intestardisce in dribblings inutili e non rientra, ma col pallone nei piedi e` l'unico in grado di inventare qualcosa. Teniamocelo stretto finche` lo abbiamo...
     
    .
  11. giacomogiard
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo che Palombo sia sotto tono...ma sono sicuro che senza di lui...gioco:zero!
     
    .
  12. fd22
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi84ever @ 14/12/2009, 19:39)
    Comunque lo stop che fa cassano a fine primo tempo è una cosa incredibile :woot: :woot:

    Da solo quel numero valeva il prezzo del biglietto.

    Purtroppo non ho trovato un filmato con buona qualità c'era solo questo: https://www.youtube.com/watch?v=brwPxqVNH4A

    Antonio :wub:

    cassano è un re
     
    .
  13. farobserver
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (giacomogiard @ 14/12/2009, 21:40)
    Sono d'accordo che Palombo sia sotto tono...ma sono sicuro che senza di lui...gioco:zero!

    Non volevo assolutamente dire che dobbiamo lasciar fuori il capitano, ma non e` che lui sia il faro della manovra...
    Serve come il pane in interdizione e, quando e` in giornata, da` il suo contributo anche con qualche lancio e qualche tiro da fuori.
    Pero` quando non gira come in questo periodo dovrebbe limitarsi a fare il compitino, invece che tener palla pericolosamente col rischio di innescare i contropiedi avversari.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore* @ 14/12/2009, 15:41)
    CITAZIONE (vernazzola blucerchiata @ 14/12/2009, 15:29)
    Tore tu hai ragione, però un conto è lamentarsi perchè Mazzari in mancanza di un attaccante ci metteva delvecchio al posto di Fornaroli o Marilungo, ma Del Neri ha avuto 3 o 4 partite dove ha esagerato, schierando Cacciatore e Rossi, anche dopo prestazioni così e così..tutto qui, credo che Sampdoriano.doc intendesse questo

    Quello che non volete capire è che l'età nel calcio conta davvero relativamente. Ventura in difesa schiera dei 32enni o Bonucci e Ranocchia? Dai smettiamola di usare questi luoghi comuni... Si gioca in base alla bravura ed allo stato di forma, non in base alla carta di identità. :B):

    Poli ne è la conferma anche se credo che il difensore centrale sia il ruolo piu a rischio di critiche..
     
    .
  15. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 14/12/2009, 19:51)
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 14/12/2009, 19:39)
    Comunque lo stop che fa cassano a fine primo tempo è una cosa incredibile :woot: :woot:

    E' bellissimo il gesto, ma io lo voglio rivedere decisivo, lo voglio vedere attivo in fase conclusiva, voglio che giustifichi come aveva sempre fatto nei due anni precedenti questi 2,8 milioni che la Samp gli da.

    Normalmente dalla posizione in campo di Antonio si capisce se la squadra e' in salute:

    Resta sempre davanti, si allarga sulla fascia per poi accentrarsi ? Significa che il centrocampo gli fa arrivare palla e quindi giochiamo e siamo in salute.

    Torna a centrocampo per prendere palla e ogni tanto e' costretto lui a fare il lancio lungo per impostare la manovra ? Siamo sulle ginocchia.

    Io la vedo come ha detto Alfonso un po' di interventi fa, e' ovvio che non e' brillante come ad inizio stagione ma non puo' nemmeno fare tutto lui, deve essere tutta la squadra a crescere.

    Le precedenti 2 partite comuqnue ho visto sempre e solo il secondo atteggiamento, con la Roma glielo ho visto fare solo nei venti minuti della ripresa nel momento di massima sofferenza, mai ad esempio nel primo tempo. Direi che siamo convelescenti, ma in ripresa, ora e' importante non avere ricadute e proseguire sulla via della guarigione.

    (PS: perdonate il linguaggio "medico" ma il mio mal di gola e forte raffreddore sta velocemente girando in bronchite in questi giorni :( )
     
    .
107 replies since 13/12/2009, 19:04   2254 views
  Share  
.