Sampdoria-Roma 0-0

serie A - 16° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    tornato pure io ora...... partita non molto bella,nel primo tempo siamo stati più continui nel gioco e nell'intensità anche se poi non abbiamo creato più di tante palle importanti nel secondo siamo scesi in campo bene peri primi 10-15 minuti poi la Roma ci ha messo i piedi in testa ed abbiamo sofferto per 20 minuti buoni ed nel finale abbiamo cercato di fare un pochino di possesso palla per difendere il risultato.

    Nota importante ma non nuova, ogni cavolo di arbitro ormai personalizza a suo piacimento il regolamento ed alle volte se ne crea anche uno tutto suo......scempio!

    e concludo dicendo che se questa sera e davanti a questa Roma avessimo (lo sò che col senno di poi non si và avanti..) giocato con la stessa intensità di quando abbiamo affrontato l'Inter avremmo vinto! e parlo di intensità non di gioco!
     
    .
  2. fd22
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 13/12/2009, 23:40)
    Tornato dallo stadio. Buona Samp (quasi come nelle prime partite stagionali) nel primo tempo, un pò in calo nel secondo...... Ho visto una ripresa, era questo importante stasera, dare una svolta alla nostra stagione e anche alla nostra classifica......

    Sottolineo, in postivo, gli applausi dei nostri tifosi verso i nostri ragazzi al triplice fischio finale!!!


    Pagelle:

    Castellazzi 7
    Stankevicius 5,5
    Gastaldello 6
    Lucchini 6,5
    Ziegler 6
    Mannini 5/6
    Palombo 6+
    Poli 5/6
    Bellucci 6,5
    Pazzini 6+
    Cassano 6+

    Avanti così, ora sotto col Livorno :bandiera1: :bandiera1:

    buona samp ma le pagelle come le hai fatte??
    castellazzi6,5
    lucchini6,5
    gasta6,5
    stanke6-
    ziegler6-
    palombo6+
    poli6,5
    bello6+
    mannini5+
    cassano6++
    pazzini6,5
     
    .
  3. Gimli8488
        Like  
     
    .

    User deleted


    Passo in avanti rispetto a Milano,ma decisamente distanti dalla forma migliore.Tutto sommato,però,la partita in sé qualche spunto buono me l'ha dato.Se lo vediamo come un prim passo verso la conquista di una condizione migliore...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Reason @ 13/12/2009, 23:47)
    tornato pure io ora...... partita non molto bella,nel primo tempo siamo stati più continui nel gioco e nell'intensità anche se poi non abbiamo creato più di tante palle importanti nel secondo siamo scesi in campo bene peri primi 10-15 minuti poi la Roma ci ha messo i piedi in testa ed abbiamo sofferto per 20 minuti buoni ed nel finale abbiamo cercato di fare un pochino di possesso palla per difendere il risultato.

    Nota importante ma non nuova, ogni cavolo di arbitro ormai personalizza a suo piacimento il regolamento ed alle volte se ne crea anche uno tutto suo......scempio!

    e concludo dicendo che se questa sera e davanti a questa Roma avessimo (lo sò che col senno di poi non si và avanti..) giocato con la stessa intensità di quando abbiamo affrontato l'Inter avremmo vinto! e parlo di intensità non di gioco!

    Sono daccordo ma oggi era importante dare un segniale forte e un pari con una Roma in forma che si è chiusa molto bene accompagnato da risultati delle altre oggi a favore direi che puo considerarsi 1 punto preso.

    Buona la difesa
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Risultato positivo per il morale e per lo spirito di gruppo messo in campo.
    Abbiamo ritrovato in parte quell'equilibrio che avevamo perso, dovuto in parte anche al cambio di modulo, fino a che Bellucci ha retto decentemente la squadra ha gestito e costruito qualcosa di buono, poi nel secondo tempo siamo calati e le sofferenze sono aumentate ma abbiamo ugualmente tenuto botta.
    Ho sempre più l'impressione che molto passi dalla condizione e dal gioco degli esterni (oltre che da un Cassano più pimpante) e che senza questo difficilmente riusciremo a tornare smaglianti.
    Mannini sta attraversando solo un momento no dopo aver tirato la carretta per molto tempo a ritmi alti e forse ha anche accusato mentalmente il suo sorprendente inizio di campionato, Semioli deve trovare la condizione e lasciarsi alle spalle gli infortunii, mentre Padalino penso sia stato bocciato (a meno che non abbia qualche problema fisico). A gennaio forse occorre qualche innesto in questo reparto e sugli esterni di difesa.
    Un buon punto che comunque fa ben sperare per le prossime giornate.
     
    .
  6. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho sentito sempre su sky da Delneri, che anche Pada aveva problemi come Semioli, per lui si tratta di noie muscolari, per Pippo problema alla caviglia
     
    .
  7. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    nota di merito a Lucchini, diamogli fiducia...

    per la partita: bravi Castellazzi, la difesa, Poli, Cassano, Bellucci... un po in ombra Mannini, Pazzini e Palombo (ma se entra il gol di Mannini sarei ancora qui a spellarmi le mani dagli applausi)...

    serviva questo alla Samp, grinta, movimento, gioco... ci stiamo riprendendo...

    DAI DORIA
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 14/12/2009, 00:14)
    ho sentito sempre su sky da Delneri, che anche Pada aveva problemi come Semioli, per lui si tratta di noie muscolari, per Pippo problema alla caviglia

    allora era vero ciò che ho sentito allo stadio su semioli...poveretto, spero per lui che sia una cosa da poco e che possa tornare a giocare...dopo la spalla ci mancava questa
     
    .
  9. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Prova postitiva e assolutamente 1 punto guadagnato, sembra che pian piano stiamo ricominciando a macinare. Primo tempo giocato bene, il secondo invece abbiamo rischiato un pò troppo ma questa Roma p vermanente in forma. Vergognoso l'arbitro con Totti che si becca tutta la partita insulti per poi ammonirlo solo a fine partita.
     
    .
  10. giacomogiard
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devo dire che avrei firmato anche per una sconfitta...mi sarebbe bastata la grinta dagli 11 titolari!Primo tempo bello secondo più di contenimento....sono abbastanza soddisfatto!
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 14/12/2009, 00:14)
    ho sentito sempre su sky da Delneri, che anche Pada aveva problemi come Semioli, per lui si tratta di noie muscolari, per Pippo problema alla caviglia

    Ma sono problemi non gravi vero??
     
    .
  12. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Del Neri: "Con un pizzico di fortuna in più..."

    "E' stata una prestazione molto buona, abbiamo concesso il giusto e con un pizzico di fortuna in più avremmo poututo anche vincere e mi riferisco al palo di Stankevicius. Abbiamo mantenuto un assetto molto corto e pratico, la squadra ha ritrovato anche il gioco e credo che abbia dimenticato anche la sconfitta nel derby", ha spiegato Del Neri al termine del match con la Roma.

    http://www.primocanalesport.it/news.php?id=60317
     
    .
  13. timy74
        Like  
     
    .

    User deleted


    siamo sulla buona strada, anche se c'è molto da lavorare ma almeno sotto il profilo emotivo anche se abbiamo sofferto( e non poco ) nel secondo tempo siamo stati in partita sino alla fine
     
    .
  14. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    SAMPDORIA-ROMA: le interviste (Delneri - Marotta)

    DELNERI a SKY

    La capacità della Roma di rientrare dietro pallone sono state un problema per voi?

    “Abbiamo cercato di dare poche ripartenze alla Roma, che sono la sua forza. La nostra difesa si è mossa bene, la Roma è partita lenta, poi la partita è stata vivace e combattuta. Dai miei volevo una gara maschia”

    Cosa è cambiato da San Sito ad oggi? Fermare la Roma non è strato facile
    “Abbiamo sentito molto il risultato del derby. Solo adesso abbiamo trovato l’energia giusta, i ragazzi sono stati compatti e a parte il risultato sono felice della prova”

    Quali problemi ci sono stati dopo la gara col Genoa?

    “Dobbiamo avere più forza mentale, non essere abbattuti per una partita. Dovremmo rendere conto ai nostri tifosi per il derby di ritorno. Questa settimana è stata molto difficile”

    Montella: la Samp ha giocato con coraggio stasera, ha messo il tridente e Bellocci si è sacrificato molto. Vuol dire che la squadra segue il suo allenatore
    “Anche a Roma con te giocavano con tre punte. Le qualità davanti all’epoca erano evidenti. Un allenatore di calcio deve far pensare a far difendere. Abbiamo scelto le tre punte perché eravamo convinti oggi. Poi ringrazio il pubblico che ci è stato molto vicino”

    Montella si scarificava?
    “Faceva gol, era un bel scarificio. Ha fatto venticinque reti quell’anno e per noi valeva la pena, sarei disposto ad allenarlo anche adesso”

    Un sacco di abbracci stasera tra Totti, Cassano, lei, Conti. Si è scritto tanto

    “Si sono scritte tante stupidate e Vincenzo lo può confermare. Il rapporto con i giocatori è stato buono, ho conosciuto gente fantastica, ottimi rapporti con la dirigenza. È stato sbagliato solo il momento”

    State facendo pochi gol ultimamente, cosa succede?
    “Le ultime due sono state gare difficili. Oggi ci mancavano tanti giocatori, era più plausibile non prendere gol che farne. Abbiamo prodotto tanto fino alla gara col Chievo. Oggi abbiamo comunque avuto palle-gol con Mannini, il palo di Stankevicius. Aver pareggiato con la Roma ci dà credibilità ed energie per il futuro”


    MAROTTA a SKY

    Marotta è sotto gli occhi di tutti la bonta del suo lavoro
    Devo ringraziare la famiglia Garrone che mi dà la possibilità di lavorare nel migliore dei modi

    In settimana Morotta e Garrone si sono schierati con Cassato dopo lo screzio con dei tifosi. Non pensa però che da qualche tempo a questa parte Cassano stia fornendo delle prestazioni al di sotto delle sue possibilità?
    Cassano ci ha sempre abituati a cose straordinarie e quando fa cose ordinarie diventa un caso. merito è stato stasera anche degli avversari. Lui è un giocatore importantissimo per la nostra squadra.

    I maligni sostangono che a Cassano la Sampdoria stia un po' stretta e che miri ad altri palcoscenici
    Fino ad oggi ha dimostarto attaccamento e non credo che ci siano problemi in tal senso

    Clausula rescissoria di Cassano?
    20 milioni, trattabili

    http://www.laroma24.it/?show=article&artid=11394
     
    .
  15. Dany Zena
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Corradoriano 1946 @ 13/12/2009, 23:18)
    Mangiante scandaloso su sky

    vergogna!

    da un inviato tutti i giorni a trigoria per skysport24 che ti aspettavi scusa? :B):
    un po come oggi miei amici bibini che ce l'avevano con tecca..altro romano a volte laziale a volte romanista :B):

    meno male che compagnoni e di gennaro abbiano fatto per vhi l ha vista la solita buona telecronaca
     
    .
107 replies since 13/12/2009, 19:04   2254 views
  Share  
.